A matter of blood
di Ayumu_

26/11/12, ore 18:06

Ciao Ayumu sono ritornata a rileggere daccapo la tua storia e ti recensisco questo secondo capitolo allora la storia sembra interessante ma forse mi sbaglio ma Elena qui e come nel libro? cioè bionda? beh sarebbe una bella novità anche una mia amica ha avuto l'idea di fondere la serie tv con i libri l'autrice e Krystyna.
comunque sono curiosa di vedere che ruolo avrà questo tuo nuovo personaggio nella storia, sono belli i nuovi personaggi eh? leggerò i prossimi.

PS: se vuoi ho postato altri capitoli della mia storia se ti va di passare sarò felice come sempre della tua opinione ciao!!!

29/06/12, ore 21:42

Ciaoo! Come al solito non ho molto da dire, sorry [sono una persona poco avvezza ai commenti]. Comunque ho notato un miglioramento nell'esposizione: non ci sono storpiature d'italiano, non ho visto errori, quindi bene su questo punto. Sulla trama... insomma... VIVA L'ALLEGRIA XD Sono stranita anche per l'improvviso amore di Nathan... non credo in questi amori lampo, ne tanto meno alle persone che subito credono di amare una persona... ma vabbè sono punti di vista. Non ho capito per niente il "non ne avevo idea" in mezzo al chappy... devi spiegarmelo XD Comunque un capitolo migliore del precedente! Continua così, alla prossima!
P.S.: animo gentile a chi? :P
Con affetto Nimueh

26/06/12, ore 19:05

Ciao :) la tua storia mi piace davvero tanto, adoro il modo in cui descrivi il personaggio di Caroline (che tra l'altro è il mio preferito). Spero proprio di trovare un pò di Klaroline e soprattutto spero che aggiornerai presto. Alla prossima! :D

- Vally.

25/06/12, ore 17:56

Hey!!!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto. :D Scrivi bene, e non trovo mai errori ortografici ;)
Bello, continua così :)