*Hidden Thoughts*
di Pit_and_Puccina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
kiarachan
29/01/07, ore 21:43

ogni tanto è bello non leggere qualcosa su qualcosa di un pò semplice, come la gratitudine!! spero aggiorniate presto!baci

29/01/07, ore 21:38

Pit ha scritto Bulma e Puccina Videl! Ci ho azzeccato? spero proprio di si... comunque bel capitolo, allegro^^ aggiornate presto ragazze, siete bravissime!

29/01/07, ore 21:20

sìììììì ho indovinatooo!! Ormai ci ho preso la mano (e adesso è la volta che sbaglio XDXD ) per me.... Bulma-Pit Videl-Puccina...speriamo!! ^^ Il cap bello come al solito, questi pensieri poi rispecchiano molto il personaggio! Ancora complimenti!

Bra
29/01/07, ore 20:25

Ciao raga, anche qsto chappy è molto dolce.anche io vorrei sposare un sayan sob!!Cmq Pit-bulma, Puccina-Videl...Eh eh cara la mia pucci, non sgarro MAi io!!ih ih!!Kisses Bra

fedy
29/01/07, ore 20:18

Bulma/Pit, Videl/Puccina.... questa volta ci provo! Come sempre un altro bel cap! E fantastico com riusciate a trovare legami fra i personaggi che in apparenza nn hanno niente in comune

AtegeV
29/01/07, ore 20:15

Bulma-Pit, Videl-Puccina! ^^ Bello questo chappy! Siete proprio brave, e l'idea (l'ho già detto tante volte, ma mi ripeto... ^^) è veramente splendida e originale! Continuate così! Ciauz!

Kiby912
29/01/07, ore 19:50

Pit Bulma e Videl Puccina! bom! a primo rigo ho capito subito chi delle due avesse scritto le rispettive parti. Non so perchè ma subito! cmq bellissimo..Bulma con Videl è stupendo! una cosa pazzesca..quando leggo il titolo del capitolo prima sono suscettibile poi mi rendo conto che a modo vostro i due protagonisti hanno qualcosa in comune! brave davvero! aggiornate presto! ciau ciau bax!!

29/01/07, ore 19:49

sii!!!!!! finalmente ho vinto!!!! il chappy è fantastico... infatti videl è stata sempre aiutata da bulma...bellissima accoppiata!!! ora dico videl pit, bulma puccina!!! giusto? ^^ aggiornate presto!!!!!!!!

29/01/07, ore 19:45

Ehm... Bulma Pit e Videl Puccina? Non ne sono proprio sicura, ma mi sembra così, il fatto è che avete uno stile simile in certi punti!^^ Comunque Videl e Bulma così affiatate fanno una bella coppia! Non in quel senso, eh? Ciao!^_-

Bra
26/01/07, ore 22:27

Ciao care, che dolci qsti due...Goten ti amoooooooooooooo!!!Cmq secondo me, ora comincio proprio a sbagliare, di goten l'ha scritto puccinetta mia veggy Pit...ma a qst'ora sn fusa...qndi nn ci indovinerò mai!!un bacio e a presto!!

25/01/07, ore 22:00

questa storia mi piace tantissimo, complimenti!! il capitolo su Goten e Vegeta mi ha commosso un pò perchè anche io credo che in fin dei conti Vegeta sia molto legato a Goten non solo perchè è il migliore amico di suo figlio ma anche perchè è cresciuto insieme a Trunks e quindi in un certo senso è vero che Vegeta gli ha fatto da padre. inoltre Goten è incredibilmente simile a Goku e per quanto Vegeta odi ammetterlo, per me il principe vede Goku un pò come un fratello. una sola critica la devo rivolgere per il capitolo su Bulma e Crilin: davvero pensate che quei due sotto sotto non si sopportino?

Yokari 90
25/01/07, ore 20:54

Ciao!^^ Ho letto la storia tutta d'un fiato e vi dico che avete avuto un'ottima idea! Lo scontro che fin'ora mi è piaciuto di più è stato questo e quello tra Bulma e Crilin. Io sono d'accordo con quest'ultimo, mi dispiace dirlo, ma non mi sta molto simpatica Bulma e nemmeno Bra, sorry!^^'''' Comunque per me Vegeta lo ha fatto Pit e Goten Puccina! Ciao!^_-

kiarachan
25/01/07, ore 19:28

ogni volta sfornate qualcosa di incredibile!! spero che queste ficcy continuino! su quelle di vegeta non ci spero + visto che ne avete gia fatte 2,ma anche le altre erano bellissime!!baci

fedy
25/01/07, ore 19:10

che strano vedere Veggy così tenero ma mi piace un casino così! questa mi ha fatto un pochino piangere se devo dirla tutta... non so neanche perchè

25/01/07, ore 19:07

oooh, fa strano vedere Vegeta così tenero *ç* però un istante...AVETE DETTO CHE HO INDOVINATO??? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! NON CI POSSO CREDEREEEEE!!!!! Allora ci ripovo, in questo cap Pit ha fatto Veggie e Puccina Goten...ecco che il mio cuoricino rifarà *cric* ç____ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]