RELIC HUNTER---She's the one
di HarrynHermione

04/11/12, ore 20:51

Peccato sono pochi i fan della coppia °-° perchè io amo vederli insieme!
Sono perfettamente sincronizzati!

°-° scrivine un'altra!

25/09/12, ore 17:09

Eccomi... arrivo! Ma che bella questa fanfiction...e poi Sydney e Nigel! Ohhh che coppia stupenda. Li ho amati dal primo momento, peccato che ce l'abbiano interrotto così.... ciauu alla prossima.

03/08/10, ore 00:27

bellissima davvero!!!relic hunter mi piace tantissimo e adoro questa coppia....i caratteri di entrambi sono perfetti!continua ad inventare fic su di loro e le leggerò tutte promesso!kiss

30/07/10, ore 14:17

Molto bella e scritta davvero bene, complimenti! Noto con piacere che non sono l'unica fan di Relic Hunter! :)
Ciao! ^__^

30/01/09, ore 20:39

Wow.E bellissima.E la prima che leggo su questa serie..e la trovo stupenda!!Spero che ne scriverai altre!!XD

25/06/08, ore 00:47

bellissima! non pensavo ci fossero storie anke sul mio telefilm preferito! Adoro Nigel! mamma mia quanto è bello! Ho sempre pensato ke lui debba stare insieme a Sydney...! Mi raccomando scrivine altre!!! ciao ciao baci!

01/05/08, ore 03:13

Ciao! Ma che bella questa ff! Anche io ho sempre sostenuto Syd/Nigel! E' davvero carina, mi è piaciuta molto, Complimentissimi!

Elisa
24/09/07, ore 21:23

Bella!! Adoro il telefilm e anche la coppia Sidney-Nigel, mi piace la tua fic, soprattutto il finale!!

Vakya
01/06/07, ore 22:13

Adoro questa FF come adoro Relich Hunter, è assolutamente stupenda! compimenti! perchè non ne scrivi un'altra? sei brava a scrivere! ti prego scrivi ancora! ciao!

Bryluen
07/03/07, ore 20:46

finalmente un ff su nigel e syd!non è che l'inizio mi è congeniale, ma il finale con la professoressa fox è strepitoso!!!

24/02/07, ore 18:29

Stupenda!!! Non avevo mai letto su relic hunter! bella, bella e ancora bella!

04/02/07, ore 16:01

bellissima!!! finalmente una ff su relic hunter... e sulla fantastica coppia nigel/sid!!! stupenda complimenti!!

22/01/07, ore 00:25

Molto carina, è raro trovare fanfic dedicate a Relic Hunter :)