Il labirinto della morte
di Erik Burton

09/10/12, ore 13:55

Nina! Nina! Nina! Nina! Nina! Nina! Ma hai sentito? NINA!!!!!
Il mio personaggio preferito entra finalmente nella storia <3 che meravigliosa notizia!!!!!!
La storia diventa sempre piu' intricata, e migliori sempre, capitolo per capitolo. I miei complimenti Mr. Burton, ha svolto un eccellente lavoro!
Davvero bravo, aspetto con un milione di ansia il prossimo capitolo!!!!!
Non posso crederci, e' arrivata Nina!!!!

07/10/12, ore 13:08

Allora, fatti dire, che Paul non è proprio come lo immaginavo, sei stato bravissimo a fargli cambiare personalità!!
Ha descritto beissimo i discorsi e quindi non devo fare altro che darti i miei più sentiti complimenti!
Ottimo lavoro fai, e ottimo lavoro svolgi. Complimenti ancora!
Non leggo da tanto questa storia, quindi ho approfittato anche per ricambiare le belle parole che dai a me!
Voglio continuare a spronarti, perchè questa storia è davvero eccellente, e mi affascina parola per parola di più!
Come vedi dal mio avatar il mio personaggio preferito è Nina, non di certo Paul, ma è sempre più apprezzabile in questa splendida storia!
Sei bravissimo e continua a farti i complimenti!
Davvero leggibile e scorrevole questa lettura, migliori sempre!
Adesso devo andare, ma le mie mandi vogliono dirti ancora quanto sei eccellente, quindi i complimenti sono a non finire per te.
Bravo bravo! Bravo bravissimo xD

29/07/12, ore 21:45

Ciao Erik!
Che bello sei stato velocissimo ad aggiornare!
Bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto, inoltre ho letteralmente fatto i salti di gioia quando è entrata in scena Nina. Adoro quella donna, è uno dei personaggi che preferisco di tutta la serie :)
Che dire, più la storia va avanti più i misteri si infittiscono e la mia curiosità aumenta!
Chi sarà quell'uomo apparso alla fine del capitolo? E perchè vogliono Paul morto?
Ah, una domanda: ma per caso l'autista era Dragunov? Perchè il nome e la nazionalità coincidievano :)
Cos'altro aggiungere, mi fa piacere che tu abbia tenuto conto dei miei consigli, infatti, ho notato la maggiore conocrdanze dei tempi verbali che hanno reso il capitolo discretamente più scorrevole :)
Bè, non posso che dirti di aggiornare presto :)

28/07/12, ore 00:29

Erik! Sono di nuovo io :)
Ho letteralmente divotato questo capitolo che devo ammettere mi è piaciuto moltissimo. Adoro la personalità che hai dato a Paul, mi piace davvero tantissmo. Ti confesso che Paul non è uno dei miei personaggi prefeiti, però grazie a te sto iniziando ad apprezzarlo sempre di più, soprattutto ora che lo vedo in questa nuova veste di acculturato professore di archeologia. Si si, me gusta mucho!
Mi piace pure il legame che hai creato con gemello scomparso, mette Paul sotto una luce più tenera che mi fa sciogliere per lui :)
Che aggiungere, trovo davvero molto interessante la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
A presto!!!
ciao

Ps: non voglio essere ripetitiva, nè presuntuosa, ma prima di pubblicare rileggi attentamente il capitolo per rilevare eventuali errori o discorsi che non tornano molto, vedrai che migliorerà di gran lunga lo stile di scrittura :)

28/07/12, ore 00:00

Heilà ciao Erik!
Eccomi qui a leggere questo bel prologo :) che possso dire, davvero un inizio inquietante (in senso positivo, s'intende).
Chi mai può avre ucciso un professore di un rispettabile college? ma soprattutto perche?
beh non resta che andare avanta a leggere per scoprire tutti i segreti che vi si celano dietro :)
L'unico appunto che ti faccio è quello che ti ho già fatto notare nell'altra storia: la coniugazione dei verbi. Sta attento a non cambiare il tempo verbale da un periodo all'altro e, un'altra cosa, ho notato che fai spesso utilizzo di congiunzioni come "e" o "che", cerca di non abusarne troppo altrimenti rischi di rende il discorso poco scorrevole.
Per il resto, buon lavoro ;)
A presto!!!!

*___*
Aspetto il prossimo chap !!!**

19/07/12, ore 14:54

Ciao!!!Bello il prologo...
Se magari lo aggiustassi con l'HTML sarebbe meglio xD Ci ho perso un grado agli occhi xD
Nina e Paul? Bello leggere qualcosa su Paul, di solito nessuno mai scrive su di lui!!!!
Al prossimo chap!

27/06/12, ore 23:01

cioè... WOW devi assolutamente entrare nei preferiti e nei seguiti, devo leggere il capitolo!!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 11:02 pm)

26/06/12, ore 12:23

Okay, premettendo che io amo immensamente Nina (è il mio personaggio preferito a pari merito con Christie) sono sicura che non potrò fare a meno di seguire questa storia.. Mi piace molto il prologo! Spero che aggiornerai presto ;)

Rosie