Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: ThreeRavensBlondie    24/06/2012    6 recensioni
Sonic è sempre stato il mio cartone e videogioco preferito sin da quando ero piccola. Ora, per dare il benvenuto all'estate, ho creato questa nuova FF. Spero vi piaccia!
Sonic e Tails si incontrano al mare, sulla bellissima Emerald Coast e dopo una chiaccherata decidono di andare in vacanza lì con i loro amici in Casa della Quercia, ovvero la casa del mare di Tails. Sarà un'estate di completo relax? Il pericolo o, peggio ancora, i sentimenti, incomberanno anche in un luogo pacifico come quello?
Scopritelo leggendo questa nuovissima avventura! Mi farebbe un gran piacere se lasciaste una piccola RECENSIONE, grazie!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Knuckles the Echidna, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







“Non ci posso credere” riuscì a pronunciare Shadow, una volta riatterrato sulla nave di battaglia.
La battaglia era finita e i Sonic Heroes avevano vinto. Purtroppo, questo aveva significato la perdita di un membro.
Il robot E-123 Omega, si era rivoltato contro il proprio padrone e aveva compiuto la sua opera di bene per redimersi: il sacrificio.
Gli Smeraldi del Chaos erano sparsi a terra. Ognuno dei presenti era senza parole. Espio e Vector si stavano rialzando da terra. Charmy e Cream stavano sorridendo, ma era ovvio che i loro sorrisi erano più di conforto che di felicità. Rouge era in lacrime e abbracciava stretto Knuckles, ancora sconvolto. Sonic ed Amy erano accucciati a terra e si tenevano per mano.  Tails si alzò e con passo incerto si mise in mezzo a tutti loro.
“E’ successo questo, la notte che morì Cosmo.” Disse.
Tutti alzarono gli occhi per guardarlo.
“Vedete quella stella lassù?” ed indicò una luminosissima stella nel cielo scuro “Quella apparve subito dopo che io schiacciai quel pulsante e lei morì. Quella stella è proprio lei, è Cosmo” spiegò, la voce tremò.
Sonic si alzò in piedi:
“Tails, non voglio sembrare scettico, o insensibile ma.. com’è possibile che sia lei? Potrebbe benissimo essere un pianeta..”
“NO!” gridò Tails, stringendo i pugni “Quella è Cosmo! Lo so che è lei! E anche Omega sarà presto lassù! Perché quelli che amiamo non ci lasceranno mai! MAI!”
Poi si inginocchiò e delle lacrime amare solcarono i suoi occhi.
Sonic corse da lui, e lo abbracciò. Poi si alzò anche Amy e corse ad abbracciarli, e così via. Una reazione a catena fece sì che tutti si stessero abbracciando, uniti in un solo team, amici per la vita.
 
La nave atterrò sull’altra sponda dell’Emerald Coast e lentamente stava sorgendo l’alba.
Un vortice di giornalisti accaniti si scaraventò su Sonic e i suoi amici.
“Abbiamo assistito ad un’esplosione pazzesca, qual è stata la causa?”
“Adesso che Eggman è in prigione, chi era il perfido malfattore?”
“Cos’è successo all’interno di questa nave volante che avete riportato giù?!”
Ma loro decisero di non rispondere a nessuna delle domande. Per una volta preferirono rimanere in silenzio, in onore del loro amico scomparso.
Incominciarono a correre verso Casa della Quercia, il posto in cui tutto era cominciato.
Era rimasta esattamente così come l’avevano lasciata.
‘E dire’ pensò Sonic ‘che adesso sarei dovuto tornare dalla scampagnata con Amy felice e contento, con tutti che ridevano e facevano festa, e invece..’
“SONIC!!” gridò Amy all’improvviso, interrompendo i suoi pensieri.
Lui si voltò di scatto, credendo che il pericolo fosse tornato, ma in realtà vide solo che tutti loro si stavano radunando per osservare il punto che Amy gli stava indicando:
una scia luminosa stava salendo lentamente nel cielo e  fino a formare un punto fisso e molto luminoso, vicino all’altra stella. Vicino a Cosmo..
A tutti finalmente comparve il sorriso, e si ruppe un piccolo coro di “Ooooh!”
Shadow si avvicinò all’acqua del mare e poi con gli occhi fissi sulla nuova stella disse:
“Bentornato, amico”
 
 
 
 
Circa un mese dopo..
 
