I nuovi Malandrini
di dorea_black_potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/12, ore 20:33

Neanche il tempo di iniziare la prima lezione che si fanno mettere in punizione ??? Ma se non succedeva non erono i "malandrini" ù.ù!!!
Guardò dritta negli occhi Zabini che nel frattempo era riuscito ad alzarsi e a schiantare Lorcan "TU COME OSI TOCCARE LORCAN! NON HAI IL DIRITTO NEANCHE DI SFIORARLO
ANZI NO DI GUARDARLO HAI CAPITO BENE?!" e io brava Rox cantaiene 4 Lorcan  !
poi " tutti rimasero scioccati ma la cosa più scioccante fu quando Lorcan diede un
pugno a Gerald "Non osare più fare una cosa del genere o riceverai più di un pugno hai capito bene ?!"e io bravo Lorc suonaiele di santa ragione Roxy nn si tocca neanche con un fiore !
e poi ti volevo dire SI che devi mettere le foto degli altri personaggi anche se sono minori !!be appresto :D

05/07/12, ore 21:06

Riciao! Si, sono sempre io :) E scommetto che ora starai dicendo "Ma questa è proprio pazza..." ED HAI RAGIONE!
Ah! Non vedo l'ora che arrivi lo smistamento! E le foto dei personaggi :D
Mi è piaciuto molto il capitolo, e gli errori erano pochissimi. La canzone non è molto brutta, anzi...è carina :3
Ora vado, ciaooooo!
Chocola :3

05/07/12, ore 21:01

Piacere...io mi chiamo Chocola! Ma puoi semplicemente chiamarmi Choco, Choco-chan, C. Insomma, quello che vuoi.
Ma oltre che questa stupida presentazione ti volevo dire che la tua storia mi piace molto, sembra un inizio molto bello :)
Io adoro la nuova generazione e scommetto che questa fic sarà un successo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima,
Chocola :3

05/07/12, ore 16:51

Forse non c'è bisogno che recensisco anche questo capitolo ma siccome sono matta recensisco ,le persone che hai scelto per rappresentare i personaggi sono una più bella dell'altra soppratutto Lorc e James *-* che posso dire me ne sono innamorata   hei fatto davvero una bella scelta be ora posso andare !! ;)

05/07/12, ore 12:29

Siiii finalmente lo smistamento ah che bello tutti a grifondoro *-*!!!Ma che chosa mi hai combinato!!!
ce tu poi mi vuoi dividere Rox dai malandrii ,la mia Rox ,la mia povera Rox perchè?prechèèèè???
comunque dai non abbatiamoci  se il cappello parlante lo ha detto forse vuole che questo non accada speriamo di no!!!

p.sforse questo sito ti può aiutare con le foto tinypic.com/?ref=315e4ie

03/07/12, ore 17:18

Ecco il secondo capitolo tanto atteso (almeno da me)che bello finalmente sono arrivati no vedo l'ora di leggere il loro smistamento ,ma non è che me li dividi he??????????
comunque spero che tu possa aggiornare presto perchè lo voglio sapere subito dove vengono smistati >_<
a  presto spero :D

23/06/12, ore 16:13

Ooooooooo mamma questa storia mi piace e come se mi piace hai reso ipersonaggi
prorpio come me l'immagginavo io ,già vedo "I NUOVI MALANDRINI" che fanno scherzi
a chiunque e dovunque facendo impazzire tutta Hogwartts bellissimoooo
anche se io avrei  voluto una Rox/Lys ,comunque è questione di gusti e punti di vista
non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia

p.s ti volevo dare un piccolo suggerimento ,metti delle foto di persone che secondo te potrebbero rappresentare i personaggi.Il mio è solo un suggerimente poi fai come prefeerisci ;)

a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]