I'm sorry
di _loveHoran97_

29/06/12, ore 11:54

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato' (?), ci credi che sto per piangere?
CHE CUCCI CHE SEI, MAMMA MIA.
ti capisco! ceh, anch'io a undici, dodici anni facevo parte della massa che non lo sopportava. alcune jonatic mi avevano inculcato l'idea che lui fosse un cattivo ragazzo, un bimbominchia, ''biberon'' e roba del genere. io non l'ho mai chiamato in questi modi, però... non lo sopportavo. quando leggevo justin bieber da qualche parte, o ascoltavo qualche sua canzone per sbaglio sbuffavo ed andavo avanti. e adesso mi dispiace tantissimo, mi sono resa conto di non conoscerlo. non lo conosco neanche ora, è vero, e non sono sua fan, ma mi sta simpatico, mi piacciono delle sue canzoni, e mi sento tremendamente in colpa per quello che pensavo di lui un po' di tempo fa.
quindi ti capisco, anche se non per la parte da fan. ti capisco in pieno, so come ti senti, e... mi dispiace, però non penso che lui ce l'avrà mai con te semmai dovesse saperlo. pensaci, una fan come te dove la trova? ce ne sono davvero poche di beliebers così innamorate, fidati.
quindi prima o poi fatti passare questo rancore, non aiuta nessuno.
l'importante è che ora lo ami, sei sua fan, lo supporti. e non importa se non ci sei stata dall'inizio, e te lo dico da esperienza personale perché io per i jonas ci sono giusto da quasi un anno (e non da sei anni, come vorrei).
sei una belieber, e questo basta. :')

bellissima lettera, come sempre quello che scrivi mi fa venire i brividi. complimenti tesoro.
ti voglio bene!

rose. xx

26/06/12, ore 21:51

Parto subito e ti dico che è meravigliosa e fantastica ma la cosa più bella è la valanga di emozioni qua dentro. Belle, brutte non importa: sono sempre emozioni e fanno parte di te. Come Justin. Justin sarà sempre una parte di te, da ora fino alla fine. Non importa se all'inizio seguivi la corrente e lo disprezzavi: quello che conta è ora, è il presente. Quello che conta veramente è quanto tu ci tenga a lui, quanto la sua voce ti emozioni, quanto lui ti faccia sentire speciale, quanto tu sia felice mentre ascolti una delle sue canzoni. Non c'è un tempo esatto o un limite di tempo per essere sua fan. E non ci sono posti limitati, posti riservati solo 'a chi c'era dall'inizio ' : perchè scommetto che allora di Beliebers che ne saremmo poche. Io sono arrivata dopo "Baby", dopo "One Time", dopo "One Less Lonely Girl" e non c'ero mentre cantava alla competizione di Stratford ma non per questo non devo meritarmi di essere una sua fan. Essere sua fan vuol dire sentirselo dentro e non sapere a che ora del giorno è nato, quanto pesava da piccolo, dove abita, quali sono i suoi appuntamenti giornalieri o sapere a che ora va a letto. Essere Belieber vuol dire credere nel 'never say never' con lui, vuol dire essere dedicata, vuol dire amare. Tu lo ami? Perfetto! Ci sarà sempre posto per chiunque voglia esserci e crederci fino in fondo. E fidati che in quell' "US" ci sei anche tu, anche se non lo credi. Benvenuta in famiglia! Scusa se ho scritto tanto, sono una palla al piede lo so! (??) Una Belieber ~