(¯`v´¯)(¯`v´¯) --| Gli ostacoli del cuore |-- (¯`v´¯)(¯`v´¯)
di Hellren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/14, ore 23:40

Sto notando solo ora quanto tempo fa è stata scritta la storia e la cosa mi dispiace molto,posso dedurre quindi che non verrà continuata.La cosa è molto spiacevole,perchè è una storia fantastica,ho trattenuto le lacrime a stento ed il cuore mi sta battendo fortissimo,giuro,mi sono innamorata della storia,e la voglia di scoprire il passato di Inuyasha,anzi I-chan è ancora più forte,aaargh.Non solo,perchè Sango si è sposata? La storia che ha raccontanto non regge,povero Miroku,mi si spezza il cuore per lui,stare così vicino alla donna che ama e a suo figlio,senza nemmeno sapere la vera identità,ma non potere fare veramente niente.

23/03/13, ore 10:53

molto carino come inizio , non ho capito subito i personaggi.

ps la mia prima recensione!

28/08/09, ore 22:45

PERKE' QST FIC E' FERMAAAAAAAAAAAAA!?!!!!!!!!?!?!?!?!?!...............E' stupenda bellissima meravigliosa!!!! E perkè è ferma dal 2007????..........nono qui nn ci siamo te devi assolutamente aggiornare!!!!!!E' uno spreco!!!!!!.......csì una bella storia abbandonata al suo destino!!!!!......Se nn ti viene l'ispirazione.....bè.....FATTELA VENIRE......a costo di comprarti le pillole dell'immaginazione!!!!!!!!!.........ù.ù.........io aspetto un aggiornamento......quindi ciauuu e aggiorna PRESTO......bacioni L.L.. P.S.bellixima storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

27/01/08, ore 17:02

Ma sore... hai aggiornato e manco me lo dici? ò_ò Un po' ho perso di vist ail fandom di Inuyasha (lo sai che sono impegnata con Naruto! <3) però me lo devi dire quando aggiorni, eh! ù_ù Mi sento offesa! Il nuovo stile di scrittura mi ricorda quello delle giocate (XD), sempre scorrevole e piacevole! Oh, Inuyasha e Kagome si abbracciano ma... beh, la vedo ancora lunga prima del lieto fine! XD Trattami bene i miei Miroku e Sango, cara! *_*

22/05/07, ore 22:27

ch bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti prego aggiorna presto, me la sono letta tutta d'un fiato...che belluccia...^^ brava

20/05/07, ore 15:39

Miroku....quello è tuo figlioooooooooooooooooooooooooo!!!..........ok la smetto con il tono da soap-opera.....^^ che teneri Inuyasha e Kagome!!!!quando si ricorderanno l'uno dell'altra???uffi!!! bacio e a presto spero!!

25/04/07, ore 17:51

un po' di segreti svelati... bel chap

21/04/07, ore 09:15

Bello! Nanà questo capitolo è stupendo! Sei bravissima! Povera Kagome, a causa del padre è costretta a vivere con le guardie del corpo.Aaaah...per fortuna che ci sono Miro e Inuyasha [specialmente Inuyasha...xD senza togliere niente a Miro eh!]Dai Nany! Aggiorna prestissimissimo! baci da
SaRa =****

21/04/07, ore 01:56

nuuuuuuu,povera akggy!!La vogliono fare fritta solo perchè figlia di un mafioso!!!!sigh sigh,poveretta!!!! Cmq,c sono sempre Inuyasha e Miroku a difenderla!!!! Ah,posso kiedere una cosa???Già per il fatto che gli shimaru sono già ora antipatici,non è che fra loro c'è pure una certa megera mummificata,molto invidiosa e ke se non esistesse farebbe un piacere al mondo intero???In poke parole,non è ke c'è pure kikyou la strega vero???Perchè allora si possono diettamente sterminare tutti gli shimaru(anke se si potrebbe fare direttamente anke se non fosse presente lei,ahahahahah!!!!) Dai,cmq sei sempre bravissima,e aspetterò il nuovo chappi!!!Ma nn farc aspettare troppo!!!!!

15/04/07, ore 17:59

°-° °-° °-° °-°
sn senza parole...
Non mi dire che il ritorno di Sesshomaru centra qualcosa in tutto questo, che qui diventa peggio di Beautiful la situazione eh?!
Meno male che c'è il signor Sen...aaah! Finalmente qualcuno se n'è accorto...ma ho un brutto presentimento...ho una foglia che galleggia sul thè...°-° brutto presagio...t prego Nany aggiorna prestissimo, so che la maturità si avvicina, ma ti supplico Sempai!
Baci da
SaRa

15/04/07, ore 02:30

uuuuuuuuuuuuh.........me ricorda qualcosa....e nanà me ricorda qualcuno....o devo dire na-chan????XXDDD bè, sei davvero brava, compliments!!!strana sta kagome...se nn sapessi ke è lei mi sarebbe perfino simpatica...XDDD alla prox na!!!!!

19/03/07, ore 15:27

Siiiiiiiii! Inuyasha ha iniziato a ricordare! evvaiiiiiii!^^ ma come sn felice! Yeeeeeeeeeeh! AAAh! [oggi urlo solo! xD] Nanà aggiorna prestissimissimo ti supplico! Baci8 da SaRa P.S. anche andrea la sta leggendo e mi ha detto di dirti che è stupenda e che Inu con gli occhiali alla Harry Potter non le vanno a genio! xD Ciao!

17/03/07, ore 23:16

ti preeegooo!!...fai che si ricordino l'uno dell'altra!!!!.....comunque è una fanfic assolutamente bellissima!! e tu sei molto brava a scrivere e a descrivere le sensazioni dei personaggi!!un bacio aggiorna presto!!

17/03/07, ore 21:59

URCA URCA URCA,LA COSA SI Fà SEMPRE + PEPATA!!!!! COME AL SOLITO,KIKYOU ROMPE LE SCATOLE,MA CHE ESISTE A FARE QUELLO ZOMBIE AMBULANTE?!?! INU E KAGGY SI SONO BACIATI,KE BELLO KE BELLO!!!!!! CHE SUCCEDERà ORA TRA MIROKU E SANGO????PERCHè LEI SI è DOVUTA SPOSARE?!?!DEVO DIRE CHE IO UN MEZZO SOSPETTO CE L'HO,MA NON DICO NULLA,NON VOGLIO TOGLIERMI LA SORPRESA,SE è COME PENSO IO!!!!!! ASPETTO IL NUOVO CHAPPI!!!!TESSORA,SEI BRAVISSIMA!!!!!TI ADORO

I...INUYASHA HA PERSO LA MEMORIA?!?!? °o° che storia è qst???Adesso ho capito il patto di sangue! Ho capito tutto! Nanà colpisce ancora!Yeah! t pregooooooo aggiorna prestissimo!!!Ma ce la farà Inu a ricordarsi tutto??? O_O speriamo di sì! tvb nanà! aggiorna prestissimissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]