After the fall....
di keiko86

20/08/12, ore 13:31

Loki e Tony insieme mi piacciono un sacco!
Loki, ha deciso diciamo di aprirsi con lui e Stark per una volta tanto non ha risposto in modo assurdo ma anzi, lo ha compreso ed ha pure cercato di sollervargli il morale!
Ho paura di scoprire quale sarà la punizione per Loki però :(
Continuo a leggere curiosa

23/06/12, ore 14:59

Ahahah povero Loki xD Lo chiamano anche puffo adesso! xD xD Beh, meno male che Stark gli ha tirato su il morale..(tutti si tirerebbero su di morale con lui vicino**) E poi lo zapping funziona sempre :3 Poi con quel televisore (che ti fa diventare ceco dopo tre minuti) e il divano morbido, si dorme subito** (perché non c'ero io accoccolata vicino al corpo caldo di Anthony Edward Stark? T_T Signore che ho fatto di maleeee) Anyway, scritta bene, perfetta, con quelle fighe di gif che ci metti** Ma quant'é carino Loki che dice 'what?' amore lui u.u
Ci si legge al prossimo capitolo! Sperando che Odino non lo voglia uccidere, il nostro Dio dell'Inganno preferito..
un bacio, Ari ;)

22/06/12, ore 17:06

Wow complimenti, un fanfic bellissima, era da un po' che cercavo una storiella del genere e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi piace come gestisci i personaggi, sono piuttosto coerenti e Loki è un amore senza cadere nel ridicolo. Una lettura davvero piacevole, spero che continuerai a scrivere.

22/06/12, ore 13:35

Ciao!!!
Che carino questo capitolo!!
È pieno di bettute divertenti!!!
Loki in pigiama e pantofole è una visione veramente ridicola, così come Thor che distrugge tutto nel leboratorio di Tony. :-)
Ho veramente riso tanto!
Però poi la situazione è diventata un po' più seria, quando Loki manifesta la sua preoccupazione e rivela la sua vera natura di gigante di ghiaccio.
Mi sono meravigliata della comprensione di Tony, che di solito è distaccato e sarcastico. Concordo pIenamente con lui sul fatto che la televisione sia molto soporifera e che concili il sonno. :-)
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto :-D
Un abbraccio
_Atropo_

22/06/12, ore 09:09

AAAAAAAAAAHHHHH me l'ha finito in aria che cattiiiiiiiiiivaaaa!! ç__ç ma non si fa operò uffa!! *mette il broncio* Che teneri Tony e Loki siii so teneri da morire! *o* questo era una specie di intermezzo giusto? gnnn corto gnnn voglio l'altro... sembro una rompic... giusto? no perchè, lo sono!! xD che tenerezza.... si ci voleva un capitolo con Tony e Loki... poi, sai, son fan della coppia quindi chi se ne frega... mi fa morire Stark, e per un momento ho visto Thor prendere a martellate i robot puahuah xD che cose assurde... xD OKKK... di prima mattina, dopo due giorni sfiancanti (esami ç__ç) leggere questa fic mi fa divertire! Grazie cara, e al prossimo capitolo... non facciamo troppo male a Loki mio gioia e... mi raccomando... T.T Un bacio!!

Illy <3