I'm gonna live my life.
di xzaynswag

05/08/12, ore 16:33

Ciaooo :D sono la ragazza che ti aveva chiesto su ask di leggere la sua ff e avevo promesso che sarei passata dalla tua e aolkvndoi ** oddio è la prima volta che leggo una ff con Josh e sono tipo *O* è bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito, la metto subito nei preferiti :D

06/07/12, ore 14:28

Minchia,sono nei tuoi ringraziamente :O
NON HO I CAPELLI NERI,BASTARDA D:
E non sono stronz...oh,aspetta,quello magari è giusto C:
Continua al più presto,Zil.

05/07/12, ore 19:26

E' stupendo :) E poi,bhe Josh,awww *----* Continua,non vedo l'ora di leggere i prossimi c:
xx I'madirectionerbitch.

05/07/12, ore 19:14

Questo capitolo è dcefvbgnhj,mkjhgfcvbnhjmksdfgdcefvbgnhj,mkjhgfcvbnhjmksdfgdcefvbgnhj,mkjhgfcvbnhjmksdfgdcefvbgnhj,mkjhgfcvbnhjmksdfg Continua presto (:

03/07/12, ore 11:37

riscrivo perchè così sei contenta ahahaha
assfdf dsfgffdf jghdfxt fddgfgtf hdrfgfvg fgwqw3eq geqrtrhj dsfcmkcfmas BELLO!

29/06/12, ore 15:02

non male,puzzola(?) uù
però attenta a non far tutto troppo affrettato,o perde..lo charme(?)
però continua c:

25/06/12, ore 09:59

Oddio voglio il continuo skafjahfjaejakejafheasfja c: La trama è bella e scrivi bene!

23/06/12, ore 21:26

scrivi bene continua al più presto baci Sery

23/06/12, ore 19:06

Bella :D anche se dovresti andare avanti ancora un po'per poterla recensire meglio! Comunque è scritta bene.
Il problema è che quando leggo Bella penso a Twilight, ogni volta ahahah

23/06/12, ore 17:13

Quello che farò io tra un anno,andare in una scuola in Inghilterra. Ok,Zil voglio esserci (?) ,voglio sentirmi figa!
E voglio una storia con Josh! Ok,mi sto zitta. Ma ti sto facendo un favore scrivendo la recensione lunga senza alcun senso,così guadagni più punti sul programma recensioni. Per questo devi amarmi tantissimo,almeno quanto io amo te. LOL ,comunque mia bella porcellina appena posti il prossimo capitolo fammi uno squillo (?) anzi mi basta anche un messaggio. Adesso la smetto,è molto bellu,cia!

23/06/12, ore 16:55

E' stupenda *---------------------* Continua,susu. v.v
-Margherita c:

23/06/12, ore 16:53

Yahoooooo mi piace, è contorta però (?) No probabilmente sono io che sono scema Anyway mi piace davvero è divertente perciò ti obbligo a CONTINUARE u.u
Manu

23/06/12, ore 16:50

rieeecco la mia recensione(?) LOL mi sembra una storia abbastanza carina nel complesso, sono curiosa di quello che succederà dopo! :)
Sono 'ohniallstits' di twitter, quiindi, quando aggiorni, let me know! :)
bacii xx

23/06/12, ore 16:49

PENE! oops, BENE!
A quanto pare tocca a me essere la prima a recensire questa FF.
E io amo le FF.
E tu hai detto che potrei anche morire in questa FF,quindi sarò carina
e coccolosa çç
AGGIORNA SUBIPRESTISSIMO,perchè voglio sapere che succederà
a Bella e Sam(il cane di GIASTEN <3)

#MuchLove.

-Giusy