Emerald Coast era rimasta esattamente la stessa da quando l’avevano lasciata. L’estate era terminata e piano piano ognuno dei coinquilini stava varcando la soglia con il proprio bagaglio, trascinandolo pesantemente sull’erba.
Knuckles raggiunse Sonic che si stava allacciando una scarpa:
“Allora, siamo giunti al termine, eh?”
“Già.. purtroppo” rispose il riccio, alzandosi in piedi e incamminandosi.
“Ma quale purtroppo! Finalmente rivedrò il mio Master Emerald!” disse l’echidna, battendo le mani.
“Dai, amico, non vorrai dirmi che non ti sei divertito!? Hai pure raggiunto il tuo obbiettivo di fare colpo su Rouge!” esclamò Sonic, incredulo.
“Infatti non lo dico, Sonic. Mi sono divertito, lo ammetto. Non è stata affatto una brutta esperienza, anzi, sarebbe da rifare” confessò Knuckles, aiutando Rouge con il suo bagaglio.
“Magari l’estate prossima.. no? Sperando che nessun altro Metal Rompiscatole venga a rovinare le nostre vacanze” fece Amy, arrivando da dietro e prendendo Sonic a braccetto.
Gli altri risero.
“Hey, cosa farete adesso?” chiese Tails con un mazzo di chiavi nella mano destra.
“Oh, io tornerò a Mystic Ruins, e..” disse l’echidna.
“..e io andrò con lui” concluse Rouge, con un occhiolino.
“COOOSA?!” esclamò Tails, incredulo “Knuckles, ma non hai paura che ti rubi gli Smeraldi? Lei è una strega del furto!”
La coppia rise.
“Lo prendo come un complimento, baby” rispose la pipistrella, ridendo “ma ho promesso che non avrei rubato niente di niente. Ma avrò comunque il tempo di compiere le mie missioni!”
“Mmh. E voi due?” chiese la volpe, voltandosi verso Sonic ed Amy.
“Noi due prendiamo in affitto una casa e andiamo ad abitare insieme” disse il riccio tutto d’un soffio, avvampando.
“Vedo che ti piace farmi parlare” commentò Amy, sarcastica.
Tails, Knuckles e Rouge ridacchiarono.
“Ma che bello! Era proprio l’ora! Sono anni che cerchiamo di farvi mettere insieme” sbottò Tails, inserendo le chiavi nella fessura del cancello.
“Finalmente i nostri sforzi sono stati ripagati” mormorò Knuckles.
“Hey, tesoro, faremo meglio ad avviarci, o si farà buio e io non ho voglia di volare quando sono stanca” fece Rouge  al suo ragazzo.
“Va bene, va bene!! Ragazzi, noi andiamo, è stato davvero bello passare l’estate con voi.” Ribatté l’echidna.
Poi si avviarono anche Espio, Vector, Charmy e Cream.
“Ciao Sonic, spero che ci rivedremo presto!” salutò Tails, abbracciando Sonic “E Amy, abbi cura di lui, eh”
“Ci puoi scommettere” rispose lei scompigliando i capelli al ragazzo.
“Ciao Tails, verrò a farti visita prima che te ne accorga!” esclamò il riccio, salutando la volpe che se ne stava andando in volo.
“Ah, bene. Che ne dici, andiamo anche noi?” disse Amy, scrutando il cielo.
“Ai suoi ordini!” disse Sonic sull’attenti.
Mentre stavano attraversando la spiaggia, Sonic notò un riccio nero seduto da solo sul portico del bar che avevano tanto frequentato.
“Io mi avvio, raggiungimi dopo, ok?” fece Amy, stampandogli un bacio sulla bocca. Sembrava gli avesse letto nel pensiero. Infatti, ciò che voleva fare era proprio parlare con il suo gemello.
Si avvicinò.
“Yo, Shadow” lo salutò.
Shadow alzò gli occhi e poi li riabbassò.
“E’ tutto apposto?” chiese il riccio blu, sedendosi.
“Mh” rispose il riccio nero.
Era un sì o un no?
“Senti, ormai non serve essere tristi per quello che è successo..” incominciò Sonic.
“Ma io non sono triste per quello che è successo, Sonic. Io sono triste perché è finito! Chiaro?” sbottò Shadow, incrociando le braccia e sbuffando.
“Oh..” fece il gemello blu. Adesso tutto era più chiaro.
Sonic si alzò, prese il suo bagaglio e fece per andarsene, ma l’altro parlò:
“Mai nessuno mi aveva chiesto di passare un po’ di tempo con lui, figuriamoci l’intera estate! E ora è tutto finito.. ti sembrerà strano che sia io a dirlo, ma questo è stato il periodo più bello di tutta la mia vita” spiegò, il petto si alzava e abbassava velocemente.
Il riccio blu era incredulo. Shadow che diceva quelle parole? Shadow che provava dei sentimenti?
Sorrise e, riavvicinandosi, gli posò una mano sulla spalla:
“Sai come si dice: ‘non piangere perché è finito, sorridi perché c’è stato’. Con noi, fratello, non ti sentirai mai solo.”
Shadow alzò lo sguardo e fissò il suo gemello.
Poi la bocca si arcuò in un piccolo sorriso e concluse:
“Grazie”
“E per che cosa?” chiese l’altro.
“Per l’estate straordinaria ” disse Shadow. Poi sfrecciò via, lasciandosi dietro una scia arancione.
Sonic sospirò e si avviò verso la sua ragazza, lasciando Emerald Coast in balia del tramonto dal quale Omega li stava guardando.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: ThreeRavensBlondie