Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Blustar    16/01/2007    9 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbero i nostri gold saint a vivere nel magico mondo di harry potter? No? XD (meno male siete ancora sani di mente) Se volete leggere qualcosa di sicuramente demenziale, questa è la storia giusta!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 4

Mentre i nostri eroi ignari di tutto viaggiavano sopra monti, fiumi e valli in attesa di raggiungere Hogwarts, un complotto era stato ordito alle loro spalle…un’oscura minaccia ora incombeva…
Poseidon?
Hades?
Altri dei che in attesa di guardare un programma decente alla tv si danno alla guerra?
Macché!
In un isoletta sperduta in mezzo al pacifico, tra sabbia bianca e mare cristallino, un cellulare squilla.
“Sì pronto, qui Dea Athena. Chi osa disturbare il mio riposo?”
Ci fu un attimo di silenzio, seguito subito dopo dalla risposta della dea:
“Silente! Oh, ma che piacere sentirti! Sono già arrivati gli scansafatiche?……Oh capisco, dovrebbero arrivare tra poco…mi raccomando, sai cosa devi fare. Mi auguro che sia già tutto pronto!….Molto bene, in questo caso fammi sapere al più presto come stanno andando le cose…”
In quell’istante, un ragazzo moro con un costume rosso e una maschera da sub uscì dall’acqua, in preda al panico.
“Lady Saori venga, presto!”
“Scusa un momento, Silente…che c’è Seiya caro? Ti sei fatto male sugli scogli? Oh non preoccuparti, ti curerò io ^_^”
Il ragazzo aveva varie ferite sulle braccia e le gambe.
“No, peggio! Un mostro marino con un cosmo potentissimo mi ha attaccato! Ora vado a chiamare anche gli altri, ma non so se ce la faremo…il suo potere oscuro è grande”
“Non ti preoccupare, lo faccio secco in due secondi tesoro ^_^ Ora vai su, che io devo finire la telefonata…”
Seiya non se lo fece ripetere due volte: senza perdersi d’animo disegnò per l’ennesima volta le tredici stelle nell’aria, pronto a lanciare il suo colpo segreto, mentre un minuscolo crostaceo di passaggio cercava in tutti i modi di difendersi.
Poco più in là, il baracchino delle scommesse gestito da Ikki dava il crostaceo vincente per 3 a 1. (Ora abbiamo scoperto l’attività imprenditoriale che il cavaliere della fenice gestisce quando non combatte per Athena… XD ndA)
“Bene Silente, io ora chiudo. Ti ringrazio per le informazioni che mi hai passato, saranno molto utili per il mio piano. Ci sentiamo presto!”
Richiuse lo sportello del suo cellulare di ultimissima generazione e si tuffò nelle splendide acque tropicali, felice come non mai.

