una tazza di latte e zucchero
di rekichan

26/10/07, ore 18:29

QUESTA FICCY E' STUPENDA!!!! Non ci sono altre parole,l'ho scoperta da poco,e ti giuro che non vedo l'ora di leggerne il seguito,scrivi in modo sublime (riesco a sentire le emozioni dei personaggi come se fossi li) adoro come hai delineato il carattere di tutti,e come tu abbia reso MERAVIGLIOSAMENTE REALISTICI E RIDICOLI Deidara e gli altri membri della sua combriccola!!!! Bellissima ficcy!!!!!! ciao,e alla prossima!!! e ricorda...JASHIN TI AMA (vota Jashin alle prossime elezioni) by tobichan

Hebe
23/10/07, ore 21:27

la prima cosa che ho pensato quando ho iniziato a leggere è stata, inevitabilmente, 'certo che l'hanno fatta proprio inca**are'... scusa per il termine poco fine! comunque hai fatto bene: al di là delle accuse, non trovo affatto giusto che, sebbene in un atto di rabbia, una persona si rivolga con un tono simile ad un'altra! possono essere usati modi più tranquilli per esprimere pure un proprio disapputo, quindi hai fatto più che bene a difenderti anche pubblicamente! per quanto riguarda la tua ff, o meglio il cap... sì, ineffetti neji si è accorto di tenten, decisamente! ho apprezzato molto che tu abbia inserito un incontro tra sasuke e sua medre, storia che andrai sicuramente a spiegare (almeno spero), e anche i pensieri dei due quasi "fidanzatini"... sigh, sigh ma tu non hai intenzione di abbandonare la sasusaku, verooo??? ç.ç aspetterò il seguito e pregherò!

21/10/07, ore 23:33

Ho cancellato tutti i commenti di "Naru 4 Ever" perché miravano solo ad offendere la persona dell'autrice e a scatenare discussioni assolutamente inutili.
Senza contare che, inoltre, violavano il regolamento di Efp, in quanto è RIGOSAMENTE VIETATO offendere l'autore del racconto solo perché scrive fanfiction di un genere che non apprezziamo particolarmente.
Non è giusto quello che hai fatto, Naru 4 Ever. Non è giusto perché non serve assolutamente a niente criticare una fiction solamente perché ci sono *determinati* personaggi che non ci vanno a genio. Evitiamo certe uscite, per favore, perché sono solamente fine a se stesse e non sono di aiuto per NESSUNO.

Per questo motivo, infatti, OGNI recensione che non rispetterà il regolamento VERRA' cancellata, come è successo, pure, per quella di Mika_mika.
Lupus, assistente amministratore di Naruto.

19/10/07, ore 21:41

Bella! Davvero. Mi piace il tuo stile e mi piace anche quello che scrivi! Oddio...a dire il vero detesto profondamnete Sakura e Sasuke, ma ritengo che questo sia irrilevante. Ognuno ha dei personaggi cult e altri...bè *altri*! In compenso mi piace molto hinata. E' sempre dolce, timida e tanto empatica. Itachi poi è un vero spasso, soprattutto le sue battutine che rasentano l'infantile. (A tal proposito lascia perdere alcuni imbecilli che non hanno ancora compreso il significato vero e proprio di fan-fiction ma che sembrano avere la divina missione di rompre altrui maroni!). La coppia Deidara-Sasori non ha bisogno di commenti...ma ti dirò: le macerie della morte del mio bellissimo rossino ci sono anche nel mio cuore! Una fine molto Shakespeareiana e artistica, bella! (Miyuk si interrompe un attimo per soffiarsi il naso e accatastare ulteriori salviette, commossa e provata)(Che melodrammatica n.d. Deidara Zitto te che hai disboscato una foresta in clinex è_é nd MK)continua! Bax

19/10/07, ore 17:26

Ho appena scoperto questa fict e mi piace da matti*-* Innanzi tutti scrivi BENISSIMO. Mi pareva di sentire la tristezza di Sasuke e Hinata come se fossi stata loro ò.o e poi beh..Itachi e Shisui the best!XD quei due fanno troppo ridereeXX°°DDDDDD non so dirti quante volte sono caduta dalla sedia dal ridere ò.o io prego perchè questa alla fine si riveli essere una SasuHina*o* ma è talmente bella che qualsiasi paring mi andrà benone*__* Certo che naruto però è un po' scemoXD mi è dispiaciuta tantissimo la storia di Deidara e sasoriç__ç ci sono rimasta malissimo. Però la parte di Ino e Shika era troppo divertenteXDXD Ino è una grandeXDXDLa metto subito fra i preferiti questa fict*__* KissKiss,SecchY P.S: sei stata tu per caso a scrivere la "Kankuro's story"??no,perchè è stata la prima fanfiction che ho letto*___*

