Italia
di CLOSED

09/07/12, ore 16:30

Vero-chan! (ormai inizio ogni tua recensione così xD)
Ciau ^^
Ma wow, che bella fic :) Molto poetica, devo dire.
La pare più bella è l'inizio, quando hai associato "speranza, pace e passione" con i tre colori della nostra bandiera italiana X3
Ha un che di romantico X33
Sono pienamente d'accordo con te e con tutto ciò che hai scritto!
Oddio, sono a corto di parole xD Vabbuò, chiudo qui.
A kiss

Pandora

01/07/12, ore 21:53

Viva il patriottismo che ci fa svetolare la NOSTRA bandiera anche quando non ci sono i modiali -SOPRATTUTTO quando non ci sono-.
Viva il patriottismo che ci fà scattare in piedi quando c'è l'inno di Mameli, il NOSTRO inno.
Viva il patriottismo che ci scandalizza quando vediamo le NOSTRE città deturpate da dei moderni barbari.
Viva lo spirito italiano che ci fà sempre sentire a casa ovunque ci sia un piatto di pasta fumante (sono affetta dal morbo Feliciano, lo sò).

Questo delirio era solo per dirti ottimo lavoro! Continua così!
VIVA L'ITALIA!!!
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 09:55 pm)

25/06/12, ore 14:23

Wow, mi è piaciuto davvero molto. "Speranza..."una descrizione di un italiano vero e non quelli che si sentono oggi. Brava, W l'Italia.
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 03:15 pm)

24/06/12, ore 22:46

*entra in punta di piedi per non farsi sentire* Ciao!!! Eccomi, sono ele, il tuo recensore preferito! Eheh ^^...l'ho letta e dato che stasera c'è Italia-Inghilterra, mi scappa un "VAI COSÌ RAGAZZA!". Mi piace quel "speranza, pace e passione/verde, bianco e rosso"! Mi è piaciuto davvero tanto :)...e ci hai descritti troppo bene ahah! Bella bella...un bacio! (scusa le poche parole, ma mi sto mangiando le unghie e anche le mani per la partita Dx)