Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_97    23/08/2012    6 recensioni
Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25

[Una settimana dopo]
Ero ritornata a casa, la famiglia di Zayn per i primi giorni mi aiutò molto con il piccolo Walter, i ragazzi e le ragazze lo coccolavano ogni volta che era sveglio. In quei giorni ero molto stressata e nervosa, la sera non dormivo a causa del bambino che piangeva, e la mattina mi alzavo presto per dargli da mangiare. In quella settimana io ero impegnata con il bambino, e Zayn la mattina usciva con i ragazzi che lavoravano per il nuovo album, e il pomeriggio parlava con loro, lui non badava per niente a suo figlio, e questo m’infastidiva parecchio, dovevo fare tutto io. I ragazzi cercavano di aiutarmi, ma io dicevo sempre che non c’era di bisogno.
A causa del mio stress me la prendevo con tutti, maggiormente con Zayn. Quel giorno ero nella stanza da letto che stavo allattando il bambino, i ragazzi erano dentro non dovevano lavorare. Guardai il letto e vidi Malik ancora dormire beatamente, sbuffai e appena il piccolo finì gli feci fare il ruttino e poi lo vestì e gli indossai i vestiti che gli aveva regalato Louis, era una maglietta bianca con le righe blu e un paio di pantaloni a jeans, erano molto carini e rispecchiava molto il suo modo di vestire. Appena fu pronto lo presi in braccio e scesi giù, e misi il bambino nella cesta tempestata da peluche, ed entrai in cucina e vidi tutti intenti a fare colazione.
-Buongiorno.- dissero tutti.
-Buongiorno.- dissi un po’ assonnata.
-Hai dormito stanotte?- chiese mio fratello ed io scossi la testa e mi sedetti nella sedia appoggiando i gomiti sul tavolo.
-Allora immagino che tu e Zayn abbiate passato una notte da fuoco.- disse Harry e lo vidi sorridere, lo incenerì con lo sguardo.
-Ma fatti i cazzi tuoi Hazza e comunque no, non abbiamo fatto niente, lui ha dormito ed io mi alzavo da Walter per farlo smettere di piangere.- dissi un po’ acida.
-Zayn?- chiese Colette.
Stavo per rispondere ma lo vidi tutto sorridente entrare in cucina.
-Buongiorno.- disse, si avvicinò a me per darmi un bacio, ma io mi alzai e presi un bicchiere d’acqua lo sentì sbuffare e sedersi su una sedia libera.
-Si può sapere che hai?- disse con un tono arrabbiato.
A certo ora era lui quello arrabbiato.
-Niente, non ho niente.-
MI girai e vidi che tutti i ragazzi si stavano alzando dalla tavola, e presero diverse scuse per lasciarci li da soli.
-Possiamo parlare di noi due?- disse speranzoso.
 Il bambino iniziò a piangere ed io mi avviai verso la porta.
-Ne riparliamo, devo andare da Walter.-
Lui si parò davanti a me bloccandomi la strada, non riuscivo a capire cosa avesse, perché si era messo davanti a me se dovevo andare da nostro figlio?
-LIAM CI PENSI TU A WALTER?- urlò e sentì mio fratello dire di “Sì”
Zayn continuava a fissarmi senza dire niente. Prima diceva di voler parlare e ora che poteva parlare non parlava?
-Non volevi parlare?-
-Non c’è la faccio più, e da quando è nato il bambino che non fai altro che pensare a lui e fai come se io non esistessi più.-
Ah certo ora lui era la vittima in questione, ero io quella che avevo torto, io ero quella che non lo degnava più di uno sguardo e lui invece? Lui che neanche mi aiutava? Lui che non faceva altro che la sera dormire e la mattina andare a lavorare?
Neanche risposi, mi limitai solamente a guardarlo e lui riprese a parlare. Iniziammo a parlare del nostro rapporto e che ci stavamo allontanando.
-Pensi solo a lui.-
-Io penso a lui perché tu non lo fai, tu non stai facendo un cazzo e adesso sono stanca Zayn, la notte quando piange sono io che mi alzo, mentre tu dormi… mi sono rotta di questa situazione Zayn, tu non stai facendo proprio niente ed io sono stanca, stressata e nervosa.- mi liberai di tutto il peso che avevo dentro.
-Certo sono sempre io quello che sbaglia.- iniziò a dire.
Iniziammo a litigare pesantemente, iniziammo a gridare.
-Non t’interessa più niente di me.- concluse e uscì dalla cucina, prese il suo giubbotto in pelle e uscì da casa sbattendo la porta. Ero rimasta in cucina, nella mia stessa posizione e poi vidi Colette entrare e mi abbracciò. Non riuscivo a capire il motivo del perché si stesse comportando in quella maniera, quelli erano i miei continui pensieri, fino a quando Colette non mi distolse da quei pensieri.
-Tranquilla si sistemerà tutto.-
Gli sorrisi e andai nel salotto dagli altri, mi sedetti sulla poltrona con le gambe sul petto e appoggiai la testa. Iniziai a pensare i giorni trascorsi in quella settimana, e costatai che Zayn aveva perfettamente ragione, non facevo altro che pensare al bambino e trascuravo Zayn in tutto, non gli degnavo più della minima attenzione, neanche per il bacio del buongiorno, niente.
-Ci stanno veramente bene i vestiti che gli ho regalato.- disse Louis per non farmi pensare al litigio con Zayn, alzai lo sguardo verso di lui e annuì.
 