19/10/07, ore 15:04

La tua fccy e' molto,molto carina^_^ Sasuke,onestamente,mi piace molto piu'ì con Hinata che con quell'odiosa oca di Sakura(che ho sempre odiato e sempre odiero');ma so che,ahime',in un verso o in un altro finira' per rimettersi con lei,e Hinatuccia con Naruto.Coppia,quest'ultima,carina..ma,ripeto,mi piacerebbe molto di piu' un'inedita - o quasi- SasuHina... Aggiorna presto!!Kisses:**

19/10/07, ore 14:08

Grande Rekichan!! Appena ho visto che avevi aggiornato mi è preso un infarto!!!non vedevo sinceramente l'ora che tu aggiornassi. capitolo abbastanza lungo, è qualunque altro commento sarebbe sprecato. ti saluta anche la mia nee-chan, non credo abbia già commentato!mi piace il rapporto tra hinata e sasuke...non prendermi per scema, so che non è una sasukeXhinata, ma è una cosa un pò strana...non so come spiegare...comunque, aspetto il prossimo capitolo, spero che a Roma vada tutto bene! Ciao!! Eiji(che scrive) e Tenjo(sostegno morale) Inuzuka

19/10/07, ore 13:45

Allora mettiamola così, le Shirakawa sono maledettamente divertenti! XD Comunque, passo subito a commentare il capitolo. Anche perchè se comincio a pensare ad altro temo che potrei finire per impicciarmi di cose che non mi riguardano affato. ''>.> Cosa che preferisco evitare ... ù.ù Allora, il capitolo è esilarante. Mi piace particolarmente il tono ironico con cui è scritto. Ya. ** Shikamaru e Ino, sono in un certo senso anche teneri. Sotto sotto. Molto sotto. Ma lo sono! ù.ù Itachi, Deidara & co, sono semplicemente esilaranti. ù.ù E l'appuntamento è stato ... ma ... xD Cioè, Itachi è un porco. xD Ed è diabolico, te lo concedo. xD Povero Sasuke... xD Comunque, il rapporto tra Neji e Sasuke mi è piaciuto davvero. ** E' particolare, ma bello. ** E infine, la scena finale, colpisce, e probabilmente è servita per far far avvicinare Sasuke e Hinata. ** Nya! Complimenti Rekishi. *O*

18/10/07, ore 23:45

Ma dai *__* a volte mi chiedo se sono stupida o cosa. Questa fiction è da una vita che la vedevo in giro ma non mi sono mai accorta
1)che fosse tua
2) che fosse una sasuke/hinata! ( ok, con tutte le altre coppie intorno una più bella dell’altra ma di base, a mio avviso, rimane soprattutto una fiction con quel paring )
Sorvolando su questi chiari sintomi di M.A.M.P (morbo di alzheimer molto precoce) passerei al commento vero e proprio.
Sarà strano iniziare proprio da questo, ma ADORO il rapporto che hai fatto tra Sasuke e Neji! Non so perché ma lo trovo perfetto, come potrebbe essere davvero nella realtà se solo provassero a parlarsi (aperta parentesi, la scena in cui sasuke fa gli occhioni da gatto con gli stivali e Neji finisce per cedere rimarrà negli annali di quelle più belle che abbia mai letto XD) Naruto mi fa un pochino pena a volte, ma in fondo trovo giustificabile i preconcetti che sasuke ha verso di lui, quindi sono ancora più impaziente di scoprire come si evolveranno le cose..(insomma, soprattutto dopo l’ultimo, disastroso, incontro)
cosa penso del rapporto tra sasuke e hinata lo sai già, per me sono perfetti insieme! Si completano come poche altre coppie possono fare (troppo dolce quando lei gli stringe la mano)
Ora non mi metto a commentare pezzo per pezzo (come lo stupendo rapporto tira-e-molla tra Kiba e Ino XD e il pippi-shock di Neji XDXD) né personaggio per personaggio oppure mi banneranno davvero per un commento troppo lungo e delirante (nee-chan, tieni conto che ho ancora la febbre alta -__-) comunque sappi che mi è piaciuta davvero moltissimo
P.s. oh, in più devo dire di aver trovato avvincente anche la discussione sulle inclinazioni sessuali di Itachi XD davvero coinvolgente

