La malerba nel giardino del coniglio
di kazuha89

31/05/14, ore 16:39

Meravigliosa.... veramente! Bellissima storia adoro la junjuo soprattutto questa coppia, sono stupendi e ti hai partorito una storia favolosa complimenti ti saluto e alla prossima baci mary

27/10/12, ore 10:40

Era da un po' che volevo recensire questa fanfiction ma non ho mai trovato tempo >.<
La storia direi che mi è piaciuta un sacco ** Quando li "hai fatto lasciare per quel poco" mi stavano scendendo le lacrime u.u Devono amarsi e restare insieme per TUTTA la vita u.u sono fatti per stare insieme anche sE Misaki rompe le scatole ogni tanto u.u
Cmq ho trovato questa storia per caso e ho letto tutte e tre i capitoli tutto d'un fiato e ci sono rimasta un po' male quando è finito, penso che sia normale dato che la storia era a dir poco bella ^^

“Ehi tu, Diabolik..” dissi burbero a Usagi, mentre quella sera tornavamo a casa. “vedi di rigare dritto, da ora in poi, intesi?”
“Parola di scout!” disse lui.
“Tu non li hai visti neanche da lontano gli scout..” ringhiai.
“E’ vero, troppo fango..” rispose lui.
“Beh chissene, sono serio! Uff..il prossimo week end ci andiamo a vedere un film, niente parenti..”
“Mh..no, ho altri programmi.”
Lo guardai, incuriosito. E stranamente..allarmato.
“Che hai in mente?”
Lui mi sorrise.
“Hai cercato di tradirmi, signorino..direi che devi pagare pegno..”
“Ma..ma mi hai spinto tu a farlo! E poi ne è venuto fuori qualcosa di buono!” protestai.
Usagi annui.
“vero. E’ per questo che lascio passare la settimana. Ma questo week end..verrai punito.”
Maledetto Usagi, pensai mentre col dito mi carezzava il collo. Lo so io, come verrò punito..e non ho manco la colpa, maledizione! Vendetta..vendetta..VENDETTA!
Amo questo finale **
Misaki deve essere punito sempre u.u **

Un bacio grande grande. Garzie per aver scritto un racconto così bello ^^ <3

18/10/12, ore 21:08

E' finita? Scherzi, vero? D:
Ma almeno un bacio slinguazzoso ci stava çAç
Vabbè, è carina lo stesso u_u
Mi è piaciuto molto tutto il casino che c'è stato, Kaoruko che fa piani su piani, frega Misaki e aiuta Usagi-san mentre sembra sia il contrario, fa riappacificare i due nonostante lei ami Misaki e avesse un'opportunità per farlo suo. Sì sì, il pezzo mi è piaciuto proprio.
Ho notato alcuni errori di battitura, tipo "torna" a posto di "torta" all'inizio del capitolo (gli altri non me li ricordo, sorry >.< ), alcune virgole di troppo e un paio di accenti mancanti, ma niente di grave. E' solo questione di attenzione XD
Ti consiglio di rileggere le fic fino alla consumazione degli occhi (io lo faccio, per questo sono così sclerata), oppure di prenderti una beta, anche se questi sono proprio errori banali, teoricamente non ti servirebbe. Io ne ho una e mi è utilissima, perchè errori simili li faccio anche io nella fretta di scrivere.
Non è una critica la mia, non vorrei che fraintendessi, è solo un consiglio da amica.
Resta il fatto che la fic è finita, che mi è piaciuta e che voglio un capitolo extra sulla vendetta di Usagi-san nei confronti del quasi tradimento di Misaki. Possibilmente a rating rosso XD
A presto,

SakuraX16

18/10/12, ore 20:26

Accidenti ç-ç credevo davvero che sarebbe finita male, malissimo! No no, loro due devono amarsi a vita ç-ç Usami deve punire Misaki ogni giorno :Q_ *si pulisce la bavetta*
Bella storia hai tirato fuori comunque, ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato *-* Akihiko è proprio lui, soprattutto quando alla fine dice che non avrebbe mai fatto lo scout per il fango, mi è venuto da ridere XD
Brava donna *^*
Yai♥

26/07/12, ore 22:30

ciao sono nuova le mentre leggevo i racconti ho letto anche questo e ti volevo dire che sei stata molto brava a scrivere questo racconto... spero che continui presto .........e spero che misaki c'e la fa ad andare a letto con Kaoruko-chan e farà vedere a usagi-san che si sbagliava nel fatto che misaki non e gay.......grazie e spero che continui

26/07/12, ore 12:10

Mi piace. Anzi, mi strapiace. Posso chiederti il permesso di pubblicizzare la tua fanfic nella mia pagina di Junjou su facebook? E' raro trovarne di così belle! Il discorso di Usagi mi piace un sacco, credo sia perfettamente in linea con il suo animo fragile e il suo modo di pensare. Non vedo l'ora di vedere come continua, sono davvero curiosa!
Bellissima, complimenti ancora!

SakuraX16

24/07/12, ore 20:51

Ciao!^^ Che bello che hai aggiornato**
Ma cosa cavolo gli è passato per la testa a quello scemo di Usagi?! Dubita ancora dei sentimenti di Misaki? >.<
Ma per favore, loro due sono fatti l'uno per l'altro, è evidente! Usagi si fa pressioni da solo, inutilmente.
Ma come gli è uscita questa cosa di far andare Misaki a letto con una donna? Va bene, forse il discorso di Takahiro lo ha un po' messo in confusione, ma andiamo! Misaki è gay fino al midollo, per come lo guarda poi..** Ah, Usagi-san... Misaki, ora fallo ingelosire per bene! Se lo merita u.u
Ma che messa in scena ha architettato con Kaoruko? Sono troppo curiosa!! >.<
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo :) Continua così!**
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Nyra

24/06/12, ore 15:51

Ciao! Passavo per caso di qui e mi sono ritrovata a leggere :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Fantastico**
Mi sono rotolata a terra dalle risate nell'ultima parte! xD Sia per quello che ha detto Usagi, sia per la vendetta che medita Misaki!^^ (Si, Misaki, vendicatiiiii!**)
E' davvero bellissimo, complimenti^^ Ho sempre voluto leggere i pensieri di Misaki mentre ricorda il loro primo bacio e la 'piccola punizione'^^
Mi piace molto come scrivi. Aspetto con ansia il seguito! *__*