I nuovi Malandrini
di dorea_black_potter

15/09/12, ore 19:24

Ma scherzi certo che ti recensisco ,soppratutto un capitolo così bello.
Che carini Roxy e Lorc,quando si abbracciano *-*.
James che cerca di non fare entrare nei malandrini Shon,perchè vuole proteggerli a tutti i costi,invece poi scopriamo che non vuole si sente messo
in disparte perchè ora Roxy confida tutto a Lorcan,che dolce James quando fa il geloso.
Ora arriviamo al punto più bello del capitolo.
Roxy e Lorcan finalmente si baciano che bello anche la situazione forse lontano da occhi indiscreti sarebbe stato meglio per il loro primo bacio.
Parte ancora scioccante:
"No tranquillo ,è stato un incidente,solo un errore e poi non è il nostro primo bacio giusto?" il tono della Weasley era un po' agitato vuoldire che ha suscitato qualcosa allora.Ti giuro mi sono fatta la stessa identica domanda di Fred!
mamma aspetto 14 capitoli per il loro primo bacio e scopro che già se lo sono dati,comunque sono curiossissima di scoprire quando
e dove perchè come è successo!

15/09/12, ore 15:41

La tua FanFiction mi piace sempre di più!!!
Davvero e per quanto riguarda Nick Jonas, sono d'accordo con te C:
Una cosa che mi piace moltissimo dei tuoi capitoli sono i personaggi, ormai quasi tutti scrivono solo di Dominique, Lily, Rose, Albus e a volte James, è difficile trovare qualcuno che parli anche degli altri.

Un bacione.
Alex

14/09/12, ore 18:31

MI piace, mi piace, mi piace tantissimissimissimo!!!
E finalmente capisco Charlotte e mi sta pure tanto simpatica ora.
Bravissima!!
Baci,
MalandrinaFelpata

12/09/12, ore 13:04

Bene bene bene,inizio dicendo che sono STRACONTENTA  che eliminato la storia,perchè
adoro questa storia,adoro i personaggi,adoro il tuo modo di scrivere e adoro TE,sei stupenda!!
Andiamo al capitolo ,eccoci svelato il motivo di tanta freddezza da parte di Charlotte,che tristezza che sia costretta ad avere amicizie
limitate,e io che pensavo che fosse antipatica di suo invece non è la sua volonta.
Sai ti diro che hai fatto bene a far diventare Charlotte la migliore amica di Roxy,perchè a volte certe cose le puoi dire a una ragazza ma non  le diresti mai a un ragazzo.
Attendo con gioia il prossimo capitolo che sono sicura sara stupendo.

11/09/12, ore 14:06

Ciao sono nuova è la prima volta che leggo sta storia e quindi voglio recensire subito! per le altre persone che nn lo fanno non ti preoccupare aggiungi un po' di movimento ed è fatta.
Non vedo l'ora di scoprire chi piace a Roxanne. ciao ci vediamo al prossimo capitolo.
Ribelle

08/09/12, ore 01:59

ADORO QUESTA FAN FICTION. E' PROPRIO COME IMMAGINAVO I MALANDRINI. CONTINUA COSì.
MI PIACE ANCHE COME SCRIVI.
TI CONSIGLIEREI DI FARE I DIALOGHI ANDANDO A CAPO. HO NOTATO UNA PARTE (NON RICORDO QUALE) IN CUI NON SI CAPIVA MOLTO BENE. :)
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

Ps. metto la storia tra le seguite :D

04/09/12, ore 20:58

Ok, non so se avevi visto, ma ieri ti avevo scritto una recensione veloce veloce perché andavo di fretta, ma volevo comunque lasciati un commento. Allora, mi piace molto la tua storia, specialmente perché io adoro i malandrini e quindi non potrei che adorare i nuovi. L'idea è carina e lo stile di scrittura non è male, anche se potresti migliorare ancora.
Brava e non la cancellare,
Baci,
MalandrinaFelpata
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 03:55 pm)

