Wanna touch the sky. Would you come with me? ∞
di Honey_eyes

17/08/12, ore 23:20

E' stupendo ! E veramente una storia fantastica,ne verra fuori un capolavoro ,ne sono sicura ;) continua al piu presto :):):):)

17/08/12, ore 02:11

*vomita arcobaleno*
ciao, sempre a sproposito io eh, che bello. *fa tutto da sola*
uh, never let you go.
ok, lasciami stare sono le due e dieci e io son qui a recensirti, lowwami ewe, sorrami.
adesso, torniamo al capitolo che si merita un lungo e intenso asdfghjklòlkjhgfdsasdfghjnbvcdsdertyhjk.
giustino è tipo uno zuccherino (notata la rima? eh, che figa), scooter no.
motorino lo prendiamo e lo mandiamo in fronte ad un palo, lei andrà con justin, punto e basta uu.
si amano, aww che carini, sono pure telepatici(?).
perdonami per questa recensione, sembro cretina, ok, basta.
mi sono sputtanata abbastanza, aggiorna presto.
asdfghjkl un bacio, ronnie. (@xlovatosguitar)

16/08/12, ore 11:35

Jaggie forevah (?)
ho una brutta sensazione ,
come se nel prossimo capitolo
succederà  una tragedia D: (?)

Aggiorna presto :)
Rossy

16/08/12, ore 09:50

NO. E' assolutamente fuori discussione che Scooter vogliorovinarelavitaalragazzochemiharesoricco Braun si metta in mezzo. Lui li lascerà partire, altrimenti vengo lì e lo picchio (?). Mi hai fatto venire fame con tutte le cose dolciose zuccherose cioccolatose. Mmmmh, biscotti al cioccolaaatooo! Ehm... ma perchè quando recensisco i tuoi capitoli divago sempre? Beene... capitolo al bacio (?) come sempre fantastiglioso. Ti adoro,

OneDee Swaggy

16/08/12, ore 04:01

mi piace troppo questa storia djsnjsn continua presto che con l'ultima cosa che hai scritto di scooter mi hai incuriosito ancora di più lol.
baci, giorgia :).

16/08/12, ore 02:14

TU ADESSO CONTINUI OK? OCCHEI. DEVI CONTINUARE PERCHE' ALTRIMENTI MUOIO DI NUOVO çç
P.S. NON VIVO IN SLOVENIA,TRANQUILLA ANCHE QUI SI DICE 'SCASSARE' AHAHAHAHAHAHAHAAH C:

P.S. #2(?) DEVI CONTINUARE PERCHE' MI PIACE TANTISSIMO LA TUA STORIA,SUL SERIO.
QUANDO AGGIORNO MAGARI TI AVVISO,MI PIACE LA TUA STORIA,E NON POCO!
BEEEEESOSSSSSSSSSS C:

16/08/12, ore 00:21

ho letto questa fan fiction in poche ore e mi ci sono già innamorata, quindi spero tu aggiorna presto, così mi fiondo a leggere amorevolmente (?).
ok, sparo cazzate a go go, ma è tutto a posto, tranquilla lol.
non te ne frega una minchia, ok, ok.
oh, sai che anch'io ballo? io però da dieci anni:).
neanche questo ti importa, ma dettaaaaagli lol.
allora alla prossima, okay?
baci.<3

15/08/12, ore 21:27

Ccccciao ammoreee!
No ceh, si amano ksbskbdkshsjndjdhdj oddio dkshksnanahhshakaj
è una cosa stupenda, capitolo bellissimo come sempre poi con Never Let You Go al piano è davvero meraviglioso.
C'è solo un problema... IO UCCIDO SCOOTER!
Anyway brava, brava, brava.
Aspetto il prossimo. Love ya.
~ Martina ❤

15/08/12, ore 17:16

OH MIO DIO.
Tu devi finirla,ok? devi finirla di scrivere così dannatamente bene.
Non riesco a spiegare la bellezza di questo capitolo e quelli precedenti.
TU,tu sei un angelo. Mi hai fatta sentire in paradiso con questi capitoli.
E' assurdamente fantastico,giuro. Sono meravigliosi insieme i Jaggie. :3
Io ora ti impongo di continuare al più presto,non mi fare aspettare troppo.
Se non mi vuoi morta,devi aggiornare,ok?ok. u.u
Basta,un bacio bellissima.

