Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rawronnie    21/06/2012    3 recensioni
Lei si chiama Danielle.E' timida,insicura,e odia se stessa.
Lui si chiama Mark.E' estroverso,sicuro di se e ama se stesso.
Lei e lui sono il completo opposto.Lei ha paura dell'amore,perchè ha avuto troppe delusioni.Lui è il solito ragazzo che usa le ragazze solo per passare il tempo.Lui non si è mai innamorato sul serio,perchè non ne vuole sapere di soffrire per qualcuno.
Dicono che gli opposti si attraggono,sarà così anche per loro? O non riusciranno mai a superare la paura dell'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo un dolore dentro di me.Un dolore al cuore,che mi toglieva il respiro,che mi uccideva in silenzio.La voglia di piangere aumentava sempre di più,mi chiusi in camera mia e iniziai a piangere.Ecco perchè mi odio.Mi guardai allo specchio, e dissi "Perchè non sono abbastanza bella? Non ho un fisico perfetto, non sorrido perchè mi vergogno dei miei denti storti (sapete,non posso permettermi neanche un apparecchio),mi vergogno delle mie lentiggini, sono troppo timida e introversa,mi odio.Mi odio perchè non dovrei essere qui a lamentarmi,dovrei essere lì fuori a godermi la vita,ma qualcosa me lo impedisce.Io voglio solo essere importante per qualcuno,chiedo molto?".Ero ormai distrutta, mi sentivo debole.Sentivo come se nel mondo a nessuno importasse di me,anzi,forse era davvero così.Mi lavai il viso e uscii.Camminavo,e vedevo coppie che si baciavano e abbracciavano.Gli invidiavo così tanto,anche io volevo essere amata.Ma non volevo più soffrire.Mi sedetti su una panchina, e mi sdraiai. Ad un tratto,un ragazzo poggiò la sua mano nella mia spalla dicendo "Che fa una bella ragazza così sola?".Sorrisi, e gli dissi che volevo stare sola.Lui si avvicinò e mi disse "Tu sei bella così come sei." Stava per baciarmi,si avvicinava sempre di più,fino a quando..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rawronnie