Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_97    11/08/2012    3 recensioni
Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22

[Due mesi dopo]
I ragazzi erano partiti per continuare il tour due mesi fa, ed io ero rimasta a casa con Colette, che per farmi compagnia si trasferì in casa nostra per tutto il tempo che sarei rimasta da sola senza i ragazzi, lei la mattina andava a scuola e appena finiva rientrava. Con me doveva rimanere Vanessa, ma sapendo che Colette rimaneva a Londra avevo deciso che sarei rimasta con lei, e che non valeva la pena far sacrificare Vanessa per me, così la lasciai partire con Niall e gli altri. In quei due mesi abbiamo stretto un rapporto molto intenso, era una mia migliore amica, lei mi diceva che io per lei ero come una sorella maggiore e per me invece una sorella minore, il nostro rapporto ogni giorno che passa si rafforza sempre più. Da quando lei è entrata in quella porta per fare una sorpresa alla cugina, mi ha cambiato la vita, con lei mi sento me stessa, ci confidavamo tutte cose. Era un rapporto speciale, che niente e nessuno avrebbe rotto quel legame che ci univa. Mi raccontava che ogni giorno si sentiva con Harry per sms o avvolte si chiamavano, formavano una bella coppia. Mi disse che Harry le scriveva parole dolci, e avvolte le faceva capire che lui era interessato a lei. Zayn ogni giorno mi chiamava per vedere come stavamo io e il bambino, ed io rispondevo che stavamo entrambi bene, mi diceva che gli mancavo e che non vedeva l’ora di ritornare a casa. Colette mi accompagnò due volte dalla ginecologa per fare i miei controlli mensili, e la dottoressa mi disse che andava tutto bene e che il bambino era sano. Ogni volta che finivo un controllo telefonavo ai ragazzi e loro erano felicissimi.
La mia pancia cresceva sempre di più, ed era sempre più visibile, ero entrata da poco al settimo mese di gravidanza, e per qualunque movimento quotidiano mi stancavo, e dovevo restare al riposo come disse la dottoressa. Era uno strazio stare sempre sdraiata nel letto o nel divano.
Ero seduta nel divano con Colette, che stava studiando una materia che l’indomani aveva l’interrogazione, ogni tanto mi chiedeva aiuto ed io lo davo, visto che era un argomento che feci l’anno prima. Avevo deciso di non dare l’esame quell’anno, non potevo studiare e poi l’esame coincideva con il mese del nono mese di gravidanza e poteva accadere di tutto, così decisi che avrei preso il diploma l’anno successivo.
-Senti cucciola io ho finito di studiare, che vuoi fare di bello?-
-Voglio uscire, sono stanca di stare chiusa in casa.-
-I ragazzi mi hanno detto di farti stare al riposo.-
-Se non vuoi darmi compagnia, uscirò da sola.-
-Ok ok vengo con te.-
Prendemmo i nostri giacchettini e andammo a fare una passeggiata per Londra, andammo al parco e poi da Starbucks che Colette aveva un po’ fame, io non presi niente perché la dottoressa mi disse di non mangiare troppo, e così ero in un certo senso a dieta. Rientrammo a casa verso l’ora di cena, ero stanchissima avevamo camminato per tutto il pomeriggio.
-Grazie Col per avermi fatto uscire, non c’è la facevo più a stare seduta su quel divano o sul letto.-
Colette mi sorrise, e aprì la porta e vidi i ragazzi con le ragazze seduti sul divano a vedersi la tv, mentre Liam era in cucina e stava cucinando, sentivo un odore squisito e non vedevo l’ora di assaggiare quello che stava preparando. Appena i ragazzi sentirono la porta di casa aprirsi e si girarono tutti verso di noi, e Zayn corse incontro a me, lo guardai e lo abbracciai, mi era mancato così tanto. Dopo che finì di salutare Zayn passai agli altri, e dopo mi abbandonai sul divano distrutta per quella giornata.
-A che ora siete arrivati?- chiese Colette.
-Questo pomeriggio verso le 16:30.- rispose Harry
-Ehi dove sei stata?- disse Liam, uscendo dalla cucina. Sembrava che aveva un tono di voce abbastanza arrabbiato.
-Siamo state un po’ in giro.- risposi.
-Colette avevamo detto che doveva stare a riposo.- intervenne Zayn.
Colette cercò di spiegare la situazione, ma la precedetti.
-Mi ero rotta le scatole di stare chiusa in casa senza fare niente, e poi non sono malata, posso ancora camminare.-
I ragazzi si scusarono e ci sedemmo a tavola a mangiare. Dopo cena e dopo aver sistemato tutta la cucina, ci sedemmo sul divano.
-Ehi ragazzi, ma avete deciso al nome da dare al bambino?- disse Niall.
Sentendo quelle parole guardai Zayn, e mi resi conto che non avevamo mai parlato di quell’argomento, e mancavano solamente due mesi.
-No!- disse Zayn.
In quei pochi minuti pensai ai nomi che avrei potuto dare a nostro figlio, erano due nomi pieni di significato, e speravo tanto che Zayn li approvasse.
-Che nome ti piacerebbe se fosse un maschio?- chiese Eleanor.
Guardai Zayn e lo vidi confuso, sapevo che era stato presso alla sprovvista.
-Non saprei.- rispose.
-Io avevo pensato se fosse un maschio di chiamarlo Walter, ment…- non finì la frase che Zayn prese a parlare.
-Cosa?!-
-Non ti piace?-
-No, sì.. cioè… perché?-
-So quanto ci tenevi a tuo nonno, visto che ti sei anche tatuato il suo nome e visto che questo è anche tuo figlio avevo pensato di dargli il nome di tuo nonno.- finì la frase e vidi il suo volto aprirsi in un meraviglioso sorriso.
-Ti amo!- disse e iniziò a baciarmi, ma ci staccammo solamente quando Vanessa iniziò a parlare.
-Mentre se fosse una femmina?-
-Mentre se fosse una femmina avevo pensato a Karen.-
-Come la mamma.- disse Liam.
Lo guardai e annuì la testa e sentì Zayn abbracciarmi.
-Sono due nomi stupendi.- disse Louis.
Rimanemmo seduti a parlare quando pensai a loro, che cosa ci facevano i ragazzi a casa se quella sera avevano l’ultimo concerto e sarebbero arrivati solamente la mattina seguente?
-Ma voi che cavolo ci fate a casa ora?- chiesi
Vidi le ragazze ridere e poi Harry prese parola.
-Abbiamo finito il tour e siamo venuti a casa.-
-Cretino, ma avevate detto che oggi ci sarebbe stato l’ultimo concerto.-
-Abbiamo mentito, volevamo farvi una sorpresa.- continuò
Sorrisi e abbracciai tutti. Vidi che Colette e Harry erano seduti e si tenevano la mano, dovevano aver parlato, erano una bella coppia, stavano veramente bene insieme.



Vi ricordo i personaggi della storia:
Nicole: http://www.polyvore.com/youre_everything_to_me_nicole/set?id=55759050
Vanessa: http://www.polyvore.com/youre_everything_to_me_vanessa/set?id=55760882#stream_box
Colette: http://www.polyvore.com/youre_everything_to_me_colette/set?id=55781815#stream_box
Amy: http://www.polyvore.com/youre_everything_to_me_amy/set?id=55848565#stream_box
Danielle: http://tinypic.com/r/ng615e/6
Eleanor: http://tinypic.com/r/2z6a1p4/6
Matt: http://www.popentertainment.com/czuchry001.jpg
Loro: http://tinypic.com/r/24lv3ok/6
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_97