I'm scared, without you.
di June11th2006

Nnnoooo ç_ç Poveri, entrambi ):
A me piace un sacco questa fanfiction, non cancellarla !
Solo due cose però: 1_ ce la fai a non farmi attendere così tanto ?
2_ Se puoi, cerca di allungare un pochino, preferisco i capitoli lunghi.
Spero a presto, un bacio !

Bellissima bellissima bellissima!! ho letto tutti e tre i capitoli in una volta ma ti posso assicurare che questa ff mi piace un sacco!!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!! u.u spero che tu posta il prossimo capitolo presto *-* :D
Xo-
Super_Lovatics

Che bello il Joseph innamorato *-*
'Vuoi andare a Chicago adesso ? Così ?'
'Beh, così no...' Ahahahahah che risate xD
Aspetto di leggere cosa succederà !

ciao c:
la tua ff mi piace tanto soltanto che dovresti ripetere meno volte la parola "bro" e non abbreviare le parole tipo "per" dove due volte hai usato la "x", la mia non è una critica è solo un consiglio per migliorarla quello che ti sto dando c:
Io Ashley non la sopporto, per me è una brava attrice e il personaggio di "Alice" che interpreta nei film della Twilight Saga lo amo, ma lei di persona non la sopporto asjkdaskjda
Posta presto, ciao Ale <3

22/06/12, ore 21:17

Uh, è la prima fanfiction che leggo si Joe e Demi, e per adesso mi sta piacendo molto, soprattutto l'ossessività di Demi verso Joseph !
Sono curiosissima di sapere come continua, pubblica presto ! ; )

22/06/12, ore 15:47

ciaaaaao, prima a recensire dsjfks c:
Inizio col dirti che io sono assolutamente Jemi, Jemi for evah. (?) Io ci credo ancora, per me Jemi può rinascere.
Povera Demi, quanto ci sono rimasta male quando ho saputo che era andata in riabilitazione e si è lasciata con Joe, mi è dispiaciuto tantissimo çç
jskdhfsjdk la metto subito nelle seguite e aspetto tanto il prossimo capitolo, che spero arrivi al più presto djks ciao Ale <3