Il ritorno dei three lights
di blue1989

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/08/15, ore 15:07

Che dire! Mi piace come scrivi! Questa storia mi ha emozionato un sacco! Sono felice che si sia risolto tutto! Chissa com'era bella bunny! Ha lasciato tutti senza parole! La comparsa di chibiusa non me l'aspettavo proprio.. molto bella anche la lettera di selene.. complimenti ancora per la storia, sicuramente ne leggerò altre delle tue! A presto
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 03:09 pm)

28/08/15, ore 14:52

Bello il ritrovamento della rosa e la lettera di bunny a sua mamma.. che emozione! Finalmente si sposano!❤ però taiky doveva proprio perdere le fedi? Spero che le trovino al più presto..

28/08/15, ore 14:35

Mi stai facendo emozionare sempre più =') che bello anche l'incontro con marzio, è stato onesto da parte sua farsi da parte e accettare la loro felicità..😊 e adesso anche marta e yaten 😍 favoloso

28/08/15, ore 14:21

Wow! Che bellissimo capitolo!😍 alla fine avevo indovinato! Seyni è figlia di bunny e Seiya! 😄 che bello! Finalmente avranno anche loro un bel lieto fine ❤

27/08/15, ore 09:35

Che eroe Seiya! Ha fatto proprio bene a sunargliele a quel mascalzone! Povera bunny.. fortunatamente può salvare chibiusa! E ora può scegliere con chi stare senza essere condizionata!😍

27/08/15, ore 00:43

ma come si permette marzio di trattare così bunny ?😡 com'è arrogante! Vai seiya! Difendi il tuo amore! 😍

27/08/15, ore 00:34

Che cattivo marzio! Non gli importa niente di bunny..😡 povero seiya è distrutto..😢 è sempre il solito cavaliere.. è disposto a tutto per bunny.. com'è cresciuta marta.. mi sembra che yaten si stia iniziando ad accorgere si lei.. vado a leggere il prossimo capitolo

26/08/15, ore 22:31

Povera Bunny! Dopo un inizio di giornata così fantastico doveva succedere questo! E povero seiya! Quanta pena! Tra l'incidente è il fatto che non può stare con la sua bunny sta soffrendo un sacco. 😢 parlando di Seyni, credo di aver indovinato! Che bello! Forse allora potranno avere un futuro anche loro.. che sorpresa anche la gravidanza di bunny! Sono proprio curiosa e mi auguro che bunny si risvegli presto!

26/08/15, ore 22:19

Oh quanto amore!😍 ma è favoloso! Che bel capitolo! E dai che forse anche tra marta e yaten nasce qualcosa..

26/08/15, ore 21:29

Poveri seiya è bunny!😢 quanto stanno soffrendo l'uno per l'altra. .😢 so che l'ho già detto ma speri che si mettano insieme, anche se probabilmente chi ama la coppia marzio bunny vorrà linciarmi..😅

26/08/15, ore 20:50

Che capitolo meraviglioso!😍 mi hai fatto emozionare un sacco❤ seiya c'è sempre per la sua bunny❤ sono curiosa del seguito e spero vivamente che bunny e Seiya si mettano insieme..

26/08/15, ore 00:35

Adesso sono proprio curiosa! Da dove sbuca la piccola Seyni? Io forse un idea c'è l'avrei.. povero Seiya! È proprio abbattuto.. spero che lui è bunny facciano pace..

26/08/15, ore 00:28

Molto bello questo capitolo anche se un po' triste! Povera bunny!😢😢 com'è stato cattivo marzio con lei..😡

26/08/15, ore 00:22

Povero seiya!😢chibiusa doveva proprio dirgli una cosa del genere?😡

26/08/15, ore 00:14

Cavolo mi hai fatto emozionare! Che bello! Seiya ha ritrovato la sua bunny❤❤ chissà cosa succederà adesso.. oso sperare che lei si accorga di provare per Seiya qualcosa di più di una bella amicizia..😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]