I sogni son desideri?
di Notteinfinita

12/08/14, ore 00:00

Assolutamente spero che abbia successo, spero davvero che tu continui questa storia...penso che in molte vorrebbero che Draco e Hermione abbia un finale...come dire....da favola per restare in tema :)

07/03/14, ore 08:44

ciao, rieccomi qui! :) ho letto la storia come tu mi hai consigliato e mi è piaciuta un sacco! mi piace anche il tuo modo di scrivere, scorrevole, semplice ma riesci a dare il tono giusto a tutti i personaggi! se la vuoi continuare io penso che la seguirò, comunque ora vado a farmi un giro nella tua bacheca perchè ho notato altre storie interessanti che col tempo leggerò! ciaooooo!

12/04/13, ore 22:41

Continualaaaaaaaaaa!!! sarebbe carina come storia....*_*
ovviamente devi decidere te ma io ti do il consiglio!!!

21/02/13, ore 17:52

Carinissima mi è piaciuta davvero tanto! Il libro che li risucchia, la storia romantica e i personaggi all'interno di essa che sono perfettamente in linea con quelli della saga. Sei stato proprio brava a mantenere un alone di romanticismo pur non cadendo in svenevoli comportamenti neanche un pò in linea con i due!

27/01/13, ore 22:13

Ehi :) mi sono fatta un giro sul tuo profilo e ho visto questa Fic, mi ha incuriosito, l'ho letta, e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Per non parlare della classica gentilezza di Malfoy che mi ha fatto piegare dal ridere sopratutto nel pezzo: "Bene, è la tua. Ora andiamo". Cioè è stato gentile come un calcio sugli stinchi xD. Molto brava, sei riusciva a mischiare fantasy, Dramione, e anche dei pezzi comici.
Continuala please! E se lo fai contattami! *-*
Alla prossima !!

02/01/13, ore 00:50

Hey! Eccomi qua... anche se con giorni di ritardo, le feste e gli esami mi tengeono impegnata! Questa one-shot è davvero bella e sono sinceramente incuriosita su come i due affronteranno la cosa in seguito, ma ho una tremenda paura che l'alone di mistero e bellezza, che si porta dietro questa breve storia, svanisca. Di solito non leggo storie così corte, ma questa vale proprio la pena.. è come se dicesse: "potrei avere un continuo ma posso anche non averlo e ti soddisfo ugualmente." ;) sono letteralmente divisa in due! xD Complimenti sul serio, mi piace molto come scrivi... vado subito alle altre.

ps- non so quanto sensato possa essere il mio commento... le mancate ore di sonno si fanno sentire!

pps- BUON ANNOOO

09/12/12, ore 00:27

Ciao tesoro come vedi sono venuta qui a leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.
Non c'è bisogno che ti dica che mi piacerebbe molto se la continuassi perchè è particolare e innovativa.
Come sempre ti mando un grande bacio ciao Lorian

31/08/12, ore 23:28

Ho deciso di lasciarti una recensione perchè anche io scrivevo fanfiction qualche tempo fa, e so quanto possa far piacere ricevere due righe su ciò che si è scritto, magari anche con fatica, o forse soltato così, di getto.
Mi è piaciuta molto la tua idea, sinceramente non mi ero mai immaginata una tale situazione per Draco (personaggio che, personalmente, adoro) ed Hermione. Amo le storie su di loro, anche se preferisco quelle in cui alla fine lui diventa una persona con un cuore (anche se un po' di crudeltà deve sempre averla! ).
Non ti assicuro che se scriverai un seguito per questa storia lo leggerò: passo di qui molto raramente, purtroppo.
Ti aggiungo comunque tra le storia seguite, in caso dovessi continuare :)
Spero di averti lasciato un commento interessante, ricordo che a me piacevano quelli diversi dal solito!
Buona continuazione... e buona scrittura! :)

Vale

13/08/12, ore 19:36

Heiiiiiii ciao :)
Ho letto la tua shot tutta d'un fiato, è davvero stupenda! È leggera, divertente, davvero sei riuscita a strapparmi un vero e proprio sorrisone! :D complimenti, sul serio.
Mi dispiace solo per la fine, non credevo che quei due dimenticassero tutto! >.<
Se deciderai di continuarla, io ti seguirò di sicuro ^_____^
A presto,
flors99

30/07/12, ore 23:08

Ciao!!! come promesso, eccomi anche qui ^^ come puoi constatare non sono un granchè nelle recensioni (e l'orario non mi aiuta, io però non demordo u.u)... però ci provo lo stesso! mi è piaciuta davvero molto questa One Shot, dovresti continuarla (sempre se non l'hai già fatto! poi andrò a vedere xD)! l'idea poi è molto carina, originale ecco. Ho visto poche puntata di Ufo Baby, però l'idea è interessante e tu l'hai sviluppata bene!
a presto,
risa

18/07/12, ore 11:28

Noooo incredibile!
Questa puntanta di Ufo Baby (o anche detto Da!da!da!) me la ricordo benissimo, anche se la vidi una decina di anni fa!
Sei davvero molto poetica e dolce,
tutto il controrio di me, che calo le mie storie, sempre e in modo persistente, in un'atmosfera più nevrotica e macabra che posso rendere.
Sarà un pregio il mio? Boh (risata)
In ogni caso trovo molto particolare l'idea,
io non ci avrei mai pensato!
eh eh,
io direi pure di continuarla!
Con affetto,
Aridian.

30/06/12, ore 12:07

Mi piace tantissimo questa storia! Sì, continuala! *-* Scrivi veramente molto bene e ammetto che non sono riuscita a trattenere le risate, perché anche molto divertente *-* Ti supplico veramente di scriverla, sei molto brava *-* I miei più sinceri complimenti!
Un bacio,
Dear Juliet

29/06/12, ore 12:19

Beh che dire, l'idea dei ruoli forzati in cui si trovano Hermione e Draco è molto divertente.
Mi sarebbe piaciuto che la storia fosse durata di più per vedere in quali altre situazioni assurde si sarebbero cacciati i due.
Se farai un seguito, lo leggerò di sicuro!

28/06/12, ore 15:58

Wow, davvero bella, scorrevole e piacevole, e anche l'idea.. Molto originale! Aspetto il seguito :)

28/06/12, ore 12:25

Mi è piaciuta molto la tua storia: una trama molto carina, scritta in modo abbastanza scorrevole.
Mi piace il fatto che Hermione, diciamo così, abbia guidato Draco nel raggiungere una via d'uscita - e mi piace che Draco si faccia "guidare" senza darla vinta ad Hermione allo stesso tempo.
Mi piace molto il fatto che nonostante siano tornati ad Hogwarts, il "contatto" tra loro non sia del tutto finito.

Questa è una di quelle fanfiction che possono finire così o anche andare avanti - e questa è una caratteristica che apprezzo.
Mi piacerebbe vedere cosa potrebbero fare, come potrebbero trattarsi nei giorni successivi e come andrà a finire tra loro due.

Non ho altre parole, ma ti faccio ancora i miei complimenti;)

Saluti!:D