You're everything to me
di Mrs_Malik_97

23/08/12, ore 20:54

capitolo M E R A V I G L I O S O ! ah deve continuare il capitolo eh! u.u sisisisi!anzi vorrei che la ff sia infinita lol perchè la amo troppo *--* io li farei andare in vacanza tutti insieme e far litigare qualcuno, ma poi bisogna far pace, tolgo il disturbo, ciaooo x

23/08/12, ore 19:14

Amo la coppia Palik! *---------------------------------------------------------------------------------------------------------* La storia deve continuare! Non può finire!! Devi continuare!!!

Continua presto!!

Ciaooo bella!!! xx

23/08/12, ore 18:43

questo capitolo è stupendoooooooo =D L'attesa è servita, io vorrei che la storia continuasse perché è troppo bella XD tornando alla storia,sono contenta per Nicole e Zayn che hanno chiarito tutto. Harry è proprio stupido come fa a dimenticarsi una cosa fondamentale. Aggiorna prestoooooooo Carotina

19/08/12, ore 11:57

Finalmente il bambino è nato, che emozione!
Il capitolo è bellissimo, mi raccomando aggiorna
presto.

19/08/12, ore 11:40

Ehi c:
Bel capitolo, oh santo cielo jwekewkkwel
Non vedo l'ora di vedere il continua :3
A presto xx

19/08/12, ore 11:24

Mi piace tantissimoo!! Sono ansiosa di sapere come andrà avanti!!
Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo :)
Bacii <3

18/08/12, ore 17:30

aleee' è nato il bambino :3 io amo sempre di più la ff **

18/08/12, ore 15:34

oddio questo capitolo è troppo vygbeihvjrn
mi piace troppoooo *-*
il piccolo walter :'D

18/08/12, ore 14:59

wow capitolo stupendo =D mi sto mettendo a piangere sono felice che è nato Walter questo capitolo è molto commovente. Aggiorna Cucciola

17/08/12, ore 23:52

ti prego dimmi che non è vero che fra poco finirà la tua meravigliosa FF =( comunque sono bellissime le coppie ed come sempre è molto bello. Aggiorna presto Cucciola

17/08/12, ore 16:13

Che bellooo tutte le coppie ;) bellissimo!!! Come??? Mancano così pochi capitoli??? noooo,non posso crederci :( Ma vabbé,al prossimo allora :D

11/08/12, ore 23:53

Ho letto la storia, è veramente fantastica, mi piace troppo, non vedo l'ora che tu continui!!

11/08/12, ore 17:29

Ciao bella :3
Bella questa situazione, tutti calmi e tranquilli.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà con ColettexHarry e VanessaxNiall uu
Aggiorna presto xx

11/08/12, ore 16:35

questo è il capitolo più bello del mondo =D Cucciola sei bravissima nel scrivere! Stupendi i nomi dei bambini e anche la coppia Colette e Harry è molto bella XD.
aggiorna presto kiss kiss

10/08/12, ore 19:44

Ehi (; bello il capitolo uu Quando ho letto la parte di Matt in cucina mi sono spaventata un casio xD pensavo volesse farle qualcosa, meno male lol a presto xx