Wanna touch the sky. Would you come with me? ∞
di Honey_eyes

Ei baby! Continua presto, anzi che dico.. Continua subito! Mi piace da morire come scrivi. Va nelle seguite! Jaggie is true love *fantastica* okkei, basta sclerare uu
se ti va di passare da me ti aspetto a braccia aperte, Selena avrebbe detto a gambe aperte trololololol
-mars alias @marsdarkside on Twitter.

Tesoro, ti sei superata! Cioè è DKVSOSVSJHHSBBD. Mi sono gasata tantissimo leggendolo con As Long As You Love Me di sottofondo. Sono veramente contenta, davvero. *__* Anyway mi sei mancata, lo ammetto uu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione grandissimo. ~Martina ❤

02/08/12, ore 19:02

cazzo no! non puoi partire! tu resti okay?!
che bel capitolo! la parte migliore è stata quella di justin, mi è piaciuta un casino! scritta benissimo, poi lui come si sente!
cavolo mi piace un casino! brava come sempre bellezza!

02/08/12, ore 16:13

MA COME FINO AL VENTOTTO?
*piange* non puoi non aggiornare fino al ventotto,voglio sapere che fanno Justin e Maggie! O Jaggie o.........Mustin?
Quale ti piace di più? lol
Anyway, FINALMENTE SI SONO BACIATI *balla la conga piangendo* e Selena si è tolta dai piedi (con tutto il rispetto,io la amo,lol)
Mi piace tantissimissimissimissimissimo la tua storia,non so se rende bene il concetto e non potrò vivere senza altri ventiseitristissimilunghigiorni cc

*se ne va signhiozzando*

p.s. ti ho fatto la recensione figa,lol.

02/08/12, ore 14:49

Lalalalalalalalala... si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *corre per la stanza saltando e urlando*
Questo capitolo è P E R F E T T O. Punto. Devo ammettere che mi sono commossa (cosa che a una come me è difficile che accada) e... oddio... non ho parole. Tutto quello che dovevo dire l'ho detto. Ah, il video di As Long As You Love Me è asqdcqer merita un oscar (?) No ok la smetto. Mi mancherai u.u beh, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.... DIVERTITI ovunque tu vada. Bacioni,
-OneDee Swaggy

02/08/12, ore 14:29

Hei tesoroooo! Bello bello, come sempre! Finalmente si sono baciati, io li amo. Anche io adoro Selena ma in questo caso è stata una stronza. Ci sentiamo su twittah (@martilalla11) Un bacione ~Martina ❤ P.S.: Divertiti c:

02/08/12, ore 14:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW.
Occhei,potrò sembrarti una deficiente,e in effetti lo sono,
ma io amo questo capitolo,sono d'accordo con te per il fatto
che questo sia il più bello di tutta la storia.
Si sono baciati e sto sclerando,anche perchè è da ieri
che guardo il video di ALAYLM e sono troppooo sensibile.
Bravissima come sempre,non vedo l'ora che aggiorni,
anche se ho letto che parti non importa,riuscirò ad aspettare.

Giulia. :)

Ccciao bbella! Innnzitutto sono supercontenta che tu abbia continuato la storia u.u e poi questo capitolo è meraviglioso! Mi piace un botto, soprattutto l'ultima frase *.* Io penso (anzi spero) che Justin lasci Selena e che viva felice e contento forever and always (?) con Meg... Ma non è tutto rose e fiori, right? Beh, apetto con ansia il nuovo capitolo.
                                                               Adiooos,
                                                                   OneDee Swaggy

'mi lascerò cadere più spesso se ci sarai tu a prendermi'
dio mio,la dolcezza in persona *^*
ti ho già detto che amo la tua storia infinitamente? amo la tua storia,ecco.
è una delle mie storie preferite e aspetto il continuo,okay? okay.

oh mamma ho paura per il continuo! cbndcbndk.
devi continuare subito! penso sia il capitolo più bello! complimenti! tu sei sempre magnifica! *--*
ti va di leggere anche la mia ff?

GHHFDKFDL BELLISSIMO.però Selena gfuidlsjh gli staccherei la testa a morsi. Anche se sinceramente mi aspettavo che entrasse Justin e che non avrebbe rivolto più la parola ma gfkjdhgkldhkjgs lo hai fatto meglio u.u vfduksh

Hei bellezza! Io amo questa storia! (te l'ho pure detto su twittah, sono @martilalla11). Anyway non ti preoccupare il capitolo non fa schifo! Boh Maggie e Justin sarebbero bellissimi insieme! Jjssjsjhdjdhdjdjjdbdjksbdb *momento di sclero* Aggiorna presto! Un bacio grande ~Martina ❤

Aaaaaw,questo capitolo è dolcissimo. *----*
Mi piace tantissimo,davvero. Sei fantastica.
Aspetto con taaanta ansia che tu continui.
Un bacio,
Giulia :)

Ps: non so se ti avevo detto che ho aggiornato anch'io :)

che bellissima storia e che stupendo capitolo! Partendo dal presupposto che già detesto la gomez, dopo questa storia ancora di più ahahhah
no vabbè, scherzo.. comunque ti prego continua e aggiorna presto!
Ellen x

28/07/12, ore 14:34

Cosa? scusami sono una nuova lettrice,
allora prima di tutto,noi stancarci della tua storia?
Spero tu starai scherzando anche perche' oltre ad essere,mooolto ma molto bella,
mi hai lasciata con un punto interrogativo in faccia,
queste cose non si fanno lo sai? v.v
Perciò quando c'hai il tempo non sprecarlo e vieni da noi,
che noi vogliamo leggere,
sarò sempre qui appena aggiornerai,è una promessa,
starò qui ad recensire ogni capitolo,
ma adesso tocca a te far si di questo,
un bacio,
-Antonella.