Dove eravamo rimasti
di Sunflower394

04/12/14, ore 22:26

Oddio che finale stupendo *_* Qui ti sei davvero superata, mia cara <3
Ho apprezzato molto il fatto che non hai incentrato la scena su una OTP all'inizio, ma hai mantenuto il punto di vista di Lok, com'è giusto che sia visto che è lui il protagonista indiscusso della serie... E il suo dialogo con Dante è uno dei più bello che io ricordo di aver letto *^*
certo che no,io sono lo zio figo e playboy” Mi hai fatto morire dal ridere con questa sua esclamazione xD
Mi piace! Mi piace! Mi piace! :D
Poi ho visto che hai trovato un lieto fine per tutti, e le scelte che hai fatto per ognuno di loro sono stupende *-* Questo capitolo è stupendo *-*
Da quello che vedo, alla fine sei davvero migliorata :) Perciò non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia su questo fandom ;)
Mi raccomando, continua così ^_^
Baci :*
Zhalia94

18/07/12, ore 12:45

devo dire che queste storie sono state molto carine affettuose...e il bacio tra Sophie e Lok???erano fidanzati ma il capitolo sul loro primo bacio non c'è stato...evvabbè. comunque devo dire che mi sono piaciute tutte soprattutto quelle tra SophiexLok e DantexZhalia(la mia preferita).

29/06/12, ore 04:17

ho le lacrime agli occhi :'D mi sono commossa tanto è bello questo capitolo.
Andràn proprio così! vero? l'avventura finirà così!! :'D
Ooookeeey sto un attimo delirando xD
Devo scusarmi (immensamente con te!) per (l'immenso) ritardo ma, in questo momento, fino al 2 luglio sono oltre oceano e recensire non è cosa propriamente facile xD
Ti mando un enorme bacio la tua cara
Mixi_

22/06/12, ore 19:44

Come finale mi ha fatto venire i brividi e ti ringrazio perché c'è un caldo tropicale qui! Comunque adesso che anche io sto finendo gli esami spero di poter aggiornare presto! Anche se la fic è finita davvero mi hai commossa! Altro che perdita di ispirazione! Caspita se sei stata breava!
Aspetterò tue notizie!
Aly