Emerald Coast: un'estate straordinaria.
di ThreeRavensBlondie

29/09/17, ore 12:14

Bella storia e scritta abbastanza bene. Fantastici i riferimenti a Harry Potter con una via di mezzo tra la prova della sfinge è quella delle pozioni e il riferimento a la principessa e il ranocchio. XD l unica cosa...il numero di omega non è E-102?

20/09/15, ore 12:08

Beh, ormai il mio lavoro creda che sia finito! XD
Più o meno così ci abbiamo guadagnato un po entrambi: 12 recensioni in più per questa storia, e 12 punti per me come "RECENSIONI"
Diciamo, che rileggere questa storia è stato molto ma molto bello, perché è stata una delle primissime fanfiction che lessi prima di essere ufficialmente un membro della community... era inizio 2013 se non sbaglio.
La fanfiction mi piacque proprio per questo: semplice, chiara, non troppo lunga e logorroica e lascia il segno con l'amore e il sacrificio degli amici...
Prima Cosmo (va be, lei è morta in Sonic X.. maronna se m'è piaciuta quella serie!), poi Omega e infine ci sarà Amy: chi altro morirà se ci fai un terzo? XD (eh.. scrittrice? -.- XD). Mi sa che ti tormenterò per quella storia XD

Però NO, c'hai sempre avuto la stoffa della scrittrice e sicuramente sei sempre più migliorata nel tempo, ed è per questo che Emeraldo Coast II è diventato una delle mie storie preferite.. non capisco IL COME ma lo è diventato eheh :D
Beh, è chiara la questione. Con questo, ormai ho finito qui. Dammi buona fortuna per altre storie da recensire.. che sono circa 20 storie e che alcune di loro non sono one-shot XD
Quindi, ti saluto e ti abbraccio,
Blade
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 02:22 am)

30/06/12, ore 21:02

Molto, molto bello :D anche se era un po' triste la fine tutta la storia mi è piaciuta un sacco! Spero che, se farai un continuo, sia bello come questa serie.
Ro =)

25/06/12, ore 17:58

Ohhh,che bella storia, sl serio, molto emozionante fino alla fine (immagino sia l'ultimo questo), beh...tails mi ha commosso con la stella che era Cosmo e ora le stelle sono due, ora pure Omega era con lei a vedere i suoi amici dall'alto del cielo e alla fine l'estate finisce e le coppie tornano insieme nelle loro case, tutto è bene ciò che finisce bene dunque, ti ringrazio per la storia e spero di rivederti presto, ciaooo.

P.S sai, dovresti farne un'altra di vacanza straordinaria (magari un sequel) perchè l'ho trovata troppo bella questa storia, te lo dico da subito (prendilo come un consiglio).

25/06/12, ore 11:01

ok, figo figo, ma perchè è finita? Una volta che seguo una ff senza applicarmi come una malata mentale, la ff finisce sul più bello. Inutile dire che l'inizio, la trovata estiva (molto originale, visto che stiamo in estate, ma sempre meglio di chi pubblica le ff natalizie ad agosto XD) e il piano di Knuckles e Amy è una roba straordinaria. Il ritorno di Metal vattelapesca mi ha lasciata -come al solito- sine verbis, perchè il tenero tostapane radioattivo, è sempre pronto a distruggere qualcosa. Finale commuovente, spero che ci sia davvero un'altra estate straordinaria (ma nn farmi aspettare l'anno prossimo però, eh!). Forse avresti potuto scriverla meglio, ma mi considero abbastanza soddisfatta.
Auguri e tantissimi polli :)

25/06/12, ore 07:15

Molto bella come storia peccato che sia finita.
So che la mia è una richiesta strana ma, ti piacerebbe fare un continuo.
Tocca però a te decidere.
Bye bye
EleNeiro