After the fall....
di keiko86

20/08/12, ore 13:38

:( no non posso pensarci neanche lontanamente :(
povero Loki, quella dannata cucitura...chissà il male che ha sentito poi :(
Pert fortuna Bruce e Tony hanno deciso di aiutarlo, ho visto Tony particolarmento agitato, forse si è affezionato davvero a Loki*-*
Ora vedremo come procedono le cose, ancora i miei complimenti, davvero!

30/06/12, ore 02:37

Lo so... sono un po' in ritardo per recensire, ma meglio tardi che mai!
Il capitolo è interessante e sono sempre più curiosa di sapere come va avanti la storia.
Loki con la bocca cucita è veramente una scena inquietante, ma non ha nulla di raccapricciante, anzi, provi pena per lui.
Per ora non ho nulla da dire, se non che questa ff inizia seriamente a piacermi, perché condisce parti importanti per la trama e serie con umorismo sottile.
Complimenti! :-)
_Atropo_
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 02:40 am)

24/06/12, ore 16:17

BELLA FICTION! MAMMA MIA MA POVERO LOKI.... ups.. mi si è incastrato il caps-lock ^^ ogni tanto o svalvolo io o la tastiera!!! ^^ stralol! bellissimo capitlo e ho adorato i riferimenti alla mitologia norrena!

23/06/12, ore 23:13

God ahahah xD Partendo dal fatto che io amo, e dico AMO, quella gif di Mr Stark** È un bel capitolo, a parte la punizione del povero Loki :/ Ok, che se no moriva avvizzito, però cucirgli la bocca..poi come farà Odino a sapere quando si sarà pentito se on può parlare? -.- Meno male che c'è Tony e le sue tronchesine :) (anche se non credo vunzionino contro il metallo asgardiano..forse funziona solo il martello di Thor..boh) Ahah poveri Clint e Nath, soli soletti che non sanno niente xD Nooooo, Loki in lacrime che perde sangue no :( Poooovero caro :'( Stupido Odino, stupido Thor! Concordo conl'ira di Iron Man u.u Anyway, ci si legge al prossimo capitolo cara, sperando che tolgano quei lacci al più presto^^
ciao ciaooo, un bacio da vendicatore (?)
Ari

23/06/12, ore 16:18

Quanto adoro Stark...certo anche gli altri sono fantastici ma nel tuo racconto hai dato vita ad un Tony con gli attributi, un vero mito. Ho letto i primi quattro capitoli tutti d'un fiato perché la trama è così avvincente che dovevo andare avanti nella lettura e mi é piaciuto moltissimo questo tuo meraviglioso racconto, proprio bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/06/12, ore 23:30

oh mio dio!! Lokii ç.ç
Povero Loki ç.ç
*si asciuga le lacrime  e inizia a tremare di rabbia in preda ai più primitivi istinti deicidi*
Odino ha davvero esagerato, come ha potuto fare una cosa del genere, insomma, Loki è stato un traditore, assassino, crudele, malvagio ecc. ecc.. ma è pur sempre suo figlio adottivo mannaggia!!! ed era soggiogato dai Chitauri!
Spero che i Vendicatori lo rimettano in sesto (ç.ç)
ok basta sennò allago la tastiera, e non sarebbe il caso.

Aggiorna presto mi raccomando ^^
Ciaooo
M.L.

22/06/12, ore 21:06

:O T.T teeeeeesoooooroooooo miooooo!! ç__ç Ma che gli hanno fatto quei barbari *prepara l'ascia* E mo? Ohhh due capitoli in un giorno... e ora Stark alla ricerca delle tronchesine... ma ma ma... che cucciolo!! ok... Io non ce la faccio così... che genia che sei! Bello proprio questo capitolo, non ho nemmeno il tempo di recensirlo come dovrei, e di questo mi dispiaccio ma ti assicuro che al prossimo capitolo vedrò di rimediare!! Un bacione e davvero complimenti!! Alla prossima allora! <3

Illyria!