Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

01/09/13, ore 19:26

heiii :) ho iniziato ora a leggere la tua ff e devo ammettere che mi hai incuriosito! sei davvero brava a scrivere e lo si vede già da questo primo capitolo che ho letto..quindi mi sembrava il minimo lasciarti una recensione :) promette bene il fatto di essere nello stesso hotel di Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn.

24/12/12, ore 11:28

La tua fanfiction è bellissima complimenti, davvero. Poche come te si trovano, grazie per scrivere ancora :)
Un bacio.

13/12/12, ore 16:21

Wow, la tua storia è bellissima! *___*
La forma è scorrevole e pulita, ho trovato pochissimi errori e la trama mi piace.
Sai, a volte mi capita di scrivere che una storia mi piace quando in realtà mi fa schifo solo per ricambiare il favore ad altre persone che sono state carine con me.
Con te stavolta non è andata così, la tua storia mi piace davvero moltissimo e sono felice di averla "scoperta"!
Spero aggiornerai presto!
Baci Sam

18/11/12, ore 19:49

cciaoo sono nuova qui e devo dirti che sinceramente questa ff è stupenda e mi sta iniziando ad interessare un sacco,il tuo modo di scivere è bellissimo e la rende ancora più leggibile di quello che è!!fidati hai talento ma adesso vado subito a leggere gli altri ciaoo e guarda qua: http://www.youtube.com/watch?v=ZuLUwoRP5u4 questi ragazzi ci faranno sempre sognare perchè loro:liam,louis,niall,zayn e harry sono gli ONE DIRECTION ma adesso ti lascio ciaooo

14/11/12, ore 16:56

hai molta fantasia, un linguaggio scorrevole e soprattutto non usi le abbreviazioni (cosa che fa molta gente). Sarò felice di seguirti :)

13/11/12, ore 20:30

Complimenti! Sei la fortunata vincitrice della mia primissima recensione con questo profilo! Wo-ooh! *stappa lo champagne* Ok, la smetto ora xD Dopo un casino, che tra l'altro ho combinato da sola, ho trovata la tua fanfiction ed eccomi qui come promesso. Che dire? Bella, mi piace davvero. È difficile che una storia mi colpisca dal primo capitolo, ma tu ci sei riuscita! Scrivi benissimo e gli inserti in inglese mi piacciono molto, ambientano ancora meglio la tua storia. Vedo se riesco a passare a leggere e recensire il prossimo capitolo, altrimenti alla prossima. Bacio :* La petite princesse

07/11/12, ore 19:36

Ok,inizio a recensire il primo,mi ispira molto,ora vado avanti a leggere gli altri c:

07/11/12, ore 15:39

devo essere sincera? cavolo ragazza,scrivi divinamente.
mi piacciono i tuoi capitoli,taanto,continua così (:

-Sofia

06/11/12, ore 20:48

Uhuh, i 1D arrivano, yo. Non so che dirti, solo che mi piace, continua c: xx

03/11/12, ore 23:37

Appena letto sotto tuo consiglio. Fantasticoo! Pultroppo devo andare a letto e non faccio in tempo a leggere gli altri, ma domani continuerò! Buona nottee! xxx

15/10/12, ore 22:56

Ma sei bravissima *w* Ho letto tutto adoro questa storia continua *-*

15/10/12, ore 16:03

Heeeey!
Sai che nella tua storia stai praticamente parlando di me?
Ho i capelli marroni, voglio vivere a Londra da quando ero piccola, amo la musica (essendoci cresciuta assieme), voglio andare all'università e ...beh, il suo carattere sotto certi aspetti mi assomiglia.
Anche la parte dell'antipatia verso i nomignoli che ti affibiano.
Mi piace molto questa storia, soprattutto perchè scrivi davvero bene e la lunghezza dei capitoli è giusta.
Complimentissimi, ti ho messa nelle seguite ;)
Alla prossima,

-justwannabewithyou. x

15/10/12, ore 14:05

che carina, continua così! hai letto tu le mie FF?

14/10/12, ore 14:09

é Davvero bello!!! :D l' unica cosa è: come fai a trovare la voglia di scrivere in inglese?? ;)

09/10/12, ore 19:18

Ohh.. eccomi.. ci ho messo un pò.. ma ho ricavato un pò di tempo e sono venuta a leggere.. jajaja non si era notato.. :)
Niente, la storia sembra bella.. anche se ho letto il primo capitolo sembra interessante e niente, la lettuè scorrevole e non ho notato errori.
Ora vado.
Baci.