L'inizio della fine
di The Dreamer

14/06/10, ore 19:50

xD ma è perfetta come "introduzione" o "recensione" del manga anche se, in entrambi i casi, la tua fic verrebbe sminuita. Invece penso che andrebbe valorizzata, perchè hai descritto la storia del manga come una fragile bilancia tra utopia e realtà, amore e dovere, pazzia e risolutezza... *-* decisamente "storie da ricordare* e vado subito a sbirciare il tuo profilo, non si sa mai che trovi un altra autrice da aggiungere ai "preferiti" xD

07/08/08, ore 17:07

Mi è piaciuta tantissimo questa storiellina; è bello vedere la storia come una persona esterna, e non come una che la vive in prima persona come spessissimo avviene sia negli Anime che nei Manga. Bella anche la parte dove si parla di yuki, Kaname e Zero, r dove dici che proprio loro stanno daneggiando, o per meglio dire minado, la pace che avrebbero il compito di proteggere.
Infine grazie perchè questa storia ne ha ispirata una mia, che spero di ruscire a postare presto; mi ha dato davvero una bella idea. Baci, Rain.

28/02/08, ore 19:51

E' ben scritta, sì. Ma più che una fic sembra un bel riassunto degli eventi, con qualche domanda retorica. Mi sarebbe piaciuto vederla approfondita.

Ashura
19/02/07, ore 16:32

Già il titolo è tutto un programma ^^ ! Sei riuscita a tenermi col fiato sospeso, ed è davvero bella! Continuo a seguirti, sperando in una nuova fic (ho letto sul tuo blog che ci sono novità *__* !)

31/01/07, ore 17:47

Grazie mille per questi commenti ^^!! Un ringraziamento speciale a Kurumi, che incontro sempr e+ spesso sul web e i cui commenti mi fanno sempre tanto piacere ^^!E...prometto di pubblicare presto qualcosina di nuovo :P!

Sania
18/01/07, ore 09:53

bella*_*è davvero splendida è fantastico Kaname(sbav) nn vedo l'ora di leggere la tua prox fic^^

Maryed
15/01/07, ore 17:03

Kawaii !!!E' triste, ma anche tanto dolce!! Mi piace molto, e spero di poterne leggere ancora tante altre scritte nel tuo stile semplice e toccante! Maryed

kurumi78
15/01/07, ore 11:14

molto bella, da come è narrata sembra una favola...

Lexi
10/01/07, ore 16:12

Wow, hai postato anche questa! Anche se ti seguo sempre sul nostro forum, non posso non commentare anche qui ;) ! Questa mi piace tanto, però essendo una fan sfegatata di Yuki-Zero preferisco la prima, *Keeping on Together* (spero di non aver sbagliato a scrivere il titolo =.=; !)...però è bella anche questa, molto!

Shuya
10/01/07, ore 16:05

Che bella! Però sembra lasciata in sospeso...spero continuerai a scrivere di VK, magari un seguito di questa...complimenti, è davvero bella!!