04/09/12, ore 16:11

Mi dispiace tanto che tu sia stata costretta a prendere questa decisione,perchè questa fanfiction
mi piace infinitamente e avrei voluto tanto sapere come finisce ,sono curiosa
di sapere che vogliono combinare i malandrini.Spero che cambierai idea e piblicherai un nuovo capitolo

21/08/12, ore 22:42

Roxy e Fred finalmente riappacificati,aaa Roxy Roxy puoi mentire a Fred, Lysander e James ma non
a Lorcan lui ti conosce troppo bene,calcolatrice la nostra Roxy eh? brava fatti conoscere per quello che sei
e non perchè sei la figlia di una persona famosa!!come la stimo Roxy *-* ,povero Zabini una marionetta
sotto le mani di Roxanne. Troppo forte quando James dice "Perchè tu studi?"

p.s anche io su Pottermore sono una Serpe ,naturalmente anche nella vita ù.ù

18/08/12, ore 14:07

Ah ah l'abbiamo trovata Roxy eh?quindi lei passa la giornata con Zabini e scopre che forse non è
poi così antipatico e suao fratello ,scopre che Logan non è poi tutto cretino forse mezzo cretino c'è dai!
Gerald lo ha capito che a Roxanne piace Lorc ma è proprio la cocciuta della Wealsey che non ha ancora capito i
propri sentimenti,e poi che succede?? scopriamo che il serpeverde vuole a una grifona più precisamente Charlotte McNight che
non è poi tanto simpatica eh? mha riuscira Zabini a conquistare la simpaticissima e dolce Charlotte?chi lo sa !
e facendomi queste domande aspetto il prossimo capitolo.

15/08/12, ore 16:27

Abbiamo finalmente scoperto e capito di che verità parlave Roxy,lui le chiede di aspettarlo e lei lo fa
che cosa romantica,ma se te sei il primo ad non aspettarla che richieste fai?Comunque mi ha fatto un po
di tenerezza ,perchè tanto io lo so che lui Roxy non la ri avrà mai più.Forse questa amicizia ritrovata porterà un po di problemi tra Lorc e Roxy
ma si sa il vero amore alla fine vince sempre.Ero così presa e interessata a scoprire la verita che mi stavo quasi dimenticando di Roxanne
dov'è finita che sta combinando? Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa!

11/08/12, ore 20:38

Mannaggia alla miseria ,è di questo che parlava il capello parlante ?speriamo si risolva tutto
e subito,e questa verità di cui tanto parla Roxanne ?mi hai proprio incuriosito,e non ti preocupare del titolo
non sempre è facile trovarne uno adatto ,e che non suoini stupido ,ti dico che questa storia mi proprio
appasinata ,è proprio bello come rendi i personaggi ,TI ADORO anch'io perchè i tuoi capitoli sono stupendi e spero
che presto arrivi il prossimo capitolo perchè voglio scoprire tutto anche i dettagli più insignificanti.

05/08/12, ore 15:43

Allora ,finalmente scopriamo i sentimenti di Lorcan e come è nato il suo amore per Roxanne"è colpa mia se tisei fatta male.Da oggi
non ti farai più male.Le tue ginocchia non si sbucceranno mai più!Ti proteggerò e cercherò di diventare di diventare molto forte fino a quando risucirò a proteggerti
da tutto e da tutti.Te lo prometto"che dolce ç_ç .
E qui subentra un nuovo personaggio Logan ,mmm...lui la ama ancora...quindi cercherà di...riconqustarla !No questo Logan non mi piace
ma vedremo che ruolo avrà nel corso della storia.E Roxy che ha in mente ?quella ragazza è tutta matta!ma è per questo che mi piace tanto il suo personaggio.

25/07/12, ore 10:32

Siii,evviva il sesto capitolo ah che bello stupendo semplicemente stupenda la parte in cui le madri li sgridavono e dopo le minacce?
gia tremavono di paura ,ma arrivano i padri scesi come angeli dal celo ,per salvarli
sei proprio brava a scrivere be aggiorna presto ,non mi fare venire un accidente con questo colpo di scena

24/07/12, ore 19:25

Non so se amo di più la storia o come scrivi. Hai un grande talento! Speriamo che non ti perdi mai, aggiorna presto, sono una tua fan! Haha <3