Una strana famiglia!
di Bellini_Elison

eccomi! finalmente a recensireeee! yea! xD
allora: la storia è veramente carina, soprattutto originale(in particolar modo in questo capitolo)
però ci sono molti capitoli da rivedere, che sono scritti maluccio e per esempio il secondo è pure ripetuto due volte. ma va be, escludendo questo è una storia davvero interessante! quindi grande!

23/07/12, ore 03:06

una cosa non l'ho capita emh.. Sirius E Remus , sono gay ? X)

07/07/12, ore 12:34

Per una storia l'HTML è fondamentale. La trama è carina e quindi anche l'idea in sé. Allora, per favore, cerca di scruvette di più e di appassionare i lettori che cosí mi sembra impossibile concentrarsi sulla storia. Con affetto, James.

04/07/12, ore 19:44

molto carina questa storia(hai una bella fantasia!;))
E' bello immaginare quest'universo alternativo!
Anche se i capitoli sono a volte un pò piccolini,però va bene uguale!
Continua così^^

25/06/12, ore 13:01

hey ciao!
seguo questa FF dal primo capitolo e, impostazione della pagina a parte, (il fatto di aver scritto tutto arttaccato xD) è molto carina!
sono contenta che tu abbia capito come "mettere gli spazi", ora che riesco a leggere beene, è ancora più bella di quel che sembrava all'inizio!
se posso darti un consiglio però, proverei a scrivere dei capitoli leggermente più lunghi ... detto questo ....
trovo che tu abbia descritto i personaggi in modo quasi perfetto! insomma .. .sono loro!
mi racocmando, continua così, aspetto il prossim ocapitolo!
un bacio e passa da me, se ti serve una manina :)

24/06/12, ore 00:17

Ciaoo!
Bella storia !!
Mi piace come immagini un inizio alternativo dell' infanzia di Harry !
Spero che aggiornerai presto !
Un bacione!!

23/06/12, ore 21:40

allora, l'idea mi piace ed è vero, ce ne sono poche su questo tema. consiglio "Truths" di Neurotica, è molto bella.
a parte questo ho una piccola critica: ti consiglio di separare il capitolo dalle note d'autrice così il tutto risulta più leggibile e più ordinato.
iaele