Le ore passarono, era ormai tardo pomeriggio, quasi ora di cena e Zayn ancora non era rientrato. I ragazzi erano usciti per fare una passeggiata ed io rimasi in casa con le ragazze che parlavano di cosa potevano fare quella sera, e Vanessa nel frattempo giocava anche con il bambino.
-Io vado a preparare la cena.- dissi alzandomi dal divano e andando in cucina.
Stavo apparecchiando la tavola, quando i ragazzi arrivarono buttandosi sul divano e salutando le rispettive fidanzare, diedi un’occhiata nel salotto e vidi che con loro c’era Zayn che prendeva Walter in braccio e ci giocava. Avevo preparato le lasagne al forno, sapevo quanto i ragazzi li adoravano. Erano pronti, ma doveva freddare un po’. Andai nel salotto e mi avvicinai a Zayn, abbassai lo sguardo, avevo paura della sua reazione e sapevo per certo che ancora era arrabbiato con me.
-Possiamo parlare?-
-Se proprio devi.-
Fece un’ultima faccia buffa e poi diede Walter a Danielle e andammo nel giardino vicini la piscina.
-Volevo dirti scusa, ho sbagliato mi sono comportata male, e non è vero che non m’importa più niente di te. Io ti amo e ti amerò per sempre, ma devi pur capirmi, tutto questo per me è una cosa nuova.- dissi e inizia a piangere silenziosamente, alzai il mio volto verso quello di Zayn e lo vidi con un mezzo sorrisetto e mi asciugò una lacrima.
-Sono stata una cogliona.-
-Tu sei la mia cogliona.-
Mi prese per il polso e con un movimento mi attirò a se, mise una mano sulla mia schiena tenendomi stretta a lui e mi baciò.
-Volevo chiederti anch’io scusa, ho sbagliato e prometto che ti darò una mano con il bambino.-
-Ok, però non dire più che non m’interessa più niente di te.-
Non rispose, ma mi diede un altro bacio, mi prese in braccio e mi buttò in piscina. Levai i capelli dalla faccia e vidi Zayn ridere e si abbassò verso il bordo della piscina, mi avvicinai a lui lo presi per la maglietta e lo buttai. Zayn iniziò a gridare.
-I CAPELLIIIII.-  e i ragazzi uscirono fuori e vedendomi ridere e Zayn disperato per i suoi meravigliosi capelli iniziarono a ridere.
Uscì dalla piscina, avevo tutti i vestiti bagnati che gocciolavano, strizzai i capelli e vidi Liam con un asciugamano in mano, lo presi ringraziandolo e lo avvolsi sul mio corpo. Entrammo dentro e ci sedemmo a mangiare.
 
#Colette
Quel giorno io e Harry facevamo due mesi che eravamo fidanzati, gli avevo comprato due fedine, una per me e una per lui, non voleva dire che ci volevamo sposare o cose del genere, ma doveva simboleggiare solamente il nostro amore.
Ancora non avevo avuto tempo per darglielo visto che Nicole aveva litigato con Zayn, ma per fortuna in serata fecero pace. Avevo deciso di darglielo appena saremmo stati da soli.
Eravamo tutti seduti sul divano che parlavamo e ci guardavamo un film tutti insieme. Nicole mise a letto il bambino e poi andò vicino a Zayn dandogli tanti baci, erano stretti l’uno con l’altro. Harry era seduto accanto a me che mi abbracciava e mi stringeva forte a se, mentre io gli accarezzavo quei ricci veramente sexy e morbidi. Appena il film finì tutti andammo nelle proprie camere, appena Harry chiuse la porta, mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio.
-Auguri amore.- dissi e gli consegnai il regalo.
Lo vidi dubbioso, mi sembrava che non stesse capendo il motivo di quel regalo e degli auguri. Aprì il regalo ed estrasse gli anelli. Fece un sorriso e mi diede un bacio, mi prese la mano e infilò la fedina sul mio annullare, presi la sua e la misi nel suo dito.
-Amore, scusa se lo chiedo ma perché tutto questo?-
A quelle parole strabuzzai gli occhi, non potevo crederci, si era dimenticato del nostro mesiversario? Come aveva fatto? Se si era dimenticato dei nostri due mesi insieme, questo voleva dire che non teneva molto alla nostra relazione.
-Buon mesiversario.- dissi incazzata e uscì dalla stanza sbattendo la porta.  
Non volevo dormire nella camera con lui, volevo parlare con qualcuno, volevo sfogarmi, ma da chi potevo andare?
Da Nicole? No non posso andare da lei, sicuramente la disturberei con Zayn.
Vanessa? Non avevo tutto questo bel rapporto per parlargli di Harry.
Danielle? Nah!
Eleanor? Era pur sempre mia cugina, mi avrebbe sentita e mi avrebbe dato sicuramente un buon consiglio.
Così andai nella sua camera e bussai. Aspettai fuori la porta fino a quando Louis non mi venne ad aprire.
-Ehi Col che ci fai qua?-
-Disturbo?-
-No, entra.-
-Volevo parlare con El.- spiegai mentre entravo in stanza.
Mi sedetti sulla sedia della scrivania e iniziai a spiegare tutto quello che era successo con Harry.
Eleanor mi abbracciò e mi tranquillizzò e diede dello stronzo patentato ad Harry.

*Spazio Autrice*
Prima di tutto... avete visto l'annuncio dei ragazzi??
Non vedo l'ora di ascoltare il loro nuovo singolo =) *salta di gioia*
Tornando al capitolo.... avevo detto che la storia stava arrivando a termine, e ho visto alcune di voi dispiaciute per questo e ora volevo chiedervi....
Volete che il prossimo capitolo sia quello finale o volete che la storia continui?
Se volete che continui... che cosa vi piacerebbe leggere? Sono aperta a tutte le vostre idee e suggerimenti =)
Ora me ne vado perché sto parlando troppo xD
Spero che il capitolo vi piaccia... alla prossima e fatemi sapere =)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_97