Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellini_Elison    07/07/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di James e Lily, Remus e Sirius si dovessero occupare del piccolo Harry?? Se volete scoprirlo leggete (e recensite!!).
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Nutella o marmellata? " chiese Sirius a Harry e Daniel, un compagno di classe di Harry (anche lui proveniente da una famiglia di maghi, come aveva scoperto Sirius) che avevano invitato a giocare da loro due giorni dopo il colloqui con la signorina Vezzoni. Era sabato pomeriggio e Daniel si sarebbe fermato a dormire. In realtà non era il primo bambino che invitavano da loro. Di solito Remus e Sirius invitavano sempre bambini maghi dei loro amici, Neville Paciock per esempio era sempre il benvenuto a casa loro!
" Nutella!!! " risposero i bambini con un sorrisone a 32 denti.
Sirius sorrise loro " Daccordo! " e si mise a preparare i panini.
" Amore hai portato i panni in lavanderia come ti avevo chiesto?? " era la voce di Remus che proveniva dal bagno " Ma certo Lupacchiotto cosa pensavi?? " Sirius ovviamente non lo aveva fatto: se lo era dimenticato!!
Fece una faccia colpevole a Harry che capì al volo e scoppiò a ridere.
" A lo hai fatto eh? " disse Remus con voce scocciata. Entrò in cucina con un sacco di panni sporchi " E allora cosa sono questi, se posso chiedere? " i bambini ridevano tanto da farsi venire il mal di pancia " Non lo so Tesoro mio perché non me lo dici tu? " Sirius si stava arrampicando sugli specchi, cercando di sfoggiare l' aria più innocente che gli riusciva.
Remus stava diventando tutto rosso, e Sirius aveva paura che da un momento all'altro lo avrebbe sbranato vivo!
" SIRIUS ORION BLACK MA è MAI POSSIBILE CHE NON TI POSSA ASSEGNARE NEANCHE UN INCARICO COSì SEMPLICE? " inutile dire che era furibondo.
" Io ci ho provato! " si difese Sirius " Ma quando sono arrivato li la tipa mi ha fatto mille domande e poi voleva che la pagassi con i soldi babbani e lo sai che io non ho mai imparato come funzionano le sterline! " adesso sfoggiava un' espressione da cucciolo bastonato che non addolcì per niente Remus " E non potevi dirmelo? " chiese il Licantropo cercando di mantenersi più calmo possibile " Dirtelo?????? " Sirius era sconvolta, i bambini guardavano la scena ridendo come matti " E come facevo a dirtelo se mi aggredisci ogni volta?" chiese infine l' animagus " Se tu me lo avessi detto  io non mi sarei arrabbiato! "
Sirius tirò fuori l’ espressione più suadente che gli veniva è scoccò un bacio a Remus che si addolcì un po’ (solo un po’!) “ Ed dai Remmy, tanto lo so che riesci a risolvere tutto che 3 colpi di bacchetta! “ adesso aveva messo le braccia attorno al collo del licantropo “ Su non ti arrabbiare, lo sai che io non sono bravo come te!!! “ e dicendo questo gli scoccò un altro bacio, questa volta sul collo. “Più bravo di te? “ chiese il Lupo Mannaro “ Ovviamente! “ Sirius sapeva di avere vinto, Remus era orgoglioso di essere molto bravo in incantesimi. Remus guardò Sirius e poi…. Gli tirò una sberla! “ Questa volta te la cavi, ma solo questa volta!!! “ e facendo l’ occhiolino ai bambini (che se la ridevano sotto i baffi!) uscì dalla stanza diretto verso il bagno, con di nuovo il sacco dei panni sporchi  tra le mani.
Sirius ci mesi più o meno 2 minuti per capire cosa era successo, poi si girò verso i bambini e disse “ E un’ ottima tattica anche con le ragazze, ricordatevelo!”
 

 ******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

 

“ Bambini vi siete lavati i denti? “ chiese Remus, già preoccupato per l’ imminente arrivo delle carie
“ Si zio Rem!! “ risposero i bambini dal piano di sopra “ E vi siete messi in pigiama? La doccia la avete fatta vero? A Harry spero che la tua stanza…..” “ Sia a prova di divertimento!!!!!” continuò Felpato per Lunastorta, con grande disappunto di quest’ ultimo.  Da sopra si sentirono le risate dei bambini.
“ Andiamo Remmy lasciali stare! Cosa vuoi che facciano? “ sul volto del Licantropo si materializzò un sorriso “ Hai ragione mi preoccupo troppo…” “ Appunto! Dai vieni qui sul divano con me!!” disse il malandrino con un sorrisetto “ Stasera fanno l’ Esorcita alla T.V.! Dai vieni a vederlo con me!” Il licantropo ci pensò su, aveva molte cose da fare ma decise che si poteva prendere una sera tranquilla!
Ma i due malandrini erano ignari che da sopra le scale, i due bambini guardarono il film, con prima la faccia curiosa, poi quella spaventata.


