Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Pit_and_Puccina    29/01/2007    9 recensioni
La pace è tornata a dominare sulla Terra e i nostri eroi si sono riuniti per rivedersi dopo tanto tempo...
Coppie impossibili, che magari si sono parlate poco o niente, si scambieranno sguardi e occhiate, e scopriremo finalmente cosa pensano uno dell'altro...
Comunanze, invidie, opposizioni, rancori che vanno oltre il tempo...
Puccina e Pit (CamyllaSsj5 per chi non lo sapesse) vi offrono questo flusso di pensieri uscito fuori dalla nostra fantasiosa mente... Sperando che vi piaccia!! ^^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Hidden Thoughts -

By Pit&Puccina


Bulma VS Videl

 


“Che bello rivederti cara! Ormai sei proprio una donna vissuta e realizzata… beh, sei una delle fortunate terrestri che sono riuscite a conquistare il cuore di un Saiyan! Anche se, a mia differenza, conosci Gohan fin dall’adolescenza… bei periodi quelli vero? La prima vera cotta, che poi si trasforma in amore e passione travolgente… fino a che non ti ritrovi all’altare e subito dopo con una figlia tra le braccia! E’ così bello… io non ho avuto la tua stessa fortuna, quando è nato Trunks Vegeta se n’era andato… E’ per questo che ti ho aiutata quando ho capito che era la persona con cui il mio nipotino Gohan avrebbe voluto trascorrere la sua vita… l’ho capito subito sai? Non appena Gohan mi ha detto che avevi scoperto il suo segreto! Da quando avete fatto squadra come Great Saiyamen, non vi siete più scollati l’uno dall’altra… è stato così carino vedervi sempre insieme! Il problema è stato poi farti accettare dalla famiglia… da una suocera “speciale” come Chichi, intransigente e suscettibile, e un cognato come Goten, a cui all’inizio non stavi molto simpatica! Ma devo dire che, con una leggera spinta da parte mia e di chi ti ha aiutata, ce l’hai fatta alla grande. Chichi ti adora, Goten anche di più, Goku non ne parliamo, insomma, ti sei integrata perfettamente nella vita di una famiglia fuori dal comune come i Son! Sei stata proprio in gamba! Sono felice di averti aiutata in quella difficile impresa che è stata ambientarti, ma sono fiera di te, come se fossi anche tu una mia nipotina!"

“Bulma! Oddio è da una vita che non ci vediamo. Mi sei stata sempre vicino, mi hai aiutata ad adattarmi alla mia nuova vita, a conoscere i saiyan e ad affrontare quella che ora è mia suocera. In effetti ho sempre saputo che Gohan fosse una persona speciale anche fisicamente ma non avrei creduto che beh tu lo sai meglio di me. Io all’inizio ero un po’ spaesata, la mia vita era completamente cambiata, abbiamo passato tutta l’adolescenza insieme e fin lì era andato tutto bene poi arrivò la proposta che mi rese la donna più felice della terra. Mi chiese di sposarlo, io accettai, Goku mi accolse subito come una figlia ma con Chichi non fu la stessa cosa mi mise a dura prova dovevo essere una moglie perfetta se volevo sposare suo figlio, dovevo cucinare per un esercito e fare tutte le faccende. Fu un incubo ma tu m’ insegnasti tutti i trucchi di “una brava donna di casa” e riuscii a ottenere il permesso, arrivò il grande giorno, ero felicissima e tu eri con me a truccarmi e acconciarmi i capelli. Sono passati un bel po’ d’anni da allora eh? Sei stata la mia migliore amica e se avevo un problema potevo sempre contare su di te, non facevi che ripetermi che ero una donna fortunata per aver sposato un saiyan e avevi ragione. Sono fortunata e felice di aver incontrato tutti voi. Ah e mi piacerebbe che un giorno tornassimo a fare quattro chiacchiere, spero che ci rivedremo presto."

 

Pit e Puccina ringraziano AtegeV, Kiby912, blackrystal, francyssj, Redundant, fedy, kiarachan, Yokari 90, vaniar e Bra per i commenti!!

E si complimentano con AtegeV, Kiby912, francyssj, Redundant, Yokari 90 e Bra per aver indovinato!! Bravissime, stavolta ci siete riuscite quasi tutte! E di questo capitolo... che ci dite? ^^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pit_and_Puccina