Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    16/07/2012    2 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi
Il giorno seguente,sabato, alle 7.30 i miei mi portano in clinica. Ricoverata. Chissà per quanto. So solo che avrei passato le vacanze di Natale chiusa in quella “prigione”
Misi il mio pigiama preferito e mi infilai sotto le lenzuola, arrivò un dottore, l’amico di mamma che mi spiegò che avrei avuto un periodo di qualche mese per riabilitarmi. Il mio sguardo era spento, cupo. Mi guardai i polsi, si vedevano i segni, li coprii con le maniche del pigiama,non volevo nemmeno vederli.
Sentii bussare.
“Avanti!”
Lo vidi entrare, non sembrava vero, era un sogno, l’uomo della mia vita era venuto a prendermi, a liberarmi, Joe.
“Joe!”
Lui venne verso di me!
“Demi!”disse sorridendo..
Mi prese le mani, guardò i tagli e il suo sorriso sparì.
“Demi..io ti volevo chiedere scusa..”
“Per cosa? Per avermi già rimpiazzato con Ashley? Perché dovresti? La ami no? E’ cosi bella! Adulta!  E’ la tua vita! Non la mia, la mia vita rinizia da oggi, da qui.”
“Ma..”
“No Joe, nessun ma.. Sono stufa di soffrire, guarda cos’ho fatto per te!” dissi mostrandogli i tagli! “E adesso fammi un favore, esci da questa camera, sparisci!”
Lo vidi uscire dalla camera, ma che avevo fatto? Lo amavo! Ma lui mi aveva rimpiazzata troppo velocemente.  L’avrei dimenticato, adesso dovevo concentrarmi su me stessa.


Ed eccomi qui, dopo secoli, ho postato. 
Spero vi piaccia il capitolo.
Se non ho almeno due recensioni, la cancella questa storia.
Perchè non piace a nessuno:(
Va beh, buona lettura.
Un bacio♥
Federica

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006