A centinaia di chilometri di distanza…
“Ehi guardate! Cos’è quella cosa laggiù?” Vicino al castello c’era un lago, il cui riflesso era nero come la notte, e un piccolo campo ovale che assomigliava vagamente ad uno stadio, con 4 spalti colorati rispettivamente di rosso, giallo, blu e verde.
“Mi sa che è lì che giocano il loro sport tutto scope e palline” disse Aiolia, entusiasta all’idea di immergersi in quello scenario che aveva del misterioso.
Ma ad un certo punto, il tappeto virò improvvisamente e Aphrodite rischiò di cadere giù.
Si salvò solo grazie a Mur, che gli tese prontamente la mano.
“Ahhhhhh! Ma che sta succedendo?? Shaka, dì al tuo coso di rallentare o ci schianteremo addosso a quell’albero!”
Shaka guardò la coda del tappeto, che sputacchiava fumo in continuazione.
“Credo che ci sia un guasto, ma non saprei dire esattamente cosa! Un attimo che glielo chiedo!”
“Sì, ma fai in fretta, io rischio di precipitare!!”
Parlando in una lingua che solo D3BO avrebbe potuto decifrare, Shaka e il tappeto si immersero in una conversazione fitta fitta.
“Allora! Che ti ha detto quel tappeto?” fece Saga che cominciava a spazientirsi.
“In questo periodo sua madre è molto malata e perciò è preoccupato!”
“E sarebbe questa la causa per cui stiamo precipitando?”
“Che? Ah, no, gli ho chiesto come se la passava…era tanto tempo che non parlavamo assieme! ^__^”
“O_O Cosa?? Chiedigli come mai stiamo facendo fumo, e in fretta, altrimenti ci schianteremo addosso all’albero, e in più io cadrò >_<” urlò Aphrodite che ormai aveva perso tutto il bon ton che lo caratterizzava.
E intanto l’albero gigantesco si avvicinava sempre di più.
Per fortuna dopo pochi secondi ebbero la risposta:
“Dice di essere leggermente ubriaco!”
Tutti di scatto si girarono verso Mask, che faceva finta di non sapere niente.
“Ehm…perché guardate tutti me?”
“Mask! Qui sei tu l’unico che ha gli alcolici! >_<”
“E va bene, lo ammetto: pensavo avesse bisogno di un po’ di benzina e allora gli ho dato un po’ d’alcol, tutto qui!”
“Ecco, ora per colpa tua finiremo…”
Non fecero in tempo a finire la frase.
*SBBBRAAAAANGGGG*
La comitiva si era fermata ai piedi del grande albero, che come per magia prese vita e si mise a scagliare fendenti a destra e sinistra.
“Ohi ohi…questa scena l’ho già vista, ma ora è molto peggio!” disse Aiolos, che cercò di scappare il più lontano possibile dall’albero assieme agli altri.
In quel momento un istinto omicida attraversò la mente di Shura.
“Spostatevi ragazzi: è ora di potare un po’ questa erbaccia fastidiosa…EXCALIBUR!”
Una raffica di colpi alla velocità della luce partirono dalla sua destra, tagliando prima l’albero alla base e poi suddividendolo in parti perfettamente uguali, che si accatastarono docilmente una sopra l’altra.
“Bravoooo!!! Sei il nostro mitoooo!!^_^”
Una marmaglia di ragazzini uscì in quel momento dal portone principale di Hogwarts per urlare a Shura tutta la loro approvazione.
“Grandissimo, non vedevo una cosa del genere da quando…da quando…”
A parlare era stato un ragazzo dai capelli rossi, raggiunto ora da quello che inequivocabilmente era il suo fratello gemello.
Dopo avergli stretto la mano dissero in coro: “Chiamaci Fred e George, compare!”
E facendogli l’occhiolino, tornarono dentro assieme agli altri, attirati da una voce femminile carica di disapprovazione.
“Per l’amor del cielo tornate dentro! Non vorrei dover togliere punti alle vostre case già stasera!”
Quando tutti furono rientrati, la donna si avvicinò.
“Il responsabile dell’accaduto immagino” fece rivolta a Shura.
La sua espressione era indecifrabile.
“Signori, voi dovete essere i cavalieri d’oro del Grande Tempio di Atene, se non sbaglio. Siete tutti interi?”
“Sì, o dovremmo esserlo in teoria. Mi rincresce per l’incidente, faremo tutto il possibile per riparare” disse Saga, che fronteggiò senza paura quella donna così strana.
Portava un lungo mantello rosso e oro, che lasciavano scoprire solamente le scarpe nere, e un cappello a punta dello stesso colore.
Aveva capelli scuri raccolti in uno chignon sulla nuca e dietro ad occhiali rettangolari nascondeva iridi di un nero penetrante.
“Quella è la mia donna ideale, Aiolos!”
“Ma…ehm..^^” vecchio maestro, non siete un po’ vecchio per queste cose??”
“Figurati! Vedrai come la conquisterò! Ti insegnerò tutti i miei trucchetti, ehehehe ^__^”
Dopo aver dato un rapido sguardo ai presenti, la strega rispose:
“Capisco. Io sono la professoressa McGranitt, insegnate di Trasfigurazione, materia che apprenderete durante il vostro corso di studi. Ma ora seguitemi prego. Sta per iniziare lo smistamento.”
La seguirono all’interno dell’edificio.
Solamente l’ingresso era maestoso: le pareti erano coperti da arazzi di finissima fattura e i pavimenti erano in marmo rosato. Il soffitto era illuminato da piccole sfere di luce che volteggiavano a mezz’aria e rivelavano delle volte degne delle più famose chiese europee.
“Scusi ma…cosa sarebbe lo smistamento?” chiese Milo, alquanto curioso.
“Ad Hogwarts ci sono quattro dormitori, o case: Grifondoro, la casa di cui io sono direttrice; Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Semplicemente sarete smistati assieme agli studenti del vostro anno nei rispettivi dormitori, ai quali apparterrete per quest’anno. Vale a dire che seguirete l’orario delle lezioni previsto per il vostro dormitorio e vi ritroverete nella vostra sala comune durante le ore libere. Sono sicura che imparerete molto in fretta, signori”
Si fermò davanti ad una porta con inciso lo stemma di Hogwarts.
“Ci siamo” disse solamente.
La porta si aprì e dalle bocche dei cavalieri si levò un “ooh!” di stupore:
Quell’enorme sala gremita di studenti era illuminata da migliaia e migliaia di candele sospese a mezz’aria sopra 4 lunghi tavoli, apparecchiati con piatti e calici d’oro. In fondo alla sala c’era un altro tavolo, intorno al quale erano seduti gli altri insegnati.
Alzando gli occhi al cielo, scoprirono che potevano ammirare le stelle.
Che magia!
La professoressa McGranitt posizionò uno sgabello davanti al tavolo degli insegnanti, sopra il quale mise un vecchio cappello logoro e rattoppato, che improvvisamente si contrasse e prese vita, intonando un’allegra canzone, che illustrò le caratteristiche di ciascuna casa.
A Grifondoro il coraggio, l’audacia.
A Tassorosso la giustizia, la lealtà e la pazienza.
A Corvonero l’intelligenza, la sapienza.
A Serpeverde l’astuzia e l’onore.
Uno dopo l’altro gli studenti si sedettero sullo sgabello e si misero il cappello in testa, che gridò a ciascuno la casa in cui erano stati assegnati. Seguiva quindi sempre un lungo applauso dal tavolo della casa di appartenenza.
Quando tutti i ragazzini erano stati smistati, un vecchio barbuto dagli occhiali a mezzaluna si alzò e zittì tutti con un semplice cenno della mano.
“Diamo ora il benvenuto a degli ospiti veramente speciali, augurando loro che il soggiorno qui ad Hogwarts possa essere un’esperienza piacevole!”
Un lungo applauso seguì il discorso e finalmente la professoressa McGranitt annunciò i loro nomi:
“Cavaliere d’oro Mur d’Ariete!”
Silenzio.
“CORVONERO!”
Molti “evviva!” e lunghi applausi seguirono lo smistamento del primo cavaliere d’oro.
“Aldebaran del Toro!”
“TASSOROSSO!”
“Saga dei Gemelli!”
“SERPEVERDE!”
“Angelo del Cancro!”
Un lieve rossore apparve sulle guance del cavaliere della 4a casa, che si voltò immediatamente per incenerire con lo sguardo i suoi compagni d’arme, che bloccarono la risata che stava nascendo spontaneamente.
- Bastardi…questi maghi stronzi me la pagheranno prima o poi – pensò mentre si avviava sullo sgabello.
“SERPEVERDE!”
“Aiolia del Leone!”
“GRIFONDORO!”
“Shaka della Vergine!”
“CORVONERO!”
“Doko della Bilancia!”
“TASSOROSSO!”
“Milo dello Scorpione!”
“GRIFONDORO!”
“Aiolos del Sagittario!”
“GRIFONDORO!”
“Shura del Capricorno!”
“CORVONERO!”
“Camus dell’Acquario!”
“CORVONERO!”
Per finire poi con “Aphrodite dei Pesci!”
“SERPEVERDE!” urlò infine il Cappello Parlante, che fu riposto in un angolo.
Il vecchietto con gli occhiali a mezzaluna si alzò ancora, stavolta per dire il semplice:
“Allora, benvenuti a tutti! Che la festa abbia inizio!”
Magicamente i piatti si riempirono di ogni bontà e nei calici era stato versato dello squisito idromele.
La loro avventura era appena cominciata.



