Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: moni93    25/06/2012    3 recensioni
Stamattina mi sono svegliata e ho pensato: "Facciamo una raccolta di drabble su ogni personaggio di Pandora!" ed ecco qui il risultato.
Ogni capitolo, una drabble incentrata su un personaggio diverso di Pandora Hearts, che parla delle sue paure, dei suoi desideri, delle sue convinzioni e, naturalmente, della persona da lui più amata. Sì, perchè ognuno di loro non vive per se stesso, ma per veder sorridere la persona amata. Alle volte comiche, altre tragiche, uscirà un bel misto, ma saranno tutte legate dal tema dell'amore e del voler proteggere a costo della propria vita "quella" persona.
Spero vi piaccia, abbiate pietà, sono le mie primissime drabble!!
Lasciate un commento, please! ;)
(se volete leggerne altre o partecipare ad una raccolta di drabble su Pandora, vi consiglio "Message in a Bottle." di _doll, che mi ha dato l'idea, dato che mi ha invitato al suo "tea party". Grazie di cuore!)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ASPETTANDO IL TUO ARRIVO

 

Tick. Tock.

Sono già le tre, perchè Jack non arriva?

È tutta colpa di Glen... sì, è colpa sua e anche di Vincent e Gilbert.

Sono cattivi.

Cattivi, cattivi... vogliono allontanarmi da lui!

Ma io non lo permetterò.

Alice farà la brava... sì, Alice sarà buona e aspetterà Jack!

Perchè Jack arriverà... e allora andremo a vedere le rose nel suo giardino... e poi prenderemo il the... e poi lo abbraccerò e non lo lascerò più...

Sì, farò così!

Jack sarà solo mio!

Mio, mio, mio!!!

Tick. Tock.

Oh, sono appena le tre, è presto.

Posso ancora aspettare.

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

 

Sììììì, con oggi ho finito le prove scritte!!!! XD

Ehm... Ciao a tutti! ^^

Perdonate l’urlo da pazza sclerotica, ma dovevo farlo. Sono tanto felice, troppo felice. Per questo motivo sono volata qui ad aggiornare: sono talmente di buon umore che oggi posterò non una, ma ben due drabble, signori!

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, la Volontà dell’Abisso è tanto pucciosa (a mio avviso) o, comunque, a me piace tanto tanto.

Spero di ricevere presto altri commenti, nel frattempo ringrazio tutti quelli che hanno recensito/messo nelle seguite/messo nelle preferite questo mio umile lavoro.

Grazie a tutti, ciau!!

 

Moni =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: moni93