About our death.
di Flarya

25/06/12, ore 18:32

Emmm ok, è un po' strano... è il primo commento che lascio qui sul fandom di KHR; ho iniziato a seguire il manga due settimane fa e proprio questa mattina ho letto il capitolo 390.
La parte in cui hai scelto di contestualizzare la tua raccolta di flash è una delle mie preferite in assoluto e ho trovato magnifica l'idea di mostrare quelli che sono i pensieri dei personaggi di fronte ad una rivelazione del genere, quando ti giochi il tutto per tutto, quando rischi veramente di morire.
Che altro dire, iniziare con una Colonnello/Lal non può far altro se non comprarmi ancora di più (sono la mia coppia preferita di KHR! *-*) e spingermi a mettere la fiction tra le seguite, sperando che aggiornerai presto, facendoci leggere altri meravigliosi frammenti.
Complimenti, con pochissime parole sei riuscita a far arrivare a noi lettori quali sono i sentimenti di Colonnello, lasciandoti quella fitta al cuore appena pensi alla tragica situazione in cui sono bloccati. Bravissima, mi è piaciuta veramente tanto. Attendo con ansia un capitolo dedicato a Viper! *ç*
A presto,

zombie

24/06/12, ore 23:11

Carino colonnello, Kora!
Perché io non so scrivere così, eh, perché? T.T
Vabbé, comunque x°D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
In particolare quelli su Reborn e Viper <3
A preeeeesto <3