Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rawronnie    22/06/2012    2 recensioni
Lei si chiama Danielle.E' timida,insicura,e odia se stessa.
Lui si chiama Mark.E' estroverso,sicuro di se e ama se stesso.
Lei e lui sono il completo opposto.Lei ha paura dell'amore,perchè ha avuto troppe delusioni.Lui è il solito ragazzo che usa le ragazze solo per passare il tempo.Lui non si è mai innamorato sul serio,perchè non ne vuole sapere di soffrire per qualcuno.
Dicono che gli opposti si attraggono,sarà così anche per loro? O non riusciranno mai a superare la paura dell'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fino a quando mi svegliai e mi ritrovai sdraiata sulla panchina.Beh,era troppo bello per essere vero.Iniziò a piovere.Mi alzai e iniziai a correre per trovare riparo, ma non trovavo proprio niente.Improvvisamente scivolai e arrivai addosso a qualcuno.Che figura,diamine! Sollevai lo sguardo e mi accorsi che ero finita addosso a un ragazzo molto carino,e diventai rossa. 
Il ragazzo disse: "Ma cavolo,stai più attenta la prossima volta!" 
io risposi "Mi dispiace,andavo di fretta."
"Non ti preoccupare,ma tu sei Danielle? La sorella di Roul?" 
"Ehm si,sono io.perchè?" 
"Tuo fratello è il mio migliore amico,comunque piacere,io sono Mark"
"Piacere mio."
"Stavo proprio andando da lui,facciamo strada assieme? Non puoi stare qui tutta sola con questa pioggia" 
"Non vorrei darti fastidio" 
"Sai,non amo pregare le persone.Se vuoi vieni,se no niente." 
"E va bene". 
Ci incamminammo verso casa mia e iniziammo a parlare.E' evidente che sia un ragazzo molto sicuro di se.Mi disse che è un ragazzo amato da molte ragazze, e che cambia ragazza quando vuole lui.Che antipatia,il solito playboy.All'apparenza sembrava così carino,invece è come tutti gli altri.
Arrivammo a casa mia, io andai nella mia stanza e mi sedetti sul letto.Mark andò nella camera di mio fratello,vicino la mia.Sentivo le loro voci. Mi misi accanto al muro,e ascoltai. 
Mark: Tua sorella è così,antipatica. Mi ha addirittura rimproverato perchè cambio ragazza ogni settimana,ma è fuori? Chi è lei per dirmi una cosa del genere? Ahahah!
Roul: Lei ha avuto un ragazzo come te e ha sofferto molto,e ti ha detto questo perchè odia i ragazzi che fanno soffrire così tanto le ragazze. 
Mark: Si ma,lei è così..dura. All'inizio sembrava simpatica,però non è poi così. 
Roul: Ok adesso basta parlare di lei,ma tu non trattarla male! 
Mark: Ahahahahah si! 
Grrr.Che rabbia.Quel ragazzo era talmente pieno di se che a poco scoppiava.Lo volevo uccidere. Uscii dalla mia camera,senza farlo apposta nello stesso momento in cui uscirono mio fratello e quell'arrogante di Mark. Non volevo vederli,iniziai a correre per far si che arrivassi in cucina prima di loro, ma per mia sfortuna caddi,proprio sopra Mark. Ci guardammo,aveva degli occhi così belli...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rawronnie