This Is The Story Of My Life
di REVenged Sevenfold

24/07/12, ore 16:03

ne è valsa la pena aspettare! spero che ti sia goduta le vacanze... un po' di riposo fa bene a tutti!
capito davvero molto carino...
sono troppo teneri i piccoli Leto! :)
quanta dolcezza! :D
al prossimo :)
ciaoo

30/06/12, ore 14:13

Ma quanta tenerezza :'3 Mi piace tanto questa storia... Come fai a non voler due angioletti del genere *w* Fammi capire, oltre ad averli ripudiati, quel cretino stava per ucciderli?! Madòòò <.< Alla prossima

30/06/12, ore 11:54

awwwwww che bello,Shan è troppo dolce °W° e poi Jared con quegli occhioni blu anche da piccolo *-* *-*
inghilterra?dove? :D

30/06/12, ore 11:22

ahahahhaha quanto sono pucciosi Jay e Shan... mi fanno troppo tenerezza tutte le volte che vedo loro due abbracciati in una foto!
ok sono proprio curiosa di leggere la continua...
ovviamente divertiti in Inghilterra e tieni gli occhi aperti ancora dovessi incontrare un Leto-vagabondo che è di passaggio!! (magari xD )
buone vacanze :)

27/06/12, ore 15:44

Oddio che spavento T^T Poveri piccoli, nella mia testa c'è stata la proiezione della scena e mi stavo disperando xD Fortuna che c'era il Dott. Leto *^* Complimenti ancora! A presto

27/06/12, ore 15:30

Oddiooo :') è bellissima complimenti. Questi piccoli leto sono davvero adorabili, che rapporto molto forte che hanno... Giuro mi pizzicavano gli occhi quando ho letto la parte che Jay dice a Shan che è il suo eroe :'3

27/06/12, ore 13:21

di nuovo io! bello questo capitolo,perchè l'hai presentato come un bruttissimo capitolo?a me è piaciuto molto u.u

sempre sperando di non passare per *******,in questa frase sono sbagliati i verbi: Quando Costance aprii gli occhi vide il disastro più totale intorno a lei,non capii cosa era successo finchè sentii un lamento provenire da lì vicino

i tre verbi sottolineati sono in prima persona,mentre qui scrivi in terza,quindi corretti sono aprì,capì e sentì
spero che il nuovo capitolo arrivi presto! :D

27/06/12, ore 13:12

bellissima storia,promette bene *-*
Jay e Shan sono dolcissimi °W° °W°
fai solo attenzione alle ripetizioni,soprattutto all'inizio del capitolo scrivi in continuazione mamma =) (spero di non passare per str***a XD)
adesso leggo il secondo capitolo! :D

27/06/12, ore 11:09

ohh ma tu mi vizi?! Non me lo aspettavo così presto un nuovo capitolo! :3
anyway anche questo è molto bello, e mi piace!!
davvero, dovresti continuare :D
anzi non vedo l'ora, di leggere il seguito!
a presto <3

26/06/12, ore 11:07

oddio... ma è fantastico!!!
mi piace, mi piace, mi piace... che bell'inizio!!!
adoro queste storie tenere che parlano di quando erano bambini e di Costance,anche perchè trovo che quella donna sia una santa :D
sei stata davvero bravissima, ti prego continua al più presto, perchè questa storia promette davvero bene!
complimenti :)
a presto <3