Love is Freedom.
di Ecstasy

01/08/12, ore 00:09

"Infondo io sono.. incinto." MA CHE CACCHIO STA A DIII' AHAHAHAHAH *Dialetto time*
Oddio ma che è un'orgiaaa ç___ç Mh non so per quale coppia sono onestamente... Forse per la Adiam... O per la Limeron? Oppure mh la Adaron? CI SONO! Adiameron! *^*

31/07/12, ore 23:07

'Non riesco a capire cosa mi sta succedendo.
Perché questi ragazzi mi fanno questo effetto?
Infondo io sono.. incinto.'
Lo confesso mi è scappato un sorriso.. xD
Sei molto brava mi piacciono le tue storie :)
Lu x

31/07/12, ore 17:02

Eccomiiii XD
Allora, che dire della parte di Liam se non che sono felicissima?!
Io li adoro troppo quei due insieme *-* Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo =D
Ahahahah incinto troppo divertente XD
Ti adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un mega enorme bacio <3

15/07/12, ore 14:44

liam x cameron assolutamente e.e adam ha qualcosa di losco tsk. un bacionee

12/07/12, ore 21:56

Io tifo per una storia Liam X Cameron.... Spero che sia così perchè non l'ho ancora capito data la reazione di Adam...
Mi era mancata questa storia =D
Un bacio <3

12/07/12, ore 18:53

“Amore ho un ritardo. Di circa un mese e sai che cosa vuol dire? Diventi papà tesoro, non vedo l’ora! Mi vuoi accompagnare dal ginecologo oggi?”
"NO TROIA DEL CAZZO PERCHE' NON TI SEI PRESA UNA CACCHIO DI PILLOLA?!"

AHAHAAHAHAHAH okay ignorami.
Liam X Adam. Oppure Liam X Cameron? O anche Cameron X Adam?
Mh... SOLUZIONE! Liam X Adam X Cameron! Una cosetta a tre ;D

Oddio mi faccio paura da sola ò-ò
Aggiorna presto <3

09/07/12, ore 22:40

E Adam? ç___ç Oddio sembrano tutti perfetti per stare con Liam, cavolo!
Comunque scusa, mi ero persa questo capitolo O^O Strano, perché io controlloo sempre la pagina delle storie seguite o.o Boh D:
Ho un po' di confusione in testa, onestamente. Non so con chi farei mettere Liam, che sembra incredibilmente attratto da Cameron, ma che vedrei anche con Adam >.>
Bu
Sono confusa D:
Placa la mia confusione
E aggiorna :D <3

02/07/12, ore 11:36

Oh ceh bello sono la prima XD... Comunque capitolo stupendo direi!!!!!
Anche se Cameron è stato violentato poverino ç_ç. Mi piace molto come personaggio e anche Liam =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacio <3
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 11:36 am)

30/06/12, ore 17:39

Mi ero persa l'aggirnamento -.-
Comunque bel capitola ora sappiamo che Liam avrà un compagno di stanza ma già da come l'ha accolto non credo che andranno subito d'accordo....
Adoro sempre di più questa storia *-*
Baci <3

29/06/12, ore 18:51

Okay mi sono assolutamente appassionata! Aspetto il seguito, intesi? x

27/06/12, ore 21:30

"Ha ammazzato il compagno di sua madre perché l’ha scoperto a stuprare sua sorella. E lo hanno sbattuto qui." VAAAAAAI LIAM VAI!!! YEPPA!

Oddio mi vergogno del mio poco contenimento ò-ò Ahahahahahah x''D
La Storia è davvero fantasticaaa! *^* Molto avvincente e coinvolgente u^u sono contenta che la continuerai **
Aggiorna presto, un bacione!!

27/06/12, ore 20:52

wow XD bello bello bello ! non puoi assolutamente far finire la storia in pochi capitoli ;) ^^ finalmente il nuovo compagno di stanza di Liam, ma speriamo che non finisca impiccato nelle docce pure lui -.-

27/06/12, ore 17:49

Storia bellissima!!!! Mi piace tanto come scrivi, senza errori cosa che rende ancora più piacevole la lettura =)
E come alla maggior parte anche a me piace Liam XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

27/06/12, ore 15:24

Recensisco qui, sull'ultimo capitolo che hai scritto!
Boh, mi ha colpito appena ho letto il prologo, davvero una bella storia e io non vedo l'ora che tu vada avanti a scrivere.
Tu scrivi molto ma molto bene e questa storia si potrà rivelare una storia di cui mi innamorerò.
Brava, mi è piaciuta un sacco, spero che continuerai al più presto :33 Un bacio!

27/06/12, ore 15:12

bellissima storia !! tratti un tema molto delicato e discutibile ... mi piace :D Liam è uno tosto, sono curiosa di sapere cosa combinerà :)
continua così e aggiorna presto !!!