Affetti da amicizia cronica
di Yvaine0

24/06/12, ore 21:03

Benedetta\Rocco? *faccia dubbiosa* Mykv, cosa ti sei fumata mentre scrivevi tutto questo?
Questi erano i miei pensieri prima di leggere "in der ecke" (ho appena notato che so una frase in tedesco. Mi sento proprio poliglotta)
Devo ammettere di aver letto tutto come se fossi anche io alla festa, tipo in un angolo a bere qualcosa contenente la papaia. Guardavo tutti con aria molto scettica, la bocca spalancata e una sola domanda per la testa (oltre a quella già riportata prima, ma che è arrivata quando ho metabolizzato il tutto) "Dove sono finita?!".
E soprattutto l'entrata in scena della siringa. Quello mi ha risvegliato dalle occhiate di fuoco nei confronti di Rocco e Benedetta. Certo, Walter se lo merita, eh.
Ovviamente ho apprezzato anche questo capitolo, come tutti era bellissimo. Però... be', la vedi Arianne che si avvicina con un coltello in mano e ti sorride in maniera inquietante? Ecco, io starei attenta. Potrebbe uccidere te, o Ago. E sappiamo tutti che grande sofferenza sarebbe. (non uccidermi Ago, ti preeego T.T) (con questo non voglio dire che dovrebbe uccidere te, eh) (solo, sarebbe meglio farli chiarire).
Geniale questa idea della sfida, decisamente.
A me non vengono idee, ma nel caso mi venissero te lo scriverò. Di certo voglio un capitolo per Genevieve, quindi a qualcosa devo pensare.u.u
Ciao ciao *-*,
MP.