*******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************


Erano le tre di notte oramai, il film era finito da un paio di ore , ma i bambini non riuscirono a dormire, erano rimasti terrorizzati da quel film.
Ogni rumore li faceva sobbalzare, il buio li faceva tremare dalla paura.
Alla fine presero coraggio, Harry accese la luce del comodino.
Poi si presero per mano e spalancarono la porta, fuori dalla stanza cera una armatura alta 1 metro e 60 che Sirius (O “ Quel deficiente” come diceva sempre Remus quando gli si ricordava l’ episodio) aveva comprato (rubato in realtà) da un castello che lui e Remus avevano visitato una volta. Poi la aveva stregata, facendo si che  se qualcuno gli rivolgeva la parola, lei avrebbe risposto con parole….emmmm……non molto educate ecco!!!
Ovviamente Remus aveva tolto l’incantesimo quando Harry iniziò a fare “domande” sulle suddette “belle parole” ma Felpato ancora rideva se gli si ricordavano i mille episodi avvenuti grazie a quell’ armatura!
A Harry non aveva fatto mai paura alla luce del sole, ma nel buoi della notte i bambini cacciarono un urlo e corsero verso la stanza da letto di Sirius e Remus.
Quando arrivarono davanti alla porta della suddetta porta la spalancarono, accesero la luce e si buttarono sul letto matrimoniale che i malandrini condividevano e iniziarono a “ scuotere” i suddetti per svegliarli!
Il primo che balzò in piedi fu Remus, che diede un calcio a Sirius indicandogli poi i  volti rigati di lacrime dei piccoli.
“ Cosa è successo ?” Chiese Felpato improvvisamente sveglio e con tanto di bacchetta in mano (tirata fuori da chissà dove!).
“ Sirius non penso che sia qualcosa di così pericoloso da dover tirare fuori la bacchetta….almeno spero?? “ e rivolse un’ espressione interrogativa ai due bambini che abbassarono lo sguardo: sapevano di aver fatto una cosa sbagliata, e sapevano anche che ne avrebbero pagate le conseguenze.
“ Noi…ecco….possiamo dormire qui?” chiese Daniel, il volto che gli si rigò di nuovo di lacrime.
Remus era sorpreso “ Be…si certo ma…. Perché?? “ i due bambini si guardarono e poi risposero all’ unisono “ Abbiamo visto il film da sopra le scale!” e scoppiarono di nuovo a piangere ripensando alla scena in cui la testa della ragazza roteava su se stessa.
“ O no….è colpa mia!” fece Sirius dandosi una sberla da solo. Remus stava di nuovo diventando rosso, si voltò lentamente verso il suo (non sapeva perché lo fosse) compagno di vita, poi abbaio “ E OVVIO CHE è COLPA TUA! TU SEI UN CRETINO!” poi disse “ Anzi sono stato io: non dovevo permetterti da guardarlo quando sapevo che cerano i bambini in casa!!” poi si girò verso i piccoli “ Stanotte dormirete qui, a costo di far dormire il signor Black sul pavimento!!! “ Adesso i bambini ridevano, anche se erano ancora spaventati. Felpato non sembrava molto d’ accordo sul fatto di dormire sul pavimento, ma non replicò: meglio non farlo arrabbiare ancora di più!!!
“ Adesso” continuò Remus “ Venite giù con me, bambini, vi faccio una tazza di cioccolata calda eh? Che ne dite?” ovviamente stava cercando di scrollarsi di dosso i sensi di colpa.
“ Hey!!! Perché loro si e io no??” chiese Felpato geloso che loro avevano diritto alla cioccolata calda e lui no.
“ Se la vuoi scendi con noi….. Non te la porta a letto!!! “ rispose Remus balzando giù dal e prendendo per mano i piccoli. Sirius eseguì gli ordini e, con un colpo di bacchetta accese tutte le luci e aprì tutte le porte con un “ BANG!” sordo, i bambini sussultarono, ma sorrisero quando videro cosa Sirius aveva fatto per loro.
Dopo la cioccolata, ritornarono a letto, Sirius spense le luci  e tutti e quattro si accoccolarono tra le calde coperte dell’ enorme lettone dei malandrini.
La mattina dopo si alzarono tutti e quattro (non solo Sirius) alle dieci passate.






 

******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Ciao!! Questo penso sia il capitolo che mi è uscito meglio di tutti!!! Spero vi piaccia, lo fatto anche più lungo del solito!!!
Mi scuso per eventuali orrori di ortografia…. O cercato di correggerli tutti ma non so…..Magari ne ho saltati alcuni!
Spero vi sia piaciuto, e mi aspetto qualche commentino (anche negativo ovvio!!)!!!


P.S Ovviamente ringrazio chi ha commentato lo scorso capitolo!!! GRAZIE!
                                            Vostra K

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellini_Elison