Giulia.

Cioè,la tua FF è rjfdmvrijdcklwkfp , sul serio, è meravigliosa! Ti prego,continua,altrimenti mi viene l'ansia e poi sto male,divento ansiosa e asmatica e poi muoio e tu mi porti sulla coscienza,quindi ti conviene continuare. :')

P.S. se ti va passa da me,e recensisci, è importante sapere che ne pensi C:

la tua storia è stupenda,complimenti,spero che continuerai presto *--*

Ciao! La tua storia è fantastica, ragazza! Jaggie mi ricorda swaggie (?) Lol!
Sia Justin che Maggie sono carini e il loro carattere mi piace un sacco. Justin non è il solito stronzo ma è " semplice " e anche Maggie lo è.Sono perfetti insieme! Non sono riuscita ad ascoltare ALAYLM perchè l'ho letta con il cell e sono impedita però è un idea geniale! Complimenti, sei bravissima. Alla prossima! :D

YeahMan. .

Io lì tutta bella che metto ALAYLM e mi  esce la pubblicità delle Sofficette Citterio -.-" (odio la pubblicità su youtube >.<)
Comunque mi sento gasata, Justin tira i pugni al muro come me! :3 Però io i buchi non li faccio, mi diventa solo la mano viola u.u
Ehm... sto divagando.
Allooora... devo dire che il capitolo è veramente bello, ma che dico...
E' SUPERIPERMEGAULTRASTRAMERAVIGLIOSISSIMO. u.u Eh sì, se non si è capito mi è piaciuto
Ti aspetto a braccia aperte, anzi a gambe aperte Muhahahahahahaha you're a bad girl Selena, a bad bad girl (?)
Uhm bene... mi dileguo. Ciaooooo bellissimaaa :D
La tua fedele (?)
                         -OneDee Swaggy

Oh, ma come sei stata brava con il fattore della musica asdfghjk che poi, ho letto l'ultima frase proprio quando anche la canzone è finita, era perfetto.
Mi hai rincitrullito con la questione delle frasi 'vere' hahaha
Passando alla storia: Justin è sdjfsjf perché è così dolce e finalmente ha capito che è Maggie quella che vuole.
La lettera di Selena era patetica, cioè, lei lo è da come l'hai raffigurata in questa ff hahahah
La parte in cui Justin si sfoga contro il muro (ah, povero muro) mi ha messo dentro tanta di quell'adrenalina che a pelo non mi alzavo io e iniziavo a gettare tutto all'aria hahaha (perché io come minimo mi romperei la mano se provassi anche solo a sfiorare la parete lol) sarà stato anche perché c'era 'asaylm' in sottofondo, era davvero azzeccata.
Ma Maggie che mente a Justin çç mi domando cosa succederà quando Justin lo scoprirà (se lo scoprirà, ma sarebbe giusto che lo facesse)
Dimmi che Selena non torna più cwc (ma magari invece sì, giusto per stressare ancora un po', no?) haha
Vabbeh, ora mi volatilizzo (?)
Aggiorna presto, eh. c:
Byeee,
- vale ∞ ← (per richiamare il simbolo dell'anello eh ùù)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 05:20 pm)

ciao bella! *saluta con la manina*
come va la vita? mi piace tantissimo la tua fan fiction, sul serio, urfdijsrfdijsfndjcx.
con la frase 'ma io sono buona e ti accoglierò a braccia aperte (o a gambe aperte. Oops, sono una ragazza cattiva)'
mi hai fatta morire, giuro AHAHAH.
complimenti davvero, aggiorna presto, magari avvisami su twitter.
xoxo, ronnie. (@xlovatosguitar)