18/10/07, ore 22:46

MiaoXD(ti frego il saluto di msn). Non scusarti per il ritardo, è ben comprensibile che l'università sia una rompiscatole-.-', quindi no problem, intesi? Del resto, come avrei potuto prendermela con te, dopo quello che ho letto?*_*. Divino, divino! Cominciamo la recensione vera e propria. Io AMO e ripeto AMO alla follia le scenette comiche tra Tobi e Deidara, e rincaro nuovamente con amore, dicendo che AMO il nerd sfigatello(definizione dal chap 7) e Deidara( l'artista fashion, sempre chap 7XD).Però venire a sapere che il mio Sasori è morto mi desta un infinita tristezzaç_ç. Attendo il tuo spin off su DeiSaso per saperne di più. Povero Naruto, è sempre lui quello che crea confusione, ma Itachi è imbattibile*ç*. A lui i miei complimenti per la commissione dell'abito di Hinata e ovviamente a Deidara sempai(non chiamarmi così nd Deidara)(ehm scusa-.-')per la realizzazione. Cribbio ci credo che Sasuke è rimasto shockato e colpito(in bassoXD)dalla bellezza di Hina chan(alla faccia di Sakura ahahah). E io sono rimasta turbata dall'abbigliamento(non solo tu credimi nd Neji)di TentenO_O. Il pippy style? Perchè proprio quello mia adorata Ten? Però le riconosco il merito, anche se non è stato apprezzato ampliamente da tutti, di aver reso la giornata meno silenziosa. Oltretutto mi rivolgerò al papa per far si che Shikamaru venga fatto beatificare. Cioè come si ci può lasciare perchè il proprio tipo di fa notare che hai le doppie punte?XD Da delirio, mi sarò stravaccata a terra dalle risate. Certo che anche Kiba però non è da meno. Ritornando all'appuntamento, mi metto nei panni di Sasu chan: vedere la propria madre con un altro figlio che non sei tu, per non parlare dell'abbandono. Ha fatto una pessima figura con Hinata ma credo che lei abbia capito come si sia sentito e il suo prendere per mano l'Uchiha è stato semplicemente da infarto*_*(SasuHina fan club mode). Non ti dirò"aggiorna presto", perchè so bene che l'uni è stressante ed altro. Quindi pazienterò per il prossimo^^. Bacioni Reki. P.S.Mi sembra superfluo commentare grammatica ed altro, perchè come al solito sono perfetti, quindi vai così.

18/10/07, ore 22:25

*_______* E' possibile commentare quello che scrivi in altro modo? Mah, mi sforzerò di trovare le parole adatte a descrivere le emozioni che in me suscitano i tuoi capitoli (sniff sniff) [Si, hai il permesso di tirarmi qualcosa di pesante appresso. XD] Non che a me manchino gli argomenti, ma hai presente il termine "spiazzante" nella sua accezione più positiva? Beh, è quello migliore che trovo per recensire. Ogni capitolo una novità: nella trama, nello stile, nelle battute... E' spiazzante. Tu, come autrice, sei spiazzante, la tua ironia, è spiazzante. (Quante volte ho detto "spiazzante"?! Ce la faccio per il guinnes?) Ho spiazzantevolmente adorato la spiazzante scena di Deidara e Tobi, spiazzantemente forte! Adesso, spiazzandoti, spiazzantemente ti saluto. [Grande scrittrice? Ecco, lo vedi che mi spiazzi? Spiazzantemente ringrazio, ma lo spiazzante onore è tutto mio XD]

