.The Iceman, The Cyborg and The Blue Eyed Girl.
di Robin7

15/10/12, ore 15:28

Ma no dai dopo tutto quello che ha passato pure gli incubi di quei maledetti ricordi e anche quella stramaledetta cicatrice ma povera Robin!!! T.T
Però la capisco, con quello che è successo reagirei così anch'io se fossi in lei
Per fortuna che c'è Franky ad aiutarla e adesso stanno insieme
Speriamo che le passi
Per stavolta ho finito ^^

15/10/12, ore 15:15

Una scena finale molto tenera - come è giusto che sia a sedici anni. Poi uno cresce e la tenerezza muore e viene seppellita a diversi metri sotto terra.
La cicatrice di Robin, per quanto orribile possa essere, ha un che di affascinante...

12/10/12, ore 17:18

Eccomi qua! Chiedo venia per il ritardo.
Capitolo malinconico - e non poteva essere altrimenti. Mi hanno fatto ridere i furti nella dispensa del capitano! Ci voleva una cosa del genere per tirare su l'atmosfera, altrimenti sarebbe stato troppo pesante da leggere!
Alla prossima, ciao!

08/10/12, ore 23:55

Ok allora prima che me lo scordi ti segnalo un errore: ciufolo si scrive con una f sola.. almeno credo cioè non l'ho mai cercato sul dizionario ma ho sempre detto così quindi nel dubbio controllerei XD cmq bella anche se non può andare liscia sia per Robin che per Aokiji, no? E poi mi chiedo come farai ora con Robin.. dopo esser stati in coma x molti giorni si perdono molte facoltà motorie ed intellettive e solo alcune possono essere recuperate ma col passare di anni... Quindi mi chiedo come andrà avanti questa storia.. beh insomma sono impaziente di leggere il seguito :) a presto!

08/10/12, ore 20:06

Ehilà, compare Stiller!
Wooops, sbagliato pirati...
Ehilà! ^^
Beh, pare prospettarsi un finale positivo, eh? Bene, bene, nonostante i miei precedenti commenti sadici non mi dispiace per niente la cosa. Andiamo con ordine, prima gli errori, anzi, l'errore:

il medico sapeva che Robin sarebbe riuscita a superare anche questa prova. È sempre stata fra i più forti in questa ciurma.
Se non altro, confidava nel suo desiderio di stare insieme a loro.
Il povero Chopper però si sbagliava: Robin si avvicinava sempre più al vuoto dell'oltretomba.

Prima hai detto che Chopper aveva la certezza che Robin si sarebbe salvata, poi che soltanto lo sperava, e poi alla fine che si stava sbagliando: ti sei un po' contraddetta. Potevi scrivere il medico sperava che etc., cofidava che etc. (andava bene quello), ma non sapeva che Robin si avvicinava sempre più al vuoto dell'oltretomba, e che forse non sarebbe più tornata indietro, o cose simili. Per il resto, mi sembrava tutto a posto, tranquilla (volevo dirti "tranqui' raga'", ma non penso che utilizzerò più una simile espressione dopo le mie disavventure ultimamente...)!
Beh, adesso che lei sembra a posto, c'è solo una cosa che manca da risolvere, prima della fine: Mr (Blu Sky) Franky e Robin si amano, ok, ma devono chiarire la faccenda - dichiararsi, et cetera. Non vedo l'ora - quei due li adoro assieme, davvero!
Vado a cena, che mi chiamano, e poi dal mio amato Niccolò di Bernardo dei Macchia(nera)velli! ^^
Mandi!

Hamber of the Elves

08/10/12, ore 18:40

Questo capitolo stava trascinando nel limbo pure me....! >.< era cosi, da lasciarecon il fiato sospeso...è uno di quelli che più mi ha catturato nella storia!!
Per fortuna Robin s'è svegliata. . . e Franky, caro, è stato accanto a lei per tutto il tempo... *mi sto commuovendo...!
La parte del limbo l'hai scritta in modo molto bello...!!! Davvero!
Sperò anche io che il vincitore sia Aokiji.... >.< *due settimane di lotta...ininterrotta?? D: Ossignore....
In ogni caso, l'unico errore grammaticale che ho notato è che hai scritto "Obbiettivo" anzichè "Obiettivo"...per il resto, nulla da dire, se non di proseguire cosi! :D

08/10/12, ore 15:54

Ok, ho letto il capitolo veloce come una furia perchè devo scappare a scuola guida...ma certe cose le devo dire: 1) Oh che bello, mi è piaciuto proprio tanto!, 2) E' proprio ben scritta la parte del limbo, l'ho apprezzata molto!, 3) Non vedo l'ora che finalmente lei e Franky si dichiarino *_________*, 4) Per me ha vinto Aokiji u.u
Va bene, ho finito xD
Scappo, baci***

