You're everything to me
di Mrs_Malik_97

10/08/12, ore 19:22

Mi piace Mi piace Mi piace!! Sei fantastica!!
Baciii <3

10/08/12, ore 19:21

Non ho parole per dirti quanto è bello =D ha fatto bene Nicole di parlare con Matt e di spiegarli i suoi sentimenti. Bella però la cugina di Eleanor,Colette, mi sta molto simpatica
aggiorna presto Cucciola KISS KISS

10/08/12, ore 17:06

Ok...mi sono ufficialmente innamorata di questa storia!! Sei veramente brava e hai delle idee fantastiche, complimenti!! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Baciii <3

10/08/12, ore 15:00

Ciao bella ragazza :3
Il bambino, ovviamente era quello di Zayn; non ne avevo dubbi perché leggendo i capitoli precedenti si era capito tutto...
Matt è uno stronzo, ma dopotutto lo fa per riavere Nicole e non voglio condannarlo a morte solo per questo (?)
Lui è disposto a tutto, pure a sparare minchiate, per lei e questo significa che ci tiene molto.
Aspetto il prossimo xx

09/08/12, ore 19:18

wow Cucciola è stupendo! sapevo che il bambino non era di Matt ma di Zayn. beh ti dico solo che io amo la tua storia e amo il modo in qui scrivi quindi aggiorna presto Kiss Kiss

08/08/12, ore 16:14

Premettiamo una cosa: questa FF è stupenda! Matt è molto odioso! Penso che però io fossi stato Zayn avrei creduto a Nicole, perchè se era successo già prima che Matt ci aveva provato ma Nicole lo aveva respinto, avrei dato più fiducia a Nicole. Poi penso che Nicole abbia un pochino esagerato. Io sarei andata giù e avrei aspettato che lui mi avrebbe chiesto scusa!

Non vedo l'ora che aggiorni!

Ciao Bella! :D

Cami! :*

08/08/12, ore 15:30

Premetto che secondo me Nicole ha esagerato...tutti al posto di Zayn si sarebbero comportati in questo modo e lo avrebbe fatto anche lei. Poi, mi sembra tutti strano con Matt quanto con Zayn...ho la netta sensazione che tra poco ci sara' un affronto tra i due...Un'ultima cosa: io non sono molto convinta della storia del bambino...oh signore Malik e' uno scemo xD non ce la fara' mai ad accudirlo lol continua :3

08/08/12, ore 14:42

:O mamma mia quanto odio quel Matt !! oddio ma tu devi continuare, devo sapere come staa T.T

07/08/12, ore 23:15

Cucciola =D capitolo splendido ma quel Matt è proprio stupido al massimo e lo odio! comunque non puoi lasciare così senza finire
comunque fammi sapere quando aggiornerai ^_^

07/08/12, ore 15:19

siii hanno fatto paceee *-* ewfgweugbwi oddio mi devo dare una calmata, seriamente xD
mamma mia sti paparazzi non li sopporto ._.
ma quanto mi piace questo capitolo *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo !! :)

06/08/12, ore 23:23

non ho parole per dirti quanto è bello! sempre Louis con le sue solite battute. Figo il suo nuovo Look ^_^ spero che aggiornerai presto Kiss Kiss

06/08/12, ore 22:40

Oh signore, io mi ero persa un bordello di capitoli (x
INCINTA oh santo cielo LOL
Non so che dire xD

Va continua, voglio vedere little-malik LOL

04/08/12, ore 18:10

Non ho parole!! è stupendo =D speriamo che tutto si aggiusti non voglio che si trasferisca e lascia a Zayn
fammi sapere quando aggiornerai KISS KISS ^_^

02/08/12, ore 18:26

dolce Liam *-* spero che il suo rapporto con Zayn ritorni come prima !!

02/08/12, ore 17:01

ok non ci crederai ma sto piangendo dalla felicità!!!!!!!!!!! è proprio una bella FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^_^ Kiss Kiss