una tazza di latte e zucchero
di rekichan

Hinata-chan 6
25/04/07, ore 11:58

No, che baka ke è Naruto, a lui deve piacere Hinata, xk la coppia Hina/Naru è fantavolosa, cmnq bellissimo, e spero che Naruto si metta con Hinata e che tu aggiorni prestiximo!!!!!!! Kissoni, una grande fan...

25/04/07, ore 10:46

*___* Oh, mia cara! Mia adorata! Ti ho già detto che TVTTTTTB? No? Beh, meno male, sarebbe davvero squallido XD Però ti dico quanto m'è piaciuto questo capitolo! Della tua storia non mi stancherei mai, passerei le giornate a leggere! Ti direi 'aggiorna presto', ma oramai suonerebbe più come una battuta... XD Quindi ti dico, I'm too emo for you! yay! alla prossima X°°°D

25/04/07, ore 10:45

grazie grazie grazie grazie!!!!!! evvai finalmente continui^^ che bello!!!!!!!! Bellissimo questo capitolo come gli altrri del resto,^^ mi sono innamorata nn posso diire altro...vorrei non finisse mai *__* muhaha adesso ti lascio complimenti di nuovo ciaoooooooooooooooooooooooooooo

25/04/07, ore 00:40

ah k bella storia soprattutto cn il risvolto del fidanzamento tra sasu e hinata... Brava a descrivere cosa provano, nei primi capitoli, I xsonaggi pattinando xkè io pratico questo sport. Bacione

25/04/07, ore 00:39

bellissimo capitolo! davvero complimenti...sei sempre più brava. Itachi è perfido anche se non stermina con la katana XD...complimenti ancora. baci a presto Roberta

*Ellis*
22/04/07, ore 21:28

seconda recensione che lascio(->prometto di smetterla di tormentarti =p):TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO...continua questa fic!!!!e' scritta davvero molto bene,il carattere dei personaggi e' ben delineato,ribadisco:W NARUXHINA!*O*...mi inchino davanti al sommo *.*

13/04/07, ore 13:10

Ma quando la continui? Daiiiiiiiiiiiii! Ps...la parodia di Giulietta e Romeo... Bwawawawawawawawa! OMG! Ma tu continua qsta fic, altrimenti vengo a casa tua e ti fucilo! XD Ciauz!

Ellie
12/04/07, ore 20:01

e' una fic davvero meravigliosa!!!*O* Ti prego,continuala...sto aspettando il prossimo capitolo con il fiato sospeso!Sono anni che leggo fic e la tua e' bellissima!!!Ancora complimenti...ellie

elyon
31/03/07, ore 15:43

bellissima... l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta troppo... spero che naruto alla fine capisca quello che prova hinata e che lei riesca a far valere le sue opinioni aggiorna presto

29/03/07, ore 18:57

Salveee! allora, ho letto la tua ff e mi è sembrata sinceramente.. molto, molto Bella! è scritta bene e mi congratulo con te, perchè io non sarei mai riuscita a descrivere i personaggi, all'interno di un istituto di Tokyo. Insomma, sei stata veramente molto brava! complimenti..continuala prestissimo!

29/03/07, ore 14:28

Sa.. Sa... SASUKE??? O__O *muore*... *prepara il linciaggio*... *ritira la mano* ok ti risparmio =__=* *non ce l'ha fatta* bravissima *_____* bellissimo anche questo capitolo!!! Povera Hinata....

26/03/07, ore 20:34

l'ho letta tutta d'un fiato!!! povera Hinata, povero Sasuke(strano detto da me), povero naruto...ok basta. e me lo chiedi?! CERTO CHE MI E' PIACIUTO!!! ogni sera prego che tu abbia aggiornato e quando urlo per la gioia vengo travolta dalla mia gemella...quindi lo leggo sempre per seconda...T-T...ci si vede al prossimo. Eiji-kun

25/03/07, ore 16:20

ODDIOOOOOOO!!!!!!NUUUUUUUUUUUUU....povera hinata......povero Naruto.....e Soprattutto....POVERA ME!Ci sono rimasta.... Infatti volevo anche hiederti che significava l'ultimo pezzo??Quando neji abbraccia hinata o viceversa...lei nel letto XDXD nn ho capito bene bene.... E poi Sasukeeeeeeee.....e Sakura ke gli doveva dire...?E TenTen invece ke doveva dire a Neji????(mamma co tt ste domande...ndtutti)(ghgh ndme).... Ma so che ne parlerai al prossimo capitolo^^ Una buona fortuna per gli esami!!! Mi raccomando! nn pensare ad aggiornare presto...prima le cose più impo XDXD Konnichiwa neechan!!!! ^____-

25/03/07, ore 13:53

WOW sempre più bella questa FF** Che ridere gli articoli del giornale e le due sorelle XDD Povera Hinata-chan ç__ç con tutta la gente che c'era proprio con Sasuke doveva andare T__T (darei di tutto per essere al suo posto ma cerco di immaginare come si senta Hinata sisi) Anche Neji mi è piaciuto in questo capitolo! Povera ten ten che male la trattata! Aggiornala presto non vedo l'ora di leggere il continuo :*

25/03/07, ore 13:50

Oddeo °°. Stupendo questo capitolo. Mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!