08/10/12, ore 15:39

Oddio mi hai fatto piangere con questo capitolo dall'inizio alla fine T.T
Prima pensavo che Robin sarebbe morta davvero, ma alla fine ce l'ha fatta si è svegliata :') Spero che il peggio per lei sia passato
Non saprei dire chi ha vinto lo scontro tra i due ammiragli, spero tanto sia Aokiji
Davvero complimenti mi hai commossa sul serio, forse perchè mi ricorda un brutto evento che mi è successo tempo fa, ma anche quello è finito bene,
Vabbè che dire...
Alla prossima

07/10/12, ore 00:33

A me questo capitolo è piaciuto, anche per quelle riflessioni che hai inserito! Per me akainu è perfetto, per quel che mi ricordo del carattere originale ci sta, antipatico simile! XD

01/10/12, ore 21:07

Akainu non si smentisce proprio MAI.
Non devi dire che il capitolo è una schifezza, ti venuto bene; e le parti riflessive servono a spiegare le azioni che il personaggio sta per fare.
Anch'io attendo impaziente il nuovo film! Lo devo vedere!!!
Ah, per la prof: per evitare questi casini, io farei forca...

01/10/12, ore 17:22

Ciao! Dici di non essere particolarmente soddisfatta di questo capitolo? Ti sbagli, mia cara xD Secondo me è quello scritto meglio finora, a livello di forma intendo.
Ho adorato la parte in cui Aokiji e Akainu 'sembrano guardarsi per giorni interi, invece si tratta soltanto di minuti' o qualcosa del genere...non so, mi è piaciuta! Anche quando scrivi 'il magma non si freddava e il ghiaccio non si scioglieva' e quando hai accennato alla pioggia come mezzo di comunicazione del cielo per unirsi alla sofferenza degli uomini. Insomma, sono piccoli commenti ma amalgamati bene rendono il tutto molto più scorrevole e piacevole da leggere :)
Quindi BRAVA u.u
Poi, ho apprezzato molto anche la parte in cui Akainu ricorda ad Aokiji che ad Ohara le navi si erano quasi ghiacciate...di grande effetto!
Akainu lo puoi scrivere in tutte le salse, tanto sempre stronzo risulta xD
Infine, quando dici che le parole di Sakazuki arrivarono come un vento di morte che annienta e devasta sono scoppiata a ridere, perchè ho pensato immediatamente al suo alito pestilenziale xD
Beh...credo sia tutto...
Alla prossima, byeee ***

01/10/12, ore 17:17

Si ci sei riuscita benissimo a renderlo stronzo
Pensavo che Rufy si sarebbe scontrato con Akainu invece di Aokiji, spero però che ce la faccia
Finalmente Aokiji ha capito che Robin è innocente e che non ha colpe e che non si meritava quello che le hanno fatto
Robin non mollare sono sicura che Chopper e Nami ti salveranno
Alla prossima allora e continua così ^^

25/09/12, ore 11:22

Ed ecco che commento anche l'ultimo capitolo che mi ero persa! XD
Allora,... Franky che spacca la faccia a spandam, che soddisfazione! XD però mi dispiace un sacco per come si sia sentito il nostro cyborg...ma meno male che dà un lato cè aokiji che lo ha calmato un poco! XD e spero davvero che Chopper con le sue conoscenze salvi robin! Ma deve per forza salvarla! XD
alla fine pensavo che il fumo che era apparso fosse akainu (ecco come si chiamata! XD) e invece per fortuna era rufy! Ma tanto in effetti, essendo già li, il suo arrivo sarà imminente, purtroppo!
Bene, alla prossima! :)

25/09/12, ore 11:03

No, non farmi pensare al gioco di one piece per playstation 3, che manco ce j'ho! XD Però almeno mi consolo con quello per il 3ds! XD
in ogni caso torniamo al capitolo... Povera robin, si è beccata lei il proiettile che era per aokiji... Gesto eroico non c'è che dire! Però avrei tanto apprezzato che spandam morisse! =_=
poi me lo sentivo che Franky si sarebbe precipitato dalla sua robin... >__<
che ansia, sta pure arrivando l'uomo magma! (oh sembra assurdo ma il suo nome e quello dell'ammiraglio del frutto pika pikachu me li confondo o me li dimentico. Si vede quanto mi stanno simpatici eh? Così tanto che non mi ricordo bene nemmeno i nomi! XD
Sono contenta che zoro e sanji abbiamo concluso il loro scontro! XD
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 11:05 am)

25/09/12, ore 10:39

Spandam tu devi MORIRE! *urlo furioso!
Ciao! Scusa l'assenza, ma come ti avevo detto sono presa dagli esami universitari, ma quellidi questa sessione li sto per fare! XD
in ogni caso come ho detto, anche se sono rimasta indietro li commento tutti, quelli che non ho letto!
Allora, come ho detto, spandam è un bastardone...armi di agalmatolite, ci mancavano solo quelle...e spero che il povero aokiji non faccia una brutta fine! >_<
Mi dispiace anche per robin, ma almeno si sta leggermente riprendendo. Vederla piangere così mi angoscia sempre. #_#
E sono curiosa di sapere anche cosa decide Franky!