Always and Forever
di winner_

14/08/13, ore 01:34

Eccomi qui, finalmente! come ti avevo detto per messaggio con la tua storia è stato amore fin dalla prima lettura. Nel complesso la storia è interessante ed avvincente ed ha quel mix di ironia e romanticismo che rende la lettura veramente piacevole. Nel dettaglio i personaggi sono stati costruiti abbastanza bene, infatti leggendo alle volte ho come l'impressione di guardare una scena del telefilm (non so se è chiaro quello che ho voluto dire) ma poi vogliamo parlare della presenza di Anna e di Alaric?! Tu mi hai reso la lettrice più felice del mondo. li adoro. Ho trovato un'unica pecca ovvero quando Jake si è risvegliato in ospedale e subito è entrato in modalità "psicologo" per Caroline, per me, è stata una scelta un po'azzardata perchè così hai sottovalutato il momento traumatico per il rapimento.. Per il resto non ho nient'altro da aggiungeresea parte rinnovarti i complimenti per la storia! un bacio e alla prossima <3
ps: molto probabilmenteci saranno errori di battitura, abbi pietà di me sono con il tablet ed io e il touch abbiamo una relazione complicata!

23/06/13, ore 23:18

Forse è un po' tardi per iniziarla a leggere ma mi sembra carina quindi continuerò u.u :D

13/06/13, ore 14:30

l'inizio è molto interessante! anche se è un po' corta:( comunque brava! P.S sono Loreen! Quella di facebook:))

23/04/13, ore 00:31

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
bene bene, l'inizio è molto interessante, soprattutto perché ho già una piccola idea su chi possano essere i ragazzi nuovi...
Rispondo io per Elena " si, sono carini, Care. Non temere " xD
Per ora I personaggi mi sembrano tutti molto IC, soprattutto la scoppiettante Caroline ;)
Io proseguo nella lettura perchè mi hai davvero incuriosita :)

30/03/13, ore 10:38

''uno scoop abbastanza originale.'' ahahah sto ancora ridendo! Da quando ci sono gli Originals nella mia vita non posso più leggere la parola ''originale'' normalmente.
Comunque.. Ciao cara! Come primo capitolo mi sembra giustamente molto semplice per darci l'idea di come sarà ambientata la tua storia. Gli Originals a scuola? Ne vedremo delle belle :) Non mi dilungo e vado a leggere il prossimo capitolo!

Ellecrz

01/03/13, ore 11:30

Allora...Mi sono accorta di non aver recensito il prologo! Cmq ora che sono finalmente una donna libera, impegnata "solo" con la tesi ho molto più tempo quindi con calma ho deciso di rileggere la tua storia, di nuovo e di recensire ciò che non avevo recensito!!!
Beh il prologo è molto divertente, e soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo ora, mi riferisco alla quarta stagione, mi sembra bellissimo immaginare tutti loro felici e spensierati..
Mi piace molto il modo in cui scrivi... Beh, direi che proseguirò nella rilettura!
Baci <3

21/02/13, ore 20:11

Ciao cara! Dopo aver pubblicizzato la tua storia, eccomi a recensirla :-) trama originale, diversa dalle altre, a sfondo scolastico in cui sembrano tutti "normali". La cosa che mi elettrizza di più è il kennet (bonnie + kol) xke ammetto che non sn né klaroline né delena ma la storia mi sembra carina lo stesso! Alla prossima!

12/01/13, ore 04:10

Ciao! Ho letto il prologo della storia, e devo dire che si prospetta interessante. Mi piace l' ambiente scolastico come sfondo alla trama, e ovviamnente amo la coppia Klaus/ Car, e quindi ci sono tutti i presupposti perchè io ti segua.
Non aggiungo altro, come vedi è tardissimo e mi devo alzare alle sette.
A presto
Tess

ps: non continuerò a leggere prima di lunedì.

20/09/12, ore 20:27

ciao sis <3 capitolo bellissimo :) lo aspettavo da tempo! la dichiarazione di Nik è stata alquanto aodhwofhwpehfwehfqeufqp *-* mamma ero commossa :') bravissima! Ora però voglio sapere cosa accadrà tra quei dueeeee u.u un bacioooo, ciaooo <3

23/08/12, ore 23:20

Ciao! Ho letto questo primo capitolo come promesso. La storia mi incuriosisce, e anche il modo in cui scrivi è molto apprezzabile. L'unico fatto che faccio un po' fatica a digerire è la brevità. Dovresti scrivere di più, lasciando la tua mente di vagare, vagare e vagare ancora. Detto questo mi precipito a leggere il secondo capitolo!
Ayumu_
Ps: la "wikipedia" della situazione: ADORO!

24/07/12, ore 13:47

ciao, interessante ff corro a leggere il prossimo perche mi sono incuriosita!!!!

09/07/12, ore 14:24

Okay ho letto tutti i capitoli che hai fatto fino ad adesso  ma recensisco il primo.
Allora la storia mi piace molto.
E' completamente diversa alla trama di The Vampire Diaries e questo mi piace fa vedere che hai molta fantasia.
L'unica cosa è ( cioè è una cosa che piacerebbe a me ) che Caroline vedesse comunque che c'è un qualcosa di cattivo in Klaus.
Perchè noi Klaroline ci siamo innamorate di questa coppia proprio per il fatto che Klaus è il cattivo che volevamo fare tutte fuori prima dell'incontro con Caroline.
E' questo che ti fa alzare davanti al computer o alla tv e ti fa sentire qualcosa di strano.
Infatti la tua storia mi fa provare quasi la stessa sensazione l'unica cosa è quella che ti ho detto prima.
Per il resto amo la tua storia.
-Chiara.

08/07/12, ore 23:02

Eccomi qua,
a scriverti una recensione.
anche se per il primissimo capitolo,noto che sono già molti quindi dovrò darmi da fare ;)
Come inizio,diciamo che promette bene,e diciamo che avrei due mezze idee di chi sono i nuovi arrivati a Mystic Falls LOL.
 C  iEm meQu.  torniamo a fare le serie,amo la coppia Delena,
e spero che riuscirò a leggere tutti i capitoli :)
 K iss  Ki ss Elle :*

28/06/12, ore 12:43

Hey Hey!
Sai chi sono io? Certo che lo sai!
Sono l'autrice di "La scelta di Caroline" ed eccomi qui a recensire come mi hai suggerito :)
Ho letto la tua FF d'un fiato e devo dire che è molto carina.
Originale e strana senza alcun dubbio!
Sicuramente continuerò a leggerla!
Baci e abbracci.... gossip girl!
hahahaha no scherzo.
Al prossimo capitolo! <3

26/06/12, ore 19:26

hai un modo di scrivere un po' infantile, ma la base è buona e la grammatica corretta, anche se forse scrivi periodi un po' troppo lunghi, dovresti stare più attenta a spezzarli con le giuste virgole, detto questo complimenti per l'idea, continuerò a leggere :)