E mi ripete che t'amo, e mi ripete che m'ami...
di a cello song

04/10/12, ore 16:12

Ciao, ho letto questa, sapevo che avrei letto questa mentre sbirciavo nella tua lista. La Wolfstar è il mio aggancio al mondo di Harry Potter.
Sono totalmente d'accordo con il primo posto e con il punteggio pieno.
L'averla pubblicata come raccolta e non come oneshot è stata una scelta oculata, infatti la ripetizione del verso di Prévert sarebbe potuta sembrare pesante - così non è.
Se si va a preferenze: la terza è stata quella che ho amato di più, la quarta quella meno.
Non ci sono errori e poi è di una bellezza, sicuramente tornerò a rileggerla perché merita.

03/10/12, ore 18:44

Ciao, sono qui a recensirti tramite l'iniziativa facebook "diciamo sì alle recensioni"

Che dire? Scorrendo le varie storie ho visto che avevi pubblicato questa raccolta di drabble sul mio personaggio preferito (Sirius) e sulla mia coppia preferita (Remus/Sirius) e sono venuta a leggerle subito.
Mi son piaciute molto, con particolare preferenza per la prima, la quarta e la quinta (spero non ti dispiaccia se le recensisco in blocco)
Sei stata veramente brava a racchiudere in poche parole tanto sentimento e tante emozioni di questi due bellissimi personaggi. La quarta in particolare è stata molto toccante. E la quinta..la quinta è stata il finale perfetto.
Bravissima davvero!

02/10/12, ore 01:42

(Dal gruppo Diciamo sì alle recensioni)
'Sera!
Ti lascio un solo singolo commento perché mi è più facile così, spero non sia un problema :)
Le Drabble in sé sono il mio piccolo amore,lo ammetto!
Le tue le ho trovate ben scritte, scorrevoli e piacevoli da leggere! Non è facile scrivere una drabble (contrariamente a quel che si pensa) ma penso che tu sia stata particolarmente brava :)
Ah.. mettici anche che amo la coppia!
La parte in azzurro è stupenda!
Non so dirti precisamente quale sia la mia Drabble preferita.. forse la terza, non so.
Se ho notato bene hai alternato il punto di vista di Sirius a quello di Remus, o sbaglio?
Ah... io penso che metterò questo scritto nei preferiti, complimenti. :)

Liech.

21/09/12, ore 15:17

ORA PIANGO!!!!!!
Amo questa storia, non posso crederci che e finita... (continuo continuo continuo!)
Vorrei farti una recensione splendida ma sono a scuola in mezzo alle lacrime quindi... Basta!!!!! Questa storia non puo essere finita, ne voglio ancora!!!!
Bravissima, veramente :(

13/09/12, ore 17:21

Ma che... ma io ti odio! Ma io potrei ucciderti per avermi fatto ciò!
Ero finalmente pronta ad affrontare il momento d'amore tra i due innamorati e invece... basta, la nostra relazione è finita!!!!
Come hai potuto farmi ciò?
Comunque sia sei stata bravissima, come sempre, continua sempre così! ;)
Con affetto,
D.

31/08/12, ore 21:56

Buondì :D Mi piacciono molto le tue drabbles sai? Hanno quel giusto tocco di follia svagata che rende i componimenti brevi speciali ;) peccato io sia ancora in alto mare per quanto riguarda capire i sottintesi...xD C'è sono certa che ce ne siano, ma non ci arrivo xD Per ora comunque ti faccio i miei complimenti!! Non vedo l'ora di sapere se quest'uccello morirà davvero...;)
Baci
George

31/08/12, ore 20:50

Non riesco ancora a capire come sia possibile il fatto che io sia l'unica a recensire questa storia... comunque!
Effettivamente questo per il momento è il capitolo che mi piace di meno, ma l'inizio è descritto veramente benissimo! Il paragone tra il cielo e il dormitorio è fatto in maniera divina!
E poi Sirius... Sirius! Li vedi anche tu, Sirius??? 8D
Che cosa bella, finalmente quel rimbambito si è dato una svegliata *w*
E Rem... oh, come diamine fa ad essere sempre così... COSì! Anche quando dice due parole in croce è F A N T A S T I C O ! <3
Brava come sempre, se questo è il peggiore tra i capitoli... bhe, non vedo l'ora di leggere i prossimi! XD
Aspetto con impazienza ;) (non credevo che l'avrei mai detto di una drabble!)
Sempre con immutato affetto,
Draco

p.s. Stavolta la recensione è quel che è, ma i miei pensieri non per questo son cambiati <3

29/06/12, ore 22:04

Se mi ringrazi così pubblicamente finisce che arrossisco...
Comunque!
Tesoro, mi piace tantissimo! è triste, veramente! Quel non malinconico e nero, messo con crudeltà tra le parole della poesia, quella melanconica che avvolge ogni singola riga... bravissima!
E poi c'è Sirius! Sirius che finalmente compare e -sarà la mia vena drammatica che me lo fa pensare, forse sbaglio- non ode il canto; non lo ode, oppure lo fa e l'ignora... non capisce i suoi sentimenti? O forse li capisce troppo bene?
Remus è così sperduto nel suo mondo, così LONTANO dal mondo! Incantato! C'è questo "gabbiani" iniziale, sussurrato, appena accennato... eppure potente! Eppure detto con un tocco di smarrimento alla Luna Lovegood! Geniale!
Forse sono solo io che vedo queste cose, e sono del tutto sbagliate... ma ci sono questi gabbiani... (animale che mi piace poco) PERò: libero! Canta e basta, vola e basta! è libero! è ciò che Remus non sarà ma che vuole essere...
Mi è piaciuta tanto, davvero, devi sempre andare avanti così, mi raccomando >w<
Spero di sentirti presto,
con affetto,
Draco

27/06/12, ore 13:41

è bellissima *_*
Già conoscevo la poesia (meravigliosa <3) e tu sei stata bravissima a renderne l'idea, a riutilizzarla nella storia... io non sono fan delle Drabble ma questa è stata veramente bella! Non vedo l'ora di leggere le prossime!
Infine ancora complimenti, per essere la tua prima esperienza con la Wolfstar sei stata fantastica, la fic è finita direttamente tra le preferite!
Con affetto,
D.L.H.