Chissā se ti arriva il mio pensiero?
di moni93

08/09/13, ore 22:02

Bella anche questa, solo dal titolo avevo giā intuito k si trattasse di Alyss, bellissima! ^^ sia lei k la drabble ^^ XD
Mi ha fatto "ridere" la prima e l'ultima parte, dv alyss sembra lunatica XD prima dice k č tardi poi dice k č presto, boh... XD cmq brava ^^
Ciao ^^

Manga_Girl

01/09/13, ore 21:30

Mi dispiace tanto per la povera Volontā dell'Abisso! T^T
Dev'essere terribile aspettare la persona che si ama sapendo che non arriverā mai.
Mi ha colpito molto la storia dell'orologio e la Volontā dell'Abisso che cambia il tempo a suo piacimento.
Credo che voglia convincersi del fatto che Jack arriverā comunque e aspetta dicendo che č presto.
Povera, povera, povera! >_<
Č una dei miei personaggi preferiti.
Bellissima drabble, come sempre.

_Lucia Baskerville_

25/06/12, ore 22:57

Per prima cosa, ti rinnovo i miei complimenti per l'esame ;)
poi.. mi è piaciuta moltissimo questa drabble dal punto di vista della Will *-* come per Cheshire, credo che anche lei abbia dei sentimenti molto netti, che odi o ami senza mezze misure.
A pensarci bene c'è un qualcosa di triste nell'immagine di lei che, sola nel cuore dell'Abisso, consuma le sue giornate nella vana attesa del ritorno di Jack T__T e nel fatto che continui ad illudersi che prima o poi ciò accadrà.. cioè, forse ho interpretato male, ma dopo che l'orologio ha suonato le tre per la prima volta, lei ha rimandato indietro del tempo..?