E anche questo capitolo è finito ^__^ Spero che andando avanti la storia continui a piacervi! ^__^ (Ma guarda un po’ te, ti sembra il modo di svelare il mio nome davanti a tutti?? > \\\ < nd Mask Sì, e poi tanto lo sanno già tutti!! NdA) Passiamo ora ai ringraziamenti speciali (specialissimi!) di oggi:
X Shun: eh gli alcolici ci vogliono… XD vedremo che ne sarà poi di Potter, Malfoy e company…mwhahahahah (le idee malvagie fioriscono nella mia testa)
X Synnovea: tenk iu ^^ sono contenta che ti piaccia!
X White Gundam: visto che alla fine li ho smistati? ^__^ Ora però son curiosa di sapere chi avevi pensato di mettere dove…XD ora che ho preso gusto a scrivere le loro avventure, sta ficcy diventerà sempre più pazza XD
X Dafne: beh, non è vero che ti recensisco sempre… ^^”” putroppo ho avuto problemi col pc in questi tempi e ogni volta che andavo in internet dopo 2 secondi si disconnetteva… T_T però sappi che “Amami” è tra i miei preferiti ^__^ le avventure si fanno intricate XD
X Natsuki: grazie mille! ^^ spero che continuerai a seguire la storia… ^^ ciauz! Ps: la tua mi piace da morire XD è troppo bella
X Amy89: addirittura un mito…mi commuovo T_T grazie!!
X promethea: Mask è di sicuro uno dei migliori, poi gli alcolici ad Hogwarts non potevano mancare ^__^
X Shirahime88: qua gli schianti come hai visto sono di casa… XD poveri, mi sa che dovrò mandarli da Madama Chips ogni tanto… XD per non dire sempre…baci!

A presto! Baci baci Blustar

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Blustar