Uneventful
di trizmurray

24/04/13, ore 22:31

Wow...  no, cioè, wow... me gusta! *.*
Non avevo mai immaginato una Sephiroth/Genesis ma, diavolo, è davvero... entusiasmante! Mi piace l'idea di quei due, soli in una grotta nel mezzo del nulla! E la situazione che si è venuta a creare, poi...
Sono quelle situazioni che non riesco mai a spiegare, che trovo maledettamente eccitanti, dove non riesco a smettere di ridere e dove cerco sempre (invano, la maggior parte delle volte) di trattenere gridoloini isterici *-----*
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, dimmi che ne scriverai un'altra come questa! Lo so che l'hai pubblicata già da un po' di tempo, ma appena l'ho letta non ho potuto fare a meno di inserirla nelle preferite. Mi piace anche il fatto che Sephiroth non sia reso come una sorta di Dio onnipotente: è come se soltanto a Genesis sia concesso il privilegio di vederlo come un semplice uomo, e forse è anche per questo che capisce di vederlo con occhi... diversi, ecco. Il tuo stile, poi, mi piace un sacco. No, seriamente, spero di poter leggere nuovamente una storia come questa, anche perchè di questa coppia nessuno scrive molto, e la cosa inizia a dispiacermi ç_ç
Mi auguro di risentirti presto.

Bye! :3
KiaElle

24/06/12, ore 14:27

Anche se non amo le fic in cui seph non é dipinto come un vero uomo, mi piace come hai colto nel segno i caratteri dei tre soldier in una situazione in cui non si vedono spesso. Sephiroth, l'unico che può sapere come uscirne, é ferito gravemente e risulta essere il peso morto della situazione, per sconforto dei due compagni. Mi piace un sacco la tua descrizione dello strippo di Genesis e della freddezza di Angeal. Poi mi fa troppo ridere seph che, nonostante sia messo malissimo, riesce cmq a fare il saccente. Bé, attendo il prossimo capitolo.

23/06/12, ore 23:54

x*D Adoro questa storia sai ** la coppia Seph x Gen l'ho pensata anche io un paio di volte e sopratutto mi piace il contesto in cui l'hai calata. Come descrivi i personaggi ecc. *3* muahahaha mi piace come scrivi insomma +w+ Ora scappo!!Bye bye ♥