L'amore segreto di Dalila.
di DalilaFanFiction

27/06/12, ore 16:11

Ehi ciao :)
Premetto che la tua storia è carina,però ho dei consigli da darti. Hai molta premura nel scrivere.Devi fare capitolo più lunghi,e concentrarti sulle descrizioni.So che sono pallose,ma aiutano ad arricchire il testo.Per il resto,mi piace.
Ps: Mi farebbe piacere se leggeresti la mia storia e faresti una recensione,grazie mille in anticipo.

Chiara.
xxx

27/06/12, ore 15:43

*O* ok è ufficiale, la tua storia mi prende troppo! Finalmente insieme :3 che bellini
Le dichiarazioni sono bellissime e anche la chiusura è a dir poco fantastica *-*
Come avrai potuto capire, non mi è piaciuto per niente xD
Continua tesoro, fai delle descrizioni stupende e la storia è molto bella! :)
See u soon <3
Baci baci

26/06/12, ore 22:31

Stupendo! Fai venire una voglia assurda di leggere il seguito...l'unico problema è che ancora non c'è >.<
Cosa starà succedendo al ragazzo duro? Se si è innamorato davvero di Dalila, spero che continui in meglio, ma il gruppo di amici di Milok (chissà perchè il nome mi ricorda qualcosa...) penso che darà non pochi problemi! u.u
A presto, mi raccomando!
E continua così che sei fantastica! <3
Un bacione <3

25/06/12, ore 21:23

E' VERAMENTE FANTASTICO AMORE ! CONTINUA PRESTO !!! MI STO APPASSIONANDO *_______*

24/06/12, ore 18:52

Mi piace davvero molto, soprattutto le descizioni che sono meravigliose.
Milok? Ahahahaha mi fa troppo ridere questo nome! :)
Continua presto!
Ambra_

22/06/12, ore 23:27

SPETTACOLARE ! Continua presto amore !!! che è davvero meraviglioso come inizio ! xxx

22/06/12, ore 20:15

Eccomi!
Allora, la storia è bellissima, soprattutto le descrizioni *-* sono veramente spettacolari!
Ora mi hai messo una grande curiosità addosso D: voglio sapere come continua!
Un bacione e aggiorna presto! <3