Gra-gra!
18/10/07, ore 21:25

Ho notato solo ora questa splendida…ma che dico…favolosa…no anzi…meravigliosa…no non va…SUPER REGINA DELLE FF…(ecco ora ci siamo XD), e chiedo umilmente scusa per averla notata adesso! Ma giuro che ora non ti mollo più! è…troppo bella! Hai uno stile favoloso, la trama non è scontata ma molto architettata, e poi…beh passiamo ai singoli episodi:
Shikamaru e Ino: unici, i migliori amici perfetti…e poi…che dramma le doppie punteeeee, sigh…ne ho tante anch’io :(
Ten e Neji: una coppia che di solito o c’è o non c’è mi risulta assolutamente indifferente…ma per questa volta *_* che pucchiiiiiii
Sasuke e Hinata: Sasuke è il degno fratello di Itachi, non m’importa nulla se è un diciottenne in crisi ormonale non si fa così è_é , lo perdono unicamente perché ha degnato Sakura di qualche suo pensiero (me grande fan della coppia ^_^)
Naruto: Poveeeeeeeeeeeero ciccino, perché c’è l’hanno tutti con lui??? Vale lo stesso per Tobi-mister-giallo-canarino XD
Mikoto: non concordo affatto con Sasuke…quando l’amore arriva, bisogna rincorrerlo! Punto!
Akatsuki (riassumiamo in un’unica parola quei pazzi svitati XD): ognuno perfettamente coerente con il suo alter-ego del manga, Deidara è senza dubbio adorabile, e Tobi idem! Mi dispiace per la fine di Sasori…la degna fine di un’artista!
Per quanto riguarda questa recensione…lascia perdere gli errori che avrò fatto (ce ne sono te lo assicuro XD) ma dopo aver studiato l’intera giornata a studiare letteratura (comprese le ore passate a scuola, con il libro coperto da quello della materia che AVREI dovuto seguire) il mio cervello è un tantino fuso…grazie davvero per questa splendida fanfic! Lo considero come un regalo…e giuro che attenderò il prossimo aggiornamento come i bambini aspettano il Natale!
P.S. Per quanto riguarda le tizie di cui hai parlato all’inizio…dovresti sapere che c’è gente che quando non sa che fare si diverte a far girare le scatole agli altri…se permetti le uccido fisicamente io queste tizie XD!
A prestooooooooooooooooo…baci!

18/10/07, ore 20:58

Reeeeeeekiiii! *-* Hai aggiornato! Ma che bel capitolo! Oddio, ti assicuro che mi sono rotolata dal ridere per Ino e Shikamaru, davvero stupendi! X°D. Insomma, Shikamaru non capirà mai i problemi delle ragazze come Ino XD. Poveretto, mi ha fatto una pena. Va beh. Non dico nulla su Deidara e Tobi, semplicemente fantastiche le loro scenette comiche! E Sasori T.T morto nel teatro..ç_ç beh, almeno è morto artisticamente ù.ù E finalmente è arrivato l'appuntamento fra Hinata e Sasuke...beh, concordo, l'era glaciale non è nulla in confronto, ma chissà... può sempre accadere di tutto. Però povero Neji XD trovarsi una Tenten così...mah, sicurmente avrà fatto effetto! come ha fatto effetto l'incontro Sasuke/Mikoto °°' ahem.
Comunque, per le altre fic, mh, no mi è passato dai. Sei tu che hai il potere di commuovere *-* lo sai che scrivi benissimo, che la trama è sempre bella, originale ed il tuo stile è fantastico. Nient'altro da dire, non faccio altro che ripetermi ù.ù Ti ammiro tanto! Ok, concludo. Un capitolo spettacolare, come al solito (ma il pezzo più bello rimarrà sempre quell' UchihaCest *-*) non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Bacio!

18/10/07, ore 20:56

Ni-hao! ^^ non vedevo l'ora che tu aggiornassi! La tua fanfiction è stupenda: mi piace soprattutto per come è scritta, in maniera molto delicata, ironica,ricca. ^^ passando al capitolo... BELLOOOOOO!! Standing ovation! Mi dispiace per Tenten...poveretta, neji manco la guarda =_= Mo è più cieco lui di Itachi. P.s: O_O sasuke che stronzo!!!Con sua madre, poi!!! Gyaaaa!!!ma prima o poi mi vendico e gliela faccio pagare...(O__O aiuto nd Sasuke che fiuta odore di yaoi) ( mwahahahaha! nda) Continua così! Ja ne!

18/10/07, ore 20:52

ovviamente geniale come al solito. Dalla bellissima scena d'amicizia tra l'ecologista Shika e la..."moderna"?! Ino allo scontro finale tra Sasuke e Naruto. Totto, eccezionalmente geniale. la storia tra deidara e sasori e l'akatsuki...trova tu un sinonimo di geniale perchè in questo momento sono ancora in contemplazione. Ribadisco che Tobi è il mio idolo giallo. Un bacio... ancora complimenti...
Roberta