Saint Hogwarts
di Blustar

promethea
16/02/07, ore 11:13

Già che io ho un debole per Deatthino mafioso puccioso, me lo fai legnare Malfoy (che contro di lui non ha proprio nessuna speranza, BWAHAHAHAHAH!), ergo per Natale gli spedisco a Hogwarts una maglietta con la scritta "Questo Cancro è mio!" (SGRATT) Quindi la storia è ambientata nel primo anno di Hogwarts, peccato, già pregustavo le varie Ginny ed Hermione che mollavano i fidanzati per sbavare dietro a quei giovinotti piovuti dal cielo ^_____^

White Gundam
11/02/07, ore 21:40

I'm happy: comparirà Kanon^^ Comunque divertentissimo anche questo chappy (Malfoy se le prende, Malfoy se le prende), poveri compagni di Aphrodite... E povero Milo, anche se nn so ancora in che guaio si è cacciato... Brava-bravissima, nn vedo l'ora che aggiorni^^ White Gundam PS: piccola richiesta: puoi far comparire un po' di più Aiolos???

11/02/07, ore 21:05

Dio Santo!XD Sn morta dal ridere! Death e Malfoy??!! Aiuto!XD Per nn parlare di Aphro!XD Non vedo l'ora di vedere che combinerà il caro vecchio Kanon!^^ Ciao e al prossimo Capitolo!^^

11/02/07, ore 21:02

ehi... sono morta dal ridere al pensiero di Aphorodite in versione Johnatan del Grande Fratello... a quando la lezione sull'abbinamento borsa-scarpe??????? eheheehehe non vedo l'ora di leggere le imprese dei nostri eroi nel gioco del quiddich.... ma il trio d'oro dov'è finito? Potter, Weasly e la Granger????? ahhhh dimenticavo... aspetto con ansia la comparsa di Kanon...

11/02/07, ore 20:19

ciao!!!! rieccomi, aspettavo con ansia l'aggiornamento!! troppo divertente, come sempre! Mask è sempre il mio mitico sicilianuccio puccioso che sa farsi rispettare!! Bravo Aphro! Ti distingui sempre e dovunque!! A BIGGER KISS! SHUN

Eden
11/02/07, ore 20:11

bella questa idea dei Gold saint a Hogwarts ^_^

Dafne
11/02/07, ore 18:03

Tessora, se Kanon tuo, allora io mi prenoto per Miluccio *_* gliela do una mano io in pozioni *____* (no, grazie, preferisco Piton ^_^;;; *arretrando* ndMilo) T_T cattiuo T_T; comunque, povero povero Malfoy XD ma soprattutto i Serpeverde, con quel matto di Aphrodite! XDDDD aspetto il prossimo aggiornamento ^*^ baciotti

11/02/07, ore 15:26

Povero Milo, a pozioni deve essere proprio negato... Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/02/07, ore 13:49

Non ho mai riso così tanto con una fanfiction!!Non vedo l'ora di leggere il seguito

Tsuzuki88
21/01/07, ore 21:09

Bellissima questa fiction XDXDXD Anocora non mi sono ripresa dalle risate XDXDXDXDXDXDXDXD Spero che la continuerai predsto Bacioni Tsuzuki88 Ps. Morte ad Herry Potter

20/01/07, ore 16:17

ah, ecco cosa combinano i bronzetti quando non vengono pestati!!! vanno in vacanza!! ah, ah, ah!! troppo spassoso ikki col baracchino delle scommesse!! brava brava!!!

20/01/07, ore 15:51

Assolutamente spassosissimo anche questo capitolo!!! Shaka che conversa con il tappeto ubriaco XD! Continua così, è una ff stupenda!

18/01/07, ore 23:41

Oddio!XDDD Sto morendo dal ridere! La parti di Mask sono un vero spasso!XD Mi é dispiaciuto per il Platano Picchiatore, ma se l'é meritata!U_U Cmq anch'io volevo Kanon!ç___ç Per lo smistamento l'avrei vista così, Shura: Griffondoro o Serpeverde e Saga: Corvonero o Tassorosso(Kanon ci stà una cifra in Serpeverde)! Per altro, il capitolo é bellissimo ed é uno spasso! Continua così che sta diventando sempre più divertente!XD E poi Potter, Malfoy e Co., voglio vedere che fine fanno!XD Ciau e aggiorna presto!^^

Aquarius
18/01/07, ore 17:36

Spero che presto posterai un nuovo capitolo...la tua storia è fantastica!!!!!!!

Dafne
17/01/07, ore 21:24

Già all'inizio stavo morendo per soffocare le risate, ma quando sono arrivata a "Angelo del Cancro" non ce l'ho fatta XD faccio fatica a respirare... XDDD sempre più bella, complimenti *_* uaaaah, anch'io nei grifondoro con Miluccio *_* anche se poi neanche Corvonero mi dispiace >_> Ma Kodakuccio non c'è? :'( uffi, mi sarei divertita a veder patire anche lui (ehy! ><;;;; ndKanon) aspetto il prossimo capitolo *_*