.The Iceman, The Cyborg and The Blue Eyed Girl.
di Robin7

24/09/12, ore 19:29

Finale a sorpresa! Ero sgomenta mentre lo leggevo! Sei riuscita a farmi stare in ansia! Ho tirato un sospiro di sollievo alla fine.
Bello però, i Mugiwara hanno cambiato completamente la geografia di un'isola! Grandi!

24/09/12, ore 18:13

Akainu?
Beh, non c'è molto da dire in proposito.
C***O, AKAINU!! T.T
Non ci mancava altro, è la ciliegina sulla torta... Che casino che sta venendo fuori: secondo me Robin ci lascia davvero le penne. Nel senso, ovvio, potrebbe farcela - potrebbe - ma uno sguardo obiettivo (beh, in realtà, il mio non lo è tanto, ma sorvoliamo) rivela subito la realtà dei fatti: è arrivato Akainu, Sanji e Zoro chissà dove sono (dove sono? Panico, panico, panico...), lei è mezza morta, e devono ancora arrivare alla Sunny. Per dirla alla Terry Pratchett, c'è una fot***issima probabilità su un milione (anche se qui non si sta parlando dei "vunnerabili" di uno stupido drago) di riportarla indietro ancora in condizioni operabili, insomma. Suppongo che chi vivrà vedrà!
Adesso devo dirti una brutta cosa: sai che stai iniziando a farmi diventare Spandam simpatico? o.o Non lo credevo possibile, e invece, guardami: con uno strano di sentimento di simpatia, ascoltando una vocina lontana che dice "non ammazzatelo, in fondo in fondo poverino...".
Che brutta cosa, per Giove.
Beh, alla prossima! ^^"

24/09/12, ore 18:02

Ahahahaha perdonami, sono scoppiata a ridere quando Zoro si è voltato verso il mare xD E' davvero unico!
Mi ha divertito molto anche la parte in cui Franky si gira verso Aokiji e fa "E tu chi cazzo sei?"...ce lo vedo proprio, il tipo che fa abuso di parolacce, quindi non preoccuparti per l'IC! Anzi, più gliene fai dire più mi fai divertire xD
A Rufy sarà preso un colpo quando avrà visto in che condizioni si trova Robin...poverino! Non vedo l'ora di scoprire come manderai avanti la storia, adesso che c'è anche Akainu immagino l'arricchirai ancora di più d'azione...
Magari gran finale con morte sul campo di Sakazuki, tiè U___U
Beh, ho scritto anche troppo...alla prossima! ;)

24/09/12, ore 16:33

Eccomi ^^
I personaggi secondo me vanno bene così, sinceramente non mi interessa molto perchè il capitolo è bellissimo lo stesso ;)
Ma Robin ce la farà vero? VERO??? O.O Personalmente Spandam l'avrei ridotto in cenere, ma anch'io credo che non sia questo che Robin avrebbe voluto
E ora che è arrivato Akainu? Mamma che ansia, magari ora sarà Rufy a battersi con lui, o magari scapperanno e basta, ma sono sicura che in un modo o nell'altro ce la faranno, tutti, anche Robin, almeno spero sia così
Alla prossima allora ^^

17/09/12, ore 22:11

"E probabilmente appena lo scoprirà picchierà me, te e anche Sanji e Zoro". Della serie: sconto famiglia.
Rufy, che ha appena demolito solo un paio di palazzi (notare l'ironia), piagnucola perché ha paura di beccare numero uno (ripeto: uno) cazzotti da Nami è fantastico.
E anche Zoro e Sanji che finalmente hanno sconfitto i gemelli! Hanno avuto da fare...
Mi sa che i casini sono appena iniziati, non è così? Aspetto i prossimi sviluppi. E non ti preoccupare del ritardo, io sono una maestra in questo, ormai lo sai... :D

17/09/12, ore 18:39

In effetti, persino io che sono sadica, inizio a provare un pochino di comprensione per Robin; confesso che, iniziato a leggere il capitolo, stavo pensando "Ma no, dai, pure questo?"! Spero solo che non ci lasci le penne definitivamente, un pochino mi dispiacerebbe. Un pochino, eh, solo un pochino, ma è pur sempre un pochino. Non tanto per lei, ma per tutti gli altri (e per Franky in particolare) che si sono fatti un mazzo così per venirla a salvare. E sta anche arrivando una nuova nave della marina... i guai stanno arrivando a generose manciate! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

Ah, ma tu hai la ps3? T.T Perché io invece no? Sigh, non sai, davvero, quanto ti invidi... Ho visto anch'io la grafica del nuovo OP, e in effetti è davvero molto meglio degli altri (e poi, dovresti vedere anche l'ultimo titolo di Naruto, sempre per ps3... T.T Sogni ad occhi aperti...): buona partita, allora, per mercoledì!

Sì, sono tornata a scuola. T.T Un altro motivo per piangere: sto recensendo qui, mentre invece dovrei fare quelle ultime cazz... ehm, quelle ultime deliziose righine di una versioncina di Cicerone, dall'emozionante titolo di "I tre regimi del governo"... Uno spasso...
Vabbeh, tiriamoci su il morale!
Alla prossima, ciao! ^^

17/09/12, ore 18:30

Mi sono detta: "Dai, Vale...leggi questo capitolo e poi fila a studiare!" T___T stanno già cominciando a mancarmi i pomeriggi di totale nullafacenza passati su efp!
Il capitolo è, come sempre, molto bello e ricco d'azione (e anche una piacevole distrazione dallo studio).
Tutti i guai li passano i Mugiwara xD eh beh, ormai oda ci ha abituati così...
Soltanto una piccola nota grammaticale (anche perchè a fine capitolo lo chiedi esplicitamente): si scrive "a fianco" e non "affianco", e a "qualcun altro" non ci vuole l'apostrofo (si mette soltanto quando è femminile ;)
Alla prossima, baci***

17/09/12, ore 16:52

Oh Robin sei sempre la solita eroina :') Speriamo se la cavi poverina T.T
Sapevo che i proiettili erano di agalmatolite, io non sbaglio mai XD
Aokiji mi ha stupita ma credo che ora ci penserà Akainu a punirlo in modo più brutale ahahah gli sta bene :D
E finalmente Sanji e Zoro sono riusciti a sconfiggere i gemelli, lo sapevo ^^
E Franky cosa dirà quando vedrà Robin in quello stato?
Mamma che ansia XD
Vabbè alla prossima

10/09/12, ore 18:05

Spandam è un verme, il più lurido tra i vermi. E, come tale, finirà per strisciare di nuovo.
Commento pietoso, ma oggi sono distrutta. Chiedo scusa (in stile Bepo).

10/09/12, ore 15:36

Ciao! ^^
Yeah, un po' di sana azione, pericolo, suspense e paaaaanico!! Povero Aokiji, non fategli sempre del male, povero ragazzo! T.T Però è anche un po' colpa sua: nel momento in cui uno inizia a sottovalutare il nemico, perde - o perlomeno, corre il rischio grosso di perdere: lo dico per esperienza (non sai quanto mi ha bruciato una sconfitta a spada, spada per la miseria, a causa di una mocciosetta di undici anni!! E solo perchè ho abbassato la guardia!). Per esempio, la pistola con cui Spandam ha sparato, a fine capitolo: ci scommetto quello che vuoi, che i proiettili sono fatti di agalmatolite, magari anche potenziata - corpo di mille balene, sarebbe davvero un bel pasticcio.
Per quanto riguarda gli errori, rilassati, che non mi sembra ci sia nulla - hai dimenticato un punto e uno spazio dopo la virgola qua e là, ma nulla di grave. ;) Rilassati, e complimenti per il numero di recensioni!
Alla prossima (non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo)!

10/09/12, ore 14:52

Eccomi ^^
Di ritorno da scuola
Maledetto Spandam!!! Come ti sei permesso di farti vedere di nuovo!!!
Scommetto che i proiettili sono fatti di agalmatolite, altrimenti non credo che avrebbe sparato così alla ceca su Aokiji (almeno credo abbia sparato a lui)
E chissà cos'avrà in mente di fare Franky? mah lo scoprirò
E credo che qualunque cosa succederà i mugiwara riusciranno a cavarsela, ne sono sicura, e manderanno all'inferno quel bastardo :)
Alla prossima ^^
Sakura Alexia
P.s. ho aggiornato anch'io ;)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 02:53 pm)

10/09/12, ore 12:53

Noo, Aokiji non può morire! çOç
Ma tanto non morirà, vero? C'è Chopper!
Ricco d'azione, questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà, ma soprattutto per vedere cosa dirà Franky quando finalmente riuscirà a riabbracciare la sua Robin!
Brava, brava ;)

08/09/12, ore 17:00

O_O Aspetta, se il casino inizia col prossimo capitolo...
Allora, fino ad adesso che cos'era tutto, un party? O_O Non sono tanto sicura di sapere che cosa succederà (<-- parte buona di Hamber). Anche se, potrei trovare sangue, morte e distruzione su cui farci risate maligne e smirk sadici sopra (<---parte cattiva di Hamber, ovvero quella preponderante)!
Passando al capitolo... Ok, parto col dire che i due gemelli, non so perchè, ma mi piacciono. Mi ricordano un pochino i due di Alice in Heartland - ma non è per questo che li trovo simpatici, visto che i due di Alice li odio.
Alla fine, Spandam si è svegliato dal sogno, e si è reso conto che la sua vita reale è un incubo in cui non ci si può fidare di nessuno: Aokiji che aiuta i Mugiwara, Robin che fugge per la seconda volta... Poveretto, non sa più che pesci pigliare, e decide quindi di darsi all'azione con quella sua spada di schifo. B)
Cosa succederà, quindi, nel prossimo capitolo? Un pestaggio a sangue? Un Buster Call? Comparirà Kaku? E perchè dovrebbe?
Probabilmente nulla di ciò che ho detto, nella prossima puntata! ^^

p.s.
che recensione di schifo T.T

06/09/12, ore 22:16

Yeeeeeeeeee mi sono finalmente messa al passo con la storia! xD
Sono proprio curiosa di sapere chi è che chiama Spandam!
Che tenero Chopper in versione peluche *__*
Questa storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo, richiama molto Enies Lobby ed è altrettanto interessante :)
Alla prossima***

06/09/12, ore 21:59

Qui scrivo solo questo: che figata, il corpo di Aokiji è gelido! xD
In effetti la cosa è abbastanza ovvia, eppure non ci avevo mai pensato!
Ok, meglio che vada a leggere i prossimi capitoli...