Paura d'amare.
di rawronnie

28/06/12, ore 17:28

Mi piace molto la storia e per certi versi è simile alla mia ... continua a pubblicarla e se ti va continua a seguire l mia :)
Un bacione jaja

28/06/12, ore 11:38

eccomi! come promesso ho letto la tua storia =) è molto interessante! pensa che anche a me è successa la stessa idnetica cosa! il mio ragazzo mi aveva tradita con la mia migliore amica che conoscevo da 9 anni... per fortuna poi abbiamo mantanuto un buon rapporto perchè senza di lei non so cosa farei ma se solo ripenso a quello che è successo quell'estate... va beh comunque molto brava =) continua così ;)

27/06/12, ore 20:30

Questa storia mi incuriosice ad ogni capitolo!!
Complimenti continua così e aggiorna al più presto!!! :D
un bacio
Claire

27/06/12, ore 16:38

La storia è molto bella, continuala, però l'intervento del ragazzo che ti parla subito della bellezza è strano, perchè questo non ti conosce ma viene a te a dirti che sei bella e sta per baciarti.. forse prima dovresti aggiungere un pezzo:)

-Dalila.

25/06/12, ore 18:56

ti giuro scrivi benissimo convolgi il lettore ..continua così ;) <3
-Sara

25/06/12, ore 17:24

Bella storia ti seguirò :) attenta agli errori <3

25/06/12, ore 14:58

Ciao, carina la storia, mi interessa!

A presto.

- Kinsella.

23/06/12, ore 15:33

Molto carina come storia :)
Spero che si metta assieme a Mark.. brava :)

23/06/12, ore 08:01

ehi! Devo ammettere che sembra la solita storia, lei innamorata del migliore amico di suo fratello però con molti più intrighi. Mi piace

22/06/12, ore 19:37

Allora eccomi qui :) come promesso! Premetto che come storia non è male! E' la prima volta che scrivi?
Io non me ne intendo molto, ma mi piace molto leggere e ogni tanto mi diletto a scrivere (sono quella che ha scritto Angelica xD) quiiindi, se posso darti una mano, con quel poco che so, lo faccio volentieri :)
Mi raccomando, non sentirti offesa,sono solo delle idee che magari, se ne hai voglia potresti applicare :D!
Allora, prima di tutto un consiglio su come impostare la pagina :), perchè chiunque preferisce un testo chiaro e leggibile, ad un testo non molto formattato. Probabilmente dipende da che programma hai usato per scrivere :)
Ti consiglio di scrivere con open office writer (che è gratis) o microsoft office world e poi copiare il testo sull'edito html di efp. Clicca qui ( http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor ) una volta che hai fatto copia e incolla devi cliccare su " codice sorgente" e ti viene fuori il tuo testo scritto in html (che è il linguaggio in cui sono scritte tutte le pagine web). A questo punto selezioni tutto e lo copi nella pagina del capitolo che vuoi aggiungere. Vedrai che ti verrà fuori una bella pagina :) di capitolo, con un certo stile. Che invoglia sempre a leggere :)
Poi per quanto riguarda la storia, mi piace il tuo modo di esprimere le cose, però tendi a fare quello che faccio anche io xD ^^''. Mi spiego meglio: come te, ho una storia scritta in testa e nel momento in cui però la scriviamo, mettiamo il minimo possibile, ma senza rendercene conto!Cioè chi legge, non sa cosa hai in testa ovviamente :) e quindi fatica un pò. Il mio consiglio è di lavorare un pò di più sulle descrizioni (che si lo so sono pallose) però fidati che arricchiscono molto la storia e se non ci si dilunga troppo sono anche carine da leggere. Per esempio, perchè lei è così depressa? Se lo è sempre stata, allora dovresti un attimino introdurre, dicendo tipo, "da quando è iniziata l'adolescenza blablala" non so se mi sono spiegata :)
E poi delle cose che sono un pò strane? Cioè ovviamente la storia è tua e ci fai quel che vuoi tu :), però se per esempio il ragazzo,da quanto mi pare non conosce la ragazza, li ci stava bene un pò di descrizione fisica, e poi se decide, così improvvisamente di baciare la ragazza, allora lei un pò stupita lo deve essere...:) quindi secondo me dovresti aggiungere un pizzico di descrizione dei sentimenti!
Okay ho finito :D scusa se sono stata pesante! E che all'inizio ho ricevuto moooooooooooltissime critiche! Ma tante veramente! Però sono dell'idea che mi siano servite se un pò sono migliorata :) Buona fortuna per la storia :D

22/06/12, ore 18:34

Mi piace questa storia e ti do un piccolo consiglio: di ingrandire di più la scrittura così da rendere il racconto più scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima xx.

22/06/12, ore 15:42

Sei molto brava complimenti!!!! Esprimi molto bene i sentimenti della protagonista e le sue sensazioni... Se continui così diventerò una tua fan in meno di cinque capitoli... :)

22/06/12, ore 13:42

Adoro questa storia! Mi piace! Ma penso che tu debba fare capitoli poco più lunghi! Per il resto è perfetta!
PS: se ti va, passa anche da me e se proprio vuoi